Chocozell Inviato 29 Gennaio, 2021 Autore Share Inviato 29 Gennaio, 2021 Io non ricordavo così "stressante" aspettare il capitolo settimanale Significherà che mi ha preso abbastanza. Comunque il problema dell'essere all'inizio è che non si possono fare nemmeno chissà quali speculazioni. Tipo, chi saranno i mostri fino al #7? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 31 Gennaio, 2021 Share Inviato 31 Gennaio, 2021 On 1/29/2021 at 10:44 AM, mtpgpp said: vero che siamo proprio all'inizio... è già essere riusciti a superare l'inizio non è stato per nulla scontato Finalmente arrivano le mazzate (si spera) serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 4 Febbraio, 2021 Share Inviato 4 Febbraio, 2021 Capitolo #25 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Febbraio, 2021 Autore Share Inviato 4 Febbraio, 2021 Così mi metti hype. Dopo cena lo leggo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 4 Febbraio, 2021 Share Inviato 4 Febbraio, 2021 L'autrice sta battendo il caldo ferro delle vendite, mi aspettavo facesse tipo 20 capitoli di slice of life addestramento di m*rda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 5 Febbraio, 2021 Share Inviato 5 Febbraio, 2021 12 hours ago, Tufio said: L'autrice sta battendo il caldo ferro delle vendite, mi aspettavo facesse tipo 20 capitoli di slice of life addestramento di m*rda. nhaa quello se lo gioca alla prima sconfitta Il problema è da capire come gestisce il fatto del segreto, o lo mantiene fino alla fine --> allenamenti clandestini come mostro o lo svela a breve e lo allenano con tutti. Spero che rimanga l'unico dei "buoni" col potere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 5 Febbraio, 2021 Share Inviato 5 Febbraio, 2021 Mah, non vedo come non possa essere sgamato. Già è una grossa forzatura sia ancora lì senza poter combattere con la scusa che è una enciclopedia mostri, come se dopo anni di lotta non ci sono nugoli di scienziati e esperti in proposito. Ma sicuramente salta fuori altra gente che si trasforma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 5 Febbraio, 2021 Share Inviato 5 Febbraio, 2021 1 hour ago, Tufio said: Mah, non vedo come non possa essere sgamato. Già è una grossa forzatura sia ancora lì senza poter combattere con la scusa che è una enciclopedia mostri, come se dopo anni di lotta non ci sono nugoli di scienziati e esperti in proposito. Ma sicuramente salta fuori altra gente che si trasforma. Lo penso anche io ma spero che sia l'unico dei buoni e non si crei il gruppetto di super amicici stile devilman de noaltri vs mostri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 8 Febbraio, 2021 Share Inviato 8 Febbraio, 2021 On 2/4/2021 at 6:47 PM, VNM said: Capitolo #25 On 2/4/2021 at 7:22 PM, Chocozell said: Così mi metti hype. Dopo cena lo leggo. Più che altro letteralmente l'ultimo pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Febbraio, 2021 Autore Share Inviato 8 Febbraio, 2021 AH, già. Letto. Spero in un lungo periodo di mazzate. L'ho detto che secondo me andava tutto un po' troppo di fretta. Spero si prenda il giusto ritmo ora :sisi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Febbraio, 2021 Autore Share Inviato 9 Febbraio, 2021 Mi son ricordato che questa è la settimana di pausa. Tristezza :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 9 Febbraio, 2021 Share Inviato 9 Febbraio, 2021 Nel frattempo hanno confermato la data di uscita del secondo tankobon. La cover potrebbe trapelare a giorni, spero in un'altro Kaijin e non la tizia con l'ascia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 16 Febbraio, 2021 Share Inviato 16 Febbraio, 2021 Nel mentre continua a vendere un 20k settimanali, siamo a 420k. Tra le maggiori vendite primo volume da anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 18 Febbraio, 2021 Share Inviato 18 Febbraio, 2021 Capitolo #26 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Marzo, 2021 Autore Share Inviato 2 Marzo, 2021 Recuperati gli ultimi capitoli. Mazzate su mazzate, finalmente Le cose comunque stanno andando troppo bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 5 Marzo, 2021 Share Inviato 5 Marzo, 2021 (modificato) Capitolo #28 Tipo Spoiler dopo che svelano la forma finale del Boss con tanto di corno parte la sua insert song Modificato 5 Marzo, 2021 da VNM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 5 Marzo, 2021 Share Inviato 5 Marzo, 2021 bhè doveva esserci una controindicazione per come andavano di mazzate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Marzo, 2021 Autore Share Inviato 5 Marzo, 2021 4 hours ago, mtpgpp said: bhè doveva esserci una controindicazione per come andavano di mazzate Anche giusto, altrimenti sarebbero stati troppo OP sul lungo andare Comunque Spoiler Il vice o muore e parte la quest di Hibiki per diventare più forte con tutto il sentimentalismo annesso o Hibiki arriva e salva parte della situazione. Oppure Hina torna a casa e ci mette una pezza. Comunque a me continua a piacere. Era parecchio che non vedevo l'ora di leggere un capitolo settimanale. Nella sua semplicità sta regalando gioie. Spero che quando inizieranno a dare spiegazioni sui kaiju non si riveli la solita mossa in accordo con qualche governo ecc... Jpop, te prego. O anche quaclun altro. Ma non Panini. Mi va bene anche Star Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 5 Marzo, 2021 Share Inviato 5 Marzo, 2021 27 minutes ago, Chocozell said: Nella sua semplicità sta regalando gioie. Spero che quando inizieranno a dare spiegazioni sui kaiju non si riveli la solita mossa in accordo con qualche governo Tipo la rivelazione di metà serie (o di poco più avanti) sarà che invece dell'ottavo lui viene riconosciuto ufficialmente come il primo Il primo KaijinPoi vabbè, ci spero io, ma sto vedendo un certo numero di analogie narrative a un'altra cosa, non vorrei che poi si scopre che la verà ragione degli attachi dei Kaiju all'umanità è per via di uno strano gioco malato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 12 Marzo, 2021 Share Inviato 12 Marzo, 2021 Vabbuò, han fatto uscire presto il secondo numero... 300k nella prima settimana. Mentre numero 1 sale a 550k. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Marzo, 2021 Autore Share Inviato 20 Marzo, 2021 Spoiler Una morte già ora sarebbe stata strana. Comunque veidamo st'asso come combatte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Aprile, 2021 Autore Share Inviato 16 Aprile, 2021 OHMAMMA. Se il prossimo capitolo se lo gioca bene, abbiamo fatto la botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 16 Aprile, 2021 Share Inviato 16 Aprile, 2021 Manga a un milione 3 tra volume 1 e 2. L'autrice cavalta l'onda di brutto, tanta roba che abbia anche evitato tutti i filler del caso. Magari chiedono ai bones di mollare academia e fare questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 16 Aprile, 2021 Share Inviato 16 Aprile, 2021 Per ora rende bene. Da qui in poi la trama dovrebbe svoltare abbastanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Aprile, 2021 Autore Share Inviato 16 Aprile, 2021 2 hours ago, Tufio said: Manga a un milione 3 tra volume 1 e 2. L'autrice cavalta l'onda di brutto, tanta roba che abbia anche evitato tutti i filler del caso. Magari chiedono ai bones di mollare academia e fare questo. Speriamo🤞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati