Vai al contenuto

Kaiju / Monster #8 - Die Verwandlung

Chocozell

Messaggi raccomandati

12 hours ago, Tufio said:

L'autrice sta battendo il caldo ferro delle vendite, mi aspettavo facesse tipo 20 capitoli di slice of life addestramento di m*rda.

nhaa quello se lo gioca alla prima sconfitta

Il problema è da capire come gestisce il fatto del segreto, o lo mantiene fino alla fine --> allenamenti clandestini come mostro o lo svela a breve e lo allenano con tutti.

Spero che rimanga l'unico dei "buoni" col potere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non vedo come non possa essere sgamato.

Già è una grossa forzatura sia ancora lì senza poter combattere con la scusa che è una enciclopedia mostri, come se dopo anni di lotta non ci sono nugoli di scienziati e esperti in proposito.

Ma sicuramente salta fuori altra gente che si trasforma.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Tufio said:

Mah, non vedo come non possa essere sgamato.

Già è una grossa forzatura sia ancora lì senza poter combattere con la scusa che è una enciclopedia mostri, come se dopo anni di lotta non ci sono nugoli di scienziati e esperti in proposito.

Ma sicuramente salta fuori altra gente che si trasforma.

Lo penso anche io ma spero che sia l'unico dei buoni e non si crei il gruppetto di super amicici stile devilman de noaltri vs mostri

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
4 hours ago, mtpgpp said:

bhè doveva esserci una controindicazione per come andavano di mazzate

Anche giusto, altrimenti sarebbero stati troppo OP sul lungo andare :sisi: 

Comunque 

Spoiler

Il vice o muore e parte la quest di Hibiki per diventare più forte con tutto il sentimentalismo annesso o Hibiki arriva e salva parte della situazione. Oppure Hina torna a casa e ci mette una pezza. 

Comunque a me continua a piacere. Era parecchio che non vedevo l'ora di leggere un capitolo settimanale. Nella sua semplicità sta regalando gioie. Spero che quando inizieranno a dare spiegazioni sui kaiju non si riveli la solita mossa in accordo con qualche governo ecc...

Jpop, te prego. O anche quaclun altro. Ma non Panini. Mi va bene anche Star

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minutes ago, Chocozell said:

Nella sua semplicità sta regalando gioie. Spero che quando inizieranno a dare spiegazioni sui kaiju non si riveli la solita mossa in accordo con qualche governo

Tipo la rivelazione di metà serie (o di poco più avanti) sarà che invece dell'ottavo lui viene riconosciuto ufficialmente come il primo

Il primo Kaijin

Poi vabbè, ci spero io, ma sto vedendo un certo numero di analogie narrative a un'altra cosa, non vorrei che poi si scopre che la verà ragione degli attachi dei Kaiju all'umanità è per via di uno strano gioco malato :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...