Erik Inviato 8 Febbraio, 2009 Share Inviato 8 Febbraio, 2009 In questa domenica sonnacchiosa mi sono imbattuto in questo film, che risponde ad una domanda che credo nessuno si fosse mai posto: Che succede se incroci Rain Man e Ong Bak? Questo, appunto: http://www.spike.com...atrical/3105092 E' la storia di una ragazzina autistica che, per tirar su soldi per curare la madre malata di cancro, scopre un talento inaspettato. :goccia: Conosco un paio di persone che non solo ci sbaveranno sopra, ma che mi costringeranno anche a vederlo e a farmelo piacere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Febbraio, 2009 Share Inviato 8 Febbraio, 2009 Mi manca Ora m'ha preso la fissa, lo devo vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Febbraio, 2009 Share Inviato 8 Febbraio, 2009 Dall'intro sembrava un film erotico però!!! Comunque mangia smarties o M&M'S? Una ragazza speciale con un bisogno speciale Kikcs some Ass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Febbraio, 2009 Share Inviato 8 Febbraio, 2009 Tra parentesi al 'No Wires' cui si accenna nel trailer ci credo domani, oggi mi vie' da ridere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redwater Inviato 8 Febbraio, 2009 Share Inviato 8 Febbraio, 2009 Guardando il trailer mi aspettavo di veder sbucare, da un momento all'altro, Maccio Capatonda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 8 Febbraio, 2009 Share Inviato 8 Febbraio, 2009 C'ho il dvd da almeno sei mesi, prima o poi devo vederlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Febbraio, 2009 Share Inviato 8 Febbraio, 2009 Quote C'ho il dvd da almeno sei mesi, prima o poi devo vederlo 'stardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 8 Febbraio, 2009 Share Inviato 8 Febbraio, 2009 Vabè ma ormai lo guardo in Blu-Ray, visto che è uscito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati