Mattress Inviato 16 Aprile, 2020 Share Inviato 16 Aprile, 2020 On 4/15/2020 at 11:21 AM, Chocozell said: Il manga di Dorehodoro è un altro che vorrei prendere. Troppa roba >.< FInito Sherlock Holmes. Ecco, sul finale hanno proprio cannato. Se la serie mi è piaciuta fino all'episodio 18-19 circa, gli ultimi sono leggerissimamente inutili. La risoluzione finale poi non l'ho nemmeno capita. A che pro tutto quel teatrino? Giusto per mettere in scena il dramma di Moriarty e gli errori di Sherlock? A me solo l'arco di Jack è piaciuto, il 90% sono quasi filler fine a sé stessi che non divertono né intrattengono. La serie è definitivamente morta dopo che Moriarty è diventato un (pessimo) villain. Devo ancora vedere gli ultimi episodi ma non ne ho tanta voglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Aprile, 2020 Share Inviato 16 Aprile, 2020 6 hours ago, Mattress said: Devo ancora vedere gli ultimi episodi ma non ne ho tanta voglia Non ti perdi nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Aprile, 2020 Share Inviato 16 Aprile, 2020 Gli ultimi 3-4 sono completamente inutili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 29 Aprile, 2020 Share Inviato 29 Aprile, 2020 Sono un po' deluso dalla piega che ha preso In Spectre (Non fate caso al mega ritardo, ho avuto un periodo dove non avevo voglia di seguire anime), l'intera questione di Nanase d'acciaio l'hanno tirata troppo per le lunghe e si poteva risolvere prima senza troppi giri a vuoto. La storia inventata da Kotoko fa acqua da tutte le parti e mi da fastidio che venga dipinta come un genio quando basterebbe accendere il cervello per cinque secondi e smontare l'intera pila di minchiate che ha sparato, a partire dallo scambio di identità. Ma quando è ambientato, nell'ottocento? Una roba del genere verrebbe sgamata subito, oltre al fatto che mi chiedo come farebbe a sostituirsi all'altra ragazza (Trovata per caso, tutto molto conveniente), non ha nessun parente o familiare che abbia denunciato la sua scomparsa? O che conosca la vera ragazza? Dai. La perla è il detective che si ferma mentre andava in macchina perché vedo il seno prosperoso che risveglia il suo fiuto di detective, ma per favore. (E anche se ci fosse l'elemento sorpresa una persona come lui non si farebbe aggredire così facilmente) Tra l'altro mi ha dato un fastidio immondo di come abbiano rovinato per sempre la reputazione di quella poveraccia morta per un incidente facendo a credere a tutti che sia una pluriassassina senza scrupoli ancora in circolazione, come se non fosse bastato il fango buttato per la morte del padre. Brava, complimenti, bis. Sinceramente visti i primi episodi mi aspettavo qualcosa di meglio, non mi ha annoiato ma nemmeno entusiasmato. Tutt'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 29 Aprile, 2020 Autore Share Inviato 29 Aprile, 2020 Perchè il tutto è una leggenda metropolitana creata "a forza" dalla tipa tramite abuso del suo cheat di reality warping, alla fine si è pure lasciata "sconfiggere" perchè era giusto un esperimento. Poi il punto non era cercare la verità, era smontare/muovere la narrativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 29 Aprile, 2020 Share Inviato 29 Aprile, 2020 (modificato) Lo so che il punto non era la verità, ma doveva essere una balla tale da convincere chi navigava in internet. Considerando che le teorie precedenti le hanno giustamente massacrate mi pare assurdo che la teoria peggiore del lotto abbia ottenuto facili consensi. Si può giustificare con Kuro che è un Deus ex Machina con le gambe ma a quel punto una supercazzola valeva l'altra. Modificato 29 Aprile, 2020 da Mattress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 29 Aprile, 2020 Autore Share Inviato 29 Aprile, 2020 Non è necessario convincere nessuno, deve solo piantare in tot tizi una "narrativa del mostro" che abbia valenza spirituale, l'accumulo e l'intensità lo rende vero come le apparizioni normali creati da credenze popolari ripetute nel tempo. Lei ha accellerato il tutto con il suo cheat, è la supercazzola "che funziona". La pucciola ha dovuto solo spostare la narrativa in modo che perdesse la valenza spirituale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Aprile, 2020 Share Inviato 29 Aprile, 2020 1 hour ago, Mattress said: Lo so che il punto non era la verità, ma doveva essere una balla tale da convincere chi navigava in internet. Considerando che le teorie precedenti le hanno giustamente massacrate mi pare assurdo che la teoria peggiore del lotto abbia ottenuto facili consensi. Si può giustificare con Kuro che è un Deus ex Machina con le gambe ma a quel punto una supercazzola valeva l'altra. Come dice lei stessa non gli serviva convincere tutti, solo una parte sufficiente, come aveva già fatto con le teorie precedenti che comunque sono rimaste, il tutto ha creato un merdone confusionario senza una conclusione precisa ma chisse, l'importante era far perdere forza alla narrazione iniziale. Che poi la più bella delle quattro è la prima "hei! mai stai dicendo che la colpevole sono io!" "ah! te ne sei accorta *trollface*" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Settembre, 2020 Share Inviato 4 Settembre, 2020 Iniziato Bofuri. Va come Spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati