Vai al contenuto

Street Fighter - The Legend of Chun Li

Erik

Messaggi raccomandati

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La vecchiaia si fa sentire!!! :lolla:

:handi:

:lolla::lolla::lolla:

Carino, è una mia impressione o non indossa lenti a contatto colorate? E' difficile capirlo ma se avesse gli occhi azzuro risalterebbero almeno un po'!!

Anche io non le ho notate.
C'è da sperare che abbiano rinunciato a mettergliele. :thumbsup:
Link al commento
Condividi su altri siti

troppi RALENTI e troppo confusionaria come scena, IMHO.

Beh, non siamo così alti sulla scala dell'abuso di slo-mo come nelle ultime stagioni di Walker Texas Ranger, ma... sì, l'ho trovato un poco fastidioso.

Poi, sarà che associo la povera Miss Kreuk ad alcune delle puntate più indigeste di Smallville, ma lì la colpa fu principalmente di Gough e Millar che ne fecero una Mary Sue (anche se han poi lasciato la barca ad altri, se ne sono avvertiti gli echi perfino in un trittico di episodi dell'ottava stagione).

Speriamo in meglio per il film, che vuoi farci... per me Chun è e resta La Donna Più Forte del Mondo (son parole sue), poi certo non mi aspetto che se ne escano con il qipao modificato, la calzamaglia e i bracciali come nel design originale.

Semmai quello di Zero/Alpha elaborato da Bengus e Akiman poteva starci, se non altro perché come tutti hanno notato fin qui note di colore non ce ne sono molte...
Link al commento
Condividi su altri siti

potevano darle l'uniforme della polizia Cinese:P

paradossalmente, IMHO se la sbiondavano veniva fuori una Cammy piu' che decente, rispetto alla completamente insensata Chun-Li che e'.

Cammy poi ha anche una backstory piuttosto interessante... Anche se per quel ruolo le ascendenze orientali (se ricordo bene da parte di padre) della protagonista forse sarebbero un po' troppo marcate.

Ma in fondo stiamo pur parlando di un tie-in da videogame, e han fatto largamente di peggio con DoA (che di suo ha in partenza un impianto narrativo esile come uno spiffero, appena appena ispessitosi nel corso di quatto episodi su console varie).
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se per quel ruolo le ascendenze orientali (se ricordo bene da parte di padre) della protagonista forse sarebbero un po' troppo marcate.

Cammy e' un CLONE del nostro dittatore videoludico preferito:P
IMHO ci sarebbe stata bene a causa di Rose, che orientaleggiante la e'(ed e' la parte buona e bona di Bison). La Kreuk non e' abbastanza matura per fare Rose, ma secondo me sarebbe una Cammy quantomeno discreta
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se per quel ruolo le ascendenze orientali (se ricordo bene da parte di padre) della protagonista forse sarebbero un po' troppo marcate.

Cammy e' un CLONE del nostro dittatore videoludico preferito:P

Lo so, lo so... Altrimenti la sua sigla identificativa nel Doll Project a cosa servirebbe?  ;D

Caro, vecchio, amorale Bison... credo che un po' di genesplicing in fondo ci sia stato, difatti sia Rosetta sia il Generale hanno i capelli scuri... ma l'importante è il risultato finale, per cui non preoccupiamoci (poi tanto Bison ha comunque risolto il problema).

Certo sarebbe stato divertente, vederlo difendersi dalle avances di Ken "Mr. Piacione" Masters e picchiare Ryu nei panni di una biondina col fisico di una ginnasta di livello olimpico. ;)

IMHO ci sarebbe stata bene a causa di Rose, che orientaleggiante la e'(ed e' la parte buona e bona di Bison). La Kreuk non e' abbastanza matura per fare Rose, ma secondo me sarebbe una Cammy quantomeno discreta

Chiedere anche questo sarebbe troppo per uno sceneggiatore medio - e questi mi sembrano molto medi - anche se è già molto meno complicato che tutta la storia riguardante le genealogie e stirpi del Makai (che peraltro in Capcom avevano sviluppato molto bene nelle bozze di lavoro su Darkstalkers, in particolare il legame tra Morrigan e Lilith).
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo sarebbe stato divertente, vederlo difendersi dalle avances di Ken "Mr. Piacione" Masters e picchiare Ryu nei panni di una biondina col fisico di una ginnasta di livello olimpico. ;)

guarda che il piacione e' Vega, Ken e' monogamo ortodosso(con moglie e figlio:P)

Chiedere anche questo sarebbe troppo per uno sceneggiatore medio

io mi riferivo all'aspetto, non alla storia...
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che il piacione e' Vega, Ken e' monogamo ortodosso(con moglie e figlio:P)

Beh, in realtà Ken ha una fifa blu di Eliza, stile Goku con ChiChi.
Certo, con il pupo ha un po' messo la testa a posto, ma... hai mai giocato a Pocket Fighter/Super Gem Fighter, Sirtao? La premessa di Ken è che non gli dispiacerebbe spassarsela, portando a cena qualche bella pupa.

Se con quel nome (soliti problemi di traduzione) intendi l'Hidalgo... bè, che Vega sia qualificato non ci piove. Del resto per anni si è discusso se avesse delle preferenze in un senso, nell'altro o ambedue, ma da bravo narcisista lui è soprattutto innamorato di se stesso.

Però chi batte veramente tutti è sempre il Generale: voglio dire, una Doll per ogni mese dell'anno, più varie ed eventuali, e una antitesi con la carrozzeria di Rose? Hugh Hefner non è niente al confronto.  ;D

Chiedere anche questo sarebbe troppo per uno sceneggiatore medio

io mi riferivo all'aspetto, non alla storia...

Ah bè, se è per questo ci può anche stare.  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Il combattimento con Vega,

perché deve fare tutti quei giri dopo il calcio, perché fa le fusa durante il combattimento e soprattutto perché non è spagnolo?

House warming gift è fatto bene e mi ha divertito, sarà un caso che non c'è la Kreuk(o magari è l'attore a conoscere un po' arti marziali? :whistle: )? :lolla:

Bison mena!!!! :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler
perché deve fare tutti quei giri dopo il calcio, perché fa le fusa durante il combattimento e soprattutto perché non è spagnolo?

Perché il tizio dei Black Eyed Peas è nato a Los Angeles. :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Otto clip, tutte per voi qui: http://media.movies....597/vids_1.html

Oddio, la recitazione ... la recitazione ...  :pazzia::pazzia: :pazzia:

Il combattimento nel cesso, poi ...  :sick:

Se queste clip sono rappresentative del film, allora ci sarà di che ridere (o piangere, fate un po' voi).  :lolla::lolla::lolla:

Apro una petizione per il crossover Dragonball Evolution + Street Fighter - The Legend of Lana Lang  :sisi:

Nome: Dragonfighter, Evolution Street  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Perché il tizio dei Black Eyed Peas è nato a Los Angeles. :lolla:
E' vero è lui!!! :lolla::pazzia:

Otto clip, tutte per voi qui: http://media.movies....597/vids_1.html

Oddio, la recitazione ... la recitazione ...  :pazzia::pazzia::pazzia:

Il combattimento nel cesso, poi ...  :sick:

Se queste clip sono rappresentative del film, allora ci sarà di che ridere (o piangere, fate un po' voi).  :lolla::lolla::lolla:

Apro una petizione per il crossover Dragonball Evolution + Street Fighter - The Legend of Lana Lang  :sisi:

Nome: Dragonfighter, Evolution Street  :sisi:
Hai il secondo firmatario!!! :fash1:

Scrivimi dove devo mandarti la firma!!

:lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non siamo gli unici a vedere questo film in un certo modo 'a la dragonpalla'.  :lolla:

La Fox pare che non creda talmente nel film, da non aver organizzato granche' battage pubblicitario, anteprime comprese. Questo perche' pare che tema un tale flop da volerlo buttare al cinema tanto per fare, con distribuzione negli USA inferiore al normale; un po' alla 'leviamoci il dente'...

:lolla: :lolla: :lolla::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Letta la prima recensione. :sisi:

In pratica era meglio il film del '94 che, per quanto ridicolo e sopra le righe, risultava almeno divertente, dove invece questa nuova versione "più seria" risulta mostruosamente prevedibile e pallosa. "O Jean-Claude, dove sei finito?" è la frase che meglio risassume il concetto. :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Letta la prima recensione. :sisi:

In pratica era meglio il film del '94 che, per quanto ridicolo e sopra le righe, risultava almeno divertente, dove invece questa nuova versione "più seria" risulta mostruosamente prevedibile e pallosa. "O Jean-Claude, dove sei finito?" è la frase che meglio risassume il concetto. :rotfl::rotfl::rotfl:

width=120 height=120http://images.moviep...esena-95720.jpg[/img] "O me tapino, mille volte tapino! Tapino, tapino, tapino, tapino... mille volte! Madrinaaaaahh!"  :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti