Tufio Inviato 6 Febbraio, 2022 Share Inviato 6 Febbraio, 2022 DILLYDING DILLYDONG BOLLETTINO JUMP Purtroppo magu è finito, gran peccato ma anche gran finale. Speriamo in uno spinoff. E nei due prossimi due numeri cominciano due nuove serie. Prossima settimana Akane Banashi, scritto da autore esordiente e disegnato dal tipo che ha fatto olè golazo, manga calcistico axato senza alcuna pietà in 12 capitoli qualche anno fa. Una serie sul... RAKUGO, lo zelig jappo tradizionale, qua la vedo molto male ma può anche sopravvivere perchè vogliono la serie culturare giappa. Settimana dopo ci sarà... Children of the Earth, serie misteriosa del tipo che ha fatto Soul Catchers, action musicale di lotta tra direttori di orchestra, serie di 11 che fu retrocessa sul plus nel 2013. Perlomeno il tipo sa disegnare, vedremo che tira fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 14 Febbraio, 2022 Share Inviato 14 Febbraio, 2022 Cominciata la nuova serie sul rakugo, non un malvagio primo capitolo ma ho riserve quanto possa funzionare una commediante delle superiori, penavo il protagonista fosse il padre. Nel mentre l'autore di ayashi ha beccato il virus e la serie va in pausa, e questo potrebbe essere il colpo di grazia visto la sua ormai stabile ultima posizione nel ranking settimanale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 1 Marzo, 2022 Share Inviato 1 Marzo, 2022 (modificato) Visto che è un pò che non viene scopiazzato apertamente da un thread/topic di bancio lo faccio e giusto per lasciarlo agli atti JUMPATE SAKAMOTO DAYS #60 Un anno fa non avrei dato due centesimi e vedevo già calare la scure, con gli ultimi archi narrativi è diventato veramente una bellissima tamarrrata da cesso. Witch Watch #51 Quando non sai dove andare a parare perchè stai facendo letteralmente la versione riveduta e corretta di Sket Dance Spoiler buttaci dentro il cameo a caso di Sorachi e vai a colpo sicuro. Ayashimon #13 Non ho letto TOC, dati di Shueisha e altro, non so se imbombono mannaie o meno, lo prendo di corsa appena esce. Visto che un certo manga a caso di Yuuki Yugo è stato segato perchè si da noi almeno mi accontento del cerotto alla nicotina, ho bisogno di mazzate stupide di questo calibro. Spoiler Dandadan #46 Io spero in tutti i Pantheon esistenti che lo annuncino da noi entro l'anno, è un manga di Masami Yuuki mancato e si vede in ogni singolo capitolo uscito. NON JUMPATE YOMI no TSUGAI #3 Mi avevano già pescato/comprato con lo Tsugai donna con il six pack, spero vivamente che non svacchi col tempo. Hirayasumi #22 Sperando si sbrighino ad annunciare pure questo, ha la stessa energia di un capitolo di Yotsuba Oukoku e Tsuzuku Michi: Dorei Kenshi no Nariagari Eiyuutan (Adattamento manga di Toshinori Ito) #30 Gintama Bastard Berserk fa sempre spisciare per il tono che sta venendo dato in questa versione della storia, manca solo Spoiler che inizi a scoparsi orchi e demoni ...e pare lo farà Modificato 1 Marzo, 2022 da VNM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Marzo, 2022 Autore Share Inviato 1 Marzo, 2022 Sono un po' indietro con qualche capitolo. Sakamoto invece è l'unico che per il momento mi ricordo sempre di leggere. Un adattamento animato spingerebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 1 Marzo, 2022 Share Inviato 1 Marzo, 2022 (modificato) Quote Non ho letto TOC, dati di Shueisha e altro, non so se imbombono mannaie o meno, lo prendo di corsa appena esce. Le asce sulle camicia del tipo sono state profetiche, ultimo quasi fisso nel ranking, questo mese esce il primo volume e serviranno vendite miracolose. 'Sta serie ha il peggior protagonista da anni a questa parte, cristo santo al suo "mi ricarico leggendo manga", l'incrocio pezzente tra saitama ed quello di chainsaw. L'autore è bravo nei chara e azione ma qua è jump cartaceo e non può coprire le sue magagne narattive con gore e patata. Modificato 1 Marzo, 2022 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 15 Marzo, 2022 Share Inviato 15 Marzo, 2022 OK, dillyding dillydong, bollettino jump... VENDITE Caterva di nuovi volumi per marzo. Da segnalare dandandandandandan che spara un notevole 50k mentre monster 8 macina con 270k. Le stime per ayashimon sono un... 8.5k che è tipo poco meno di quanto fece phantom seer. Anche undead lo vedo male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Marzo, 2022 Autore Share Inviato 16 Marzo, 2022 Ayashimon e Dororon li vedo maluccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 18 Aprile, 2022 Share Inviato 18 Aprile, 2022 OK, dillyding dillydong, bollettino jump Inaspettatamente la serie sul rakugo sembra buona. Per chi non si fosse accorto, ayakashi triangolo abbandona il jump cartaceo per il plus, le vendite sono ok e quindi è forse perchè l'autore vuole rallentare le uscite o mettere più fanservice. Lo slot libero ha comunque dato respiro ad ayashimon e dororon che così dovrebbero avere almeno un arco conclusivo dignitoso, probabilmente anche il fatto che bimboterra è un fottuto disastro sta rallentando la selezione di nuove serie. Comunque sia adesso ci sta la golden week, doppio numero, pausa e dovrebbero annunciare qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Maggio, 2022 Autore Share Inviato 2 Maggio, 2022 https://www.animenewsnetwork.com/news/2022-05-02/mashle-magic-and-muscles-manga-starts-final-arc-in-12th-volume/.185229 Scarse vendite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 2 Maggio, 2022 Share Inviato 2 Maggio, 2022 Scarsa Sakuga ma su carta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 3 Maggio, 2022 Share Inviato 3 Maggio, 2022 16 hours ago, Chocozell said: https://www.animenewsnetwork.com/news/2022-05-02/mashle-magic-and-muscles-manga-starts-final-arc-in-12th-volume/.185229 Scarse vendite? Vende quasi quanto clover e con un anime farebbe certamente molto di più. Molto probabilmente è l'autore che non ne ha più come idee, del resto la serie è diventata assai ripetitiva. Comunque sia annunciata nuova serie prossimo numero... una roba su smartphone magico o qualcosa del genere, non dovrebbe iniziare altro per almeno un mesetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Maggio, 2022 Autore Share Inviato 10 Maggio, 2022 Sono un po' in difficoltà a leggere i capitoli settimanali lolu'. Seguo solo Sakamoto, ma capita sempre per puro caso. Dovrei recuperare il resto. Comunque ho letto il primo capitolo del SUPASUMAFOGOOGURU! E' una minchiata e vedo l'ascia, però c'è da dire che come miniserie potrebbe reggere. Sicuramente si configura come un manga thriller/mistero/giallo, quindi giocando bene sui casi, si potrebbero imbastire trame abbastanza carine. Però la premesse dello smartphone onnisciente imho manda un po' tutto in frantumi. Anche perché sostanzialmente la chiave di volta è il protagonista super intelligente. Spunteranno fuori anche altri possessori del SUPASUMAFO sicuramente, ma dubito saranno tutti geni incompresi dalla società. Non so, mi da quasi delle vibes alla Death Note, dove però le premesse non erano stupide. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 13 Maggio, 2022 Share Inviato 13 Maggio, 2022 On 5/10/2022 at 11:32 AM, Chocozell said: Sono un po' in difficoltà a leggere i capitoli settimanali lolu'. Seguo solo Sakamoto, ma capita sempre per puro caso. Dovrei recuperare il resto. Comunque ho letto il primo capitolo del SUPASUMAFOGOOGURU! E' una minchiata e vedo l'ascia, però c'è da dire che come miniserie potrebbe reggere. Sicuramente si configura come un manga thriller/mistero/giallo, quindi giocando bene sui casi, si potrebbero imbastire trame abbastanza carine. Però la premesse dello smartphone onnisciente imho manda un po' tutto in frantumi. Anche perché sostanzialmente la chiave di volta è il protagonista super intelligente. Spunteranno fuori anche altri possessori del SUPASUMAFO sicuramente, ma dubito saranno tutti geni incompresi dalla società. Non so, mi da quasi delle vibes alla Death Note, dove però le premesse non erano stupide. Mah, può funzionare al limite come una sorta di investigativo, ma l'autore deve essere bravo bravo bravo. La vedo difficile, è da giudicare in qualche capitolo per vedere dove va a parare. Invece il rakugo sembra andare assai bene, miracolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Maggio, 2022 Autore Share Inviato 13 Maggio, 2022 36 minutes ago, Tufio said: bravo bravo bravo Eh, questo primo capitolo era un po' troppo introduttivo. Vediamo un po'... La serie sul rakugo voglio proprio leggerla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 24 Maggio, 2022 Share Inviato 24 Maggio, 2022 Dillyding dillydong, bollettino jump DI EMERGENZA ... ... ... Ricomincia hunter x hunter Per almeno 4 capitoli. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Maggio, 2022 Autore Share Inviato 24 Maggio, 2022 UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 24 Maggio, 2022 Share Inviato 24 Maggio, 2022 Finché non vedo non credo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 25 Maggio, 2022 Share Inviato 25 Maggio, 2022 Dillyding dillydong, bollettino jump importante Finisce ayashicoso il prossimo capitolo e settimana prossima comincia un serie sugli... alieni o qualcosa del genere, in attesa di dettagli. Un minuto di derisione perchè non è possibile ti cancellino prima degli orridi bimboterra e sugocosomaru. Ma la vera notizia è: ANIME PER ROBOCO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 2 Giugno, 2022 Share Inviato 2 Giugno, 2022 (modificato) Dillyding dillydong, bollettino jump, di nuovo. Dopo ayashimon saluta nel prossimo numero anche shugomaru e comincia così il battle shonen alieni di esordiente. Aliens Area Non mi ispira per nulla. Mentre la settimana dopo tocca ad una commedia scazzo di PUCCIA cui spuntano le corna e comincia a diventare un drago, Ruri Dragon. Serie da mezzo esordiente, da one shot molto carina, questo mi ispira assai. Ah, confermato anime per ayakashi triangle che ricordiamo ora sta sul plus. Modificato 2 Giugno, 2022 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Giugno, 2022 Autore Share Inviato 2 Giugno, 2022 Il battle shounen alieno mi sa di cagata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 12 Luglio, 2022 Share Inviato 12 Luglio, 2022 Ha ripreso chainsaw. Boh, quindi siamo passati a protagonista supereroe scazzo contro villain misterioso che trasforma la gente in mostri? Molto... originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 13 Luglio, 2022 Share Inviato 13 Luglio, 2022 11 hours ago, Tufio said: Molto... originale. Come tutte le serie Jumpiche che sono remake non dichiarati di altri titoli più famosi L'ultimo pannello del capitolo pilot di Parte 2 si può riassumere con: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 28 Luglio, 2022 Share Inviato 28 Luglio, 2022 Dillyding dillydong, bollettino jump Dopo la pausa della scorsa settimana, la serie di ruri dragon è ufficialmente sospesa a dempo indeterminato per problemi di salute dell'autore, peccato. Vi piace alien area? Debutto in terzultima posizione nel ranking, non è il caso di affezionarsi troppo. Forse tra poco arrivano i capitoli di hxh. Sicuramente tra poco riprende black clover. (e quindi finisce dororon) E quasi ufficiale l'anime per undead unluck, che però si avvia alla conclusione, troppo tardi come mashle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 11 Settembre, 2022 Share Inviato 11 Settembre, 2022 Dove si era rimasti... dillyding dillydong. E' finito dororon, finale del cacchio. E' finito bimboterra, finalmente. Li sostituiscono Tokyo Demon Bride Story ora al secondo capitolo, che per ora è robetta action romcom assai generico con disegni mediodecenti. Ed oggi è toccato a Ginka & Glüna, che è virato subito verso il combat shonen scazzo di magicacommedia. Nel mentre il phone va verso la cancellazione e alien area prova l'ultima carta drama per sopravvivere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Settembre, 2022 Autore Share Inviato 21 Settembre, 2022 Io ho praticamente stoppato tutte le letture al momento. Un po' per scarso interesse, un po' per mancanza di tempo. Ogni tanto apro l'app e trovo serie axate In pratica sono un paio di anni che non riescono a tenersi una nuova serie senza axarla. La vedo malino. Non ho capito PPPPPPPPPP come faccia ad andare avanti, ma ok. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati