Vai al contenuto

Stagione Estiva 2020

Tufio

Messaggi raccomandati

On 8/5/2020 at 7:57 PM, Tufio said:

Decadenza 5, questa serie va davvero veloce.

Puntata che sembra un finale di stagione.

Meglio così che tirarla per le lunghe, però mi fa sempre più Gurren Lagan, siamo alla morte di Kamina, la differenza è che qua è come se sapessimo dall'inizio degli antispiral

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidanzata in affitto 5. 'Sta serie è per molti versi imbarazzante, purtroppo non riesco a mollare le robe

sentimentali una volta iniziato (e mi sto sorbendo pure il manga), poi l'anime è fatto bene. Cmq la scena (e il modo!) in cui

l'imbecille realizza i propri sentimenti è da antologia!:giggle:

Uzaki-chan prosegue bene, senza farmi venire la stessa antipatia della sua collega Takagi.^^

Fire Force ha concluso il combattimento in maniera un po' anticlimatica, ma la serie rimane cmq abbastanza figa.

Re:Zero 2 va piuttosto lentino, immagino saranno due Cur. Ogni episodio dura alcuni minuti in più della norma, in questo

senso si stanno impegnando.

Si prosegue bene anche per il re demone sborone.

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Den-chan said:

Uzaki-chan prosegue bene, senza farmi venire la stessa antipatia della sua collega Takagi.^^

Ma perché? Takagi è un delizioso diavoletto pucciosi, poi il tonno se andava a cercare, qua invece abbiamo una demente scassacazzo chi si è appiccicata a un poveraccio che vorrebbe solo starsene in pace :sweatingbullets:

3 hours ago, Den-chan said:

R:Zero 2

Moar suffering for Subaru, era da un po' che non schiattava, adesso minimo la topa lo sbudella cinque o sei volte :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minutes ago, Alex Halman said:

Ma perché? Takagi è un delizioso diavoletto pucciosi, poi il tonno se andava a cercare, qua invece abbiamo una demente scassacazzo chi si è appiccicata a un poveraccio che vorrebbe solo starsene in pace :sweatingbullets:

Per Takagi-san non dico non sia così, ma provai a guardare un paio di episodi e mi faceva salire il nazismo, che ce posso fa!^^

Per quanto riguarda Uzaki-chan nell'ultimo episodio che ho visto (il 4) lui direi che alla fine non disprezzava affatto la sua compagnia, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Den-chan said:

Per Takagi-san non dico non sia così, ma provai a guardare un paio di episodi e mi faceva salire il nazismo, che ce posso fa!^^

Per quanto riguarda Uzaki-chan nell'ultimo episodio che ho visto (il 4) lui direi che alla fine non disprezzava affatto la sua compagnia, anzi...

Diciamo che lei ha due GROSSI punti a suo favore... :superfap: ma temo siano gli unici :sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maou gakuin 7 per la consueta dose settimanale di sboroneria.

TLrDGf5.jpg

Il cacchio di fan club canta canzoni di incitamento

qZq5sNv.jpg

oddio lo ha fatto

iGmpZMe.jpg

salutiamo la prof, han anche abbastanza censurato la scena.

Nel mentre il dottore continua a molestare impunito

yInczt7.jpg

nHklVJU.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

On 8/16/2020 at 7:06 PM, Tufio said:

Maou gakuin 7 per la consueta dose settimanale di sboroneria.

TLrDGf5.jpg

Il cacchio di fan club canta canzoni di incitamento

LOL avranno pure pubblicato il CD? :lolla: 

iGmpZMe.jpg

salutiamo la prof, han anche abbastanza censurato la scena.

Minchia, questa era censurata? che ha fatto nella novel sodomizzata con una bottiglia rotta? :ph34r:

Comunque lei è una vera deficiente, lo sapeva quanto era forte e ha fatto di tutto per farlo incazzare durissimo. Se l'è cercata proprio eh...

Nel mentre il dottore continua a molestare impunito

yInczt7.jpg

nHklVJU.jpg

e nemmeno se ne rende conto, da bravo tonno :giggle: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appare ranman 8, la serie si conferma un spaghetti western (con samurai)

9AGLKR6.jpg

i5AUYXF.jpg

xNLnLmt.jpg

Du dun du duuuuuuuun

Cristo santo il samurai ha "fatto quella cosa".

LOL avranno pure pubblicato il CD? :lolla: 

Peggio, più avanti lui comincia ad abituarsi al suo corpo, il suo potere sale ad un 20%, raggiungendo la soglia in cui realizza miracoli in preghiera e quelle canzoni diventano così un incantesimo potentissimo.

Livelli di sboroneria semplicemente inauditi.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Tufio said:

Appare ranman 8, la serie si conferma un spaghetti western (con samurai)

Beh, direi che ci sta tutto :giggle: 

Du dun du duuuuuuuun

Cristo santo il samurai ha "fatto quella cosa".

Vabbè, era ovvio, quando l'uomo con la pistola sfida l'uomo con la katana interviene lo spirito di Goemon Ishikawa :lolla: 

Peggio, più avanti lui comincia ad abituarsi al suo corpo, il suo potere sale ad un 20%, raggiungendo la soglia in cui realizza miracoli in preghiera e quelle canzoni diventano così un incantesimo potentissimo.

Livelli di sboroneria semplicemente inauditi.

Cioè fammi capire... quando ha spalmato la merda in faccia al dio del tempo come fosse una scartina manco al 20% era?! :aahh:

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Alex Halman said:

Cioè fammi capire... quando ha spalmato la merda in faccia al dio del tempo come fosse una scartina manco al 20% era?! :aahh:

Manco John Wick e Chuck Norris messi assieme...:giggle:

Intanto nella settima della Fidanzata a noleggio (dove mi è parso di vedere un po' di QUALITY per la prima volta:-/) furoreggia Ruka, la 'collega'

(e non sarà l'ultima) di Chizuru, che perde la testa per l'Idiota a tempo di record. Interessante l'idea di utilizzare la ending per un 'fumetto semianimato'

(tratto dal manga, ovviamente, e privo purtroppo di subs nella versione che ho visto io) che spiega il 'problema' (a quanto pare ora risolto^^) di Ruka.

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti