Vai al contenuto

Capitoli dal Giappone con il furgone - il topic per le letture sparse

Chocozell

Messaggi raccomandati

42 minutes ago, Chocozell said:

Mica ho capito perché tutti si stanno fappando sul nuovo manga di Jump. Ciopè, questo tira fuori la spada e sega tutti. Fine del capitolo.

E cosa vuoi di più dalla vita?

Nel mentre è iniziata la terza serie... un presunto spokon sul pattinaggio artistico di coppia? Disegnato a tratti tipo bozza, l'one shot era disegnata assai meglio, forse l'autore ha fatto modifiche dell'ultimo momento.

Sarà dura con medalist a fare da confronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

MamaYuyu mi ha già rotto il cazzo :ahsisi:

Scusate, non ho trovato maniera migliore per esprimere il mio giudizio :sweatingbullets: ma non penso di essere l'unico (14mo nella lista di Manga Plus), è vero che siamo soltanto al sesto capitolo ma è davvero noiosetto. Il collega Kagurabachi, iniziato indicativamente assieme, per quanto possa essere edgy e sfacciato macina numeri assai migliori. Sbaglio io chiave di lettura?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Ete® said:

MamaYuyu mi ha già rotto il cazzo :ahsisi:

Scusate, non ho trovato maniera migliore per esprimere il mio giudizio :sweatingbullets: ma non penso di essere l'unico (14mo nella lista di Manga Plus), è vero che siamo soltanto al sesto capitolo ma è davvero noiosetto. Il collega Kagurabachi, iniziato indicativamente assieme, per quanto possa essere edgy e sfacciato macina numeri assai migliori. Sbaglio io chiave di lettura?

L'autore di demon lord reverse isekai in realtà non è che abbia cattive idee o personaggi, ma non sa impaginare e dare ordine agli eventi manco per il pene.
Come serie è abbastanza andata ma può essere la fanno durare un po' per far fare esperienza.
Frulla yakuza magical sword è diventato chainsaw man senza gente arrapata.
Il pattinaggio spero che l'autore l'abbia pensata davvero bene la storia della tipa.

Ah, fuori il primo volume di MMA ed ha venduto un ghezzo, la serie è a forte rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Dillyding dillydong bollettino jump veloce.

Prossimo numero finisce la serie del vichingo, e direi chissene.
Ma ancora non comincia niente di nuovo.

Ah, mangaplus aumenta di parecchio la propria offerta aggiungendo

Dogsred

321604.jpg

La nuova serie del tipo di golden kamui.

Purissima serie sportiva con i personaggi di golden kamui, che però sono adolescenti nonostante dimostrino 35 anni.

Mangaplus ha la sua grande serie sportiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

bollettino jump.

Questa settimana nuova serie, l'autore dell'orrido beast children, manga sul rugby finito subito di qualche anno fa che sicuramente nessuno ricorda, ci riprova con il golf.
I giappi han davvero la fissa del golf.

E la settimana dopo arriva... l'ennesima nuova serie di esorcisti da autore nuovo vincitore concorso one shot, questo almeno sembra saper disegnare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

BOLLETTINO JUMP

Ok, morta la settimana enigmistica arriverà domenica la nuova serie del tizio di Samon-kun Wa Summoner, probabile commedia.
E settimana prossima arriva pure un nuovo action di esordiente di uno con il tratto simile a quello di academia, probabilmente esorcisti.

Nel mentre su plus c'è il sequel delle terme romane, chiaramente un "ok ho fallito le alternative, non ho altre idee, allora riciclo la mia serie grossa" dell'autrice.
Il povero cristo protagonista ormai vecchio e triste con la moglie jappa self insert dell'autrice che è morta, lol.
La serie si evolverà in centro benessere?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Dillyding Dillydong, bollettino jump

Finisce mamayuyu, pattinaggio e ombre dovrebbero seguire a breve.

3 nuove serie:

Tra due settimane subito una roba di studenti con super poteri... DALL'AUTORE DI TOKYO REVENGERS, una roba veramente clamorosa visto che wakui lavorava per la principale rivista concorrente.

Settimana dopo ci riprova quello che aveva fatto alien area, questa volta ci riprova con... necromanti? Buona fortuna.

E poi il turno del consueto esordiente vincitore di concorso con una serie misteriosa:

houki-no-kariudo-1.jpg

Un chara maschile così osceno lo vedo malissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 3 weeks later...

Il drammone di dandadan non finisce più.

OK, BOLLETTINO JUMP.

Finto il golf settimana scorsa, finirà anemone questa, applauso per l'U19. (l'essere cancellati prima di 19 capitoli)
Non affezionatevi ai necromanti.

3 nuove serie:

Torna l'autore/trice di shugomaru, orribile serie demenziale dello scorso anno, con una nuova serie di... esorcisti, buona fortuna.
Arriva esordiente con una nuova serie... di esorcisti, ancora buona fortuna.
Torna l'autore di full drive, serie orrida sul ping pong morta in 16 capitoli, forse un nuovo sportivo.

Li vedo tutti malissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Ok, dillyding dillydoing, bollettino JUMP

Finiscono i necromanti prossima settimana, entra così nell'olimpo degli U19 (le serie cancellate prima del capitolo 19), eterna gloria e felicitazioni.
Il secchio seguirà a breve.

E con queste 2 + kaisen in chiusura cominceranno 3 nuove serie:

1)Jump continua a rubare gli autori altrui, questa volta sarà l'autrice del popolare Iruma-kun che verrà a scrivere una storia insieme alla disegnatrice di act-age. (la popolare serie sulla recitazione chiusa qualche anno fa perchè il tio che sceneggiava era un maniaco)

2)Torna la coppia di candy flurry, battle shonen fallimentare sempre di qualche anno fa.

3)Debutta un esordiente che pare fosse assistente di quello di black clover.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...

OK DILLY DING DILLY DONG, bollettino jump

E' finito yozakura.
E' finito undead unluck
Oggi è finito anche hakutaku e direi chissene, comunque congratulazioni per l'U19 (essere stato cancellato sotto i 19 capitoli)

E' cominciato uno sportivo sul calcio di esordiente, ed è tipo slam dunk brutto con un tocco di rookies.

Prossima settimana comincia anche un drama romance sempre di esordiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

DILLYDING DILLYDONG bollettino JUMP

Finisce chojo e presto finiranno anche l'investigatore, embers e la roba del pianoforte.

4 nuove serie 3 sono sportivi:

Issue #29: Harukaze Mound by Gotou Togou & Matsuura Kento

E' una oneshot di 3 anni fa

18691949-960-1400-664058.jpg

E' piuttosto la solita roba di baseball studentesco con due fratelli lanciatori, ma l'idea del submarine può distinguerlo, presumibilmente in 3 anni si saran anche preparati.
Sempre buoni i disegni.

Issue #30: Kaedegami by Harukawa Jun

Esordiente serie diciamo horror, buon tratto

GUt-Zjhqak-AA5-Q2-X.jpg

Issue #31: Ekiden Bros by Nono Daiki

Boh, esordiente dai concorsi oneshot qualche anno fa di cui nessuno sembra aver fatto scan, qua fa sportivo corsa su pista di atletica, auguri.

Issue #32: Ping Pong by Kataoka Yoshiharu

Altro esordiente con diverse oneshot action mistero robotico e una appunto sul ping pong lo scorso anno

eh.jpg

Qua ne ricaviamo due considerazioni:

1) Vogliono DAVVERO uno sportivo

2) Han finito gli autori veterani?

Link al commento
Condividi su altri siti