Vai al contenuto

PRIMAVERA 2021

Tufio

Messaggi raccomandati

Comunque, finito Dragon, Ie wo Kau, drago cerca casa.

9UwcSnp.jpg

Hanno citato tipo qualsiasi  rpg lol.

7lYzJ5R.jpg

La tipa nella sigla, personaggio presumibilmente importante... arriva giusto gli ultimi 3 episodi lol.

Spoiler

lXvVHUg.jpg

Detto questo, nonostante il manga ancora in corso, ne sono usciti con un gran bel finale.

Serie veramente carina, senza pretese, animata onestamente, ottimi chara e nessun particolare calo, questa è stata la piccola sorpresa stagionale.

7.5/10

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è finito anche Super Cub.

yYd5X40.jpg

Con megagita finale da 1500km, usato tutto il budget della serie per l'ambiente.

4y6K0sU.jpg

looooooooooooooooooooooooooool

Assolutamente meraviglioso, il miglior anime promozionale che sia mai esistito.

Top della stagione, voto HONDA/10.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, è finito anche... full dive.

W79JVt8.jpg

uuuuuh ok?

654129b9880e6aff9afd931091b4f31c84fc6602

Che dire... "parzialmente riuscita" parodia mezza seria e mezza demenziale di serie realtà virtuale.

Ma devo dire che alla fine sono riusciti a costruire una trama piuttosto completa e sensata con un finale accettabile, che per una roba da novel in corso non è affatto poco.

Per questo un 6tirato/10

Link al commento
Condividi su altri siti

On 6/21/2021 at 11:37 PM, Tufio said:

Dopo questo assoluto scempio JC staff va per l'eternità nella mia lista nera.
In mano materiale migliore di konosuba e ne son usciti con una merdina.

Non ho letto le novel o eventuali manga, ma dal solo anime a me è parso quasi noioso, se paragonato a Konosuba.

Davvero il materiale originale è meglio di Konosuba?

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minutes ago, Endrius said:

Non ho letto le novel o eventuali manga, ma dal solo anime a me è parso quasi noioso, se paragonato a Konosuba.

Non sarebbe il primo caso di serie animata fatta col culo, ripenso a Maoyu, che spreco...

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Endrius said:

Combattenti è il lavoro successivo dell'autore di konosuba, è precisamente konosuba con adulti.
La novel tiene pure delle side story crossover di un altro combattente mandato ad esplorare lì.

Il manga è già adattato molto meglio.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Higehiro episodio finale.

Spoiler

Pur considerandolo un finale prevedibilissimo e... diciamo un po' 'paraculo', a me è piaciuto. Chiaro che se Yoshida si fosse un poco lasciato andare in quest'ultimo episodio (non dico il sesso, ma almeno ammettere i propri sentimenti e magari darle un bacetto) sarei stato più contento. Ma c'è da dire che lui è rimasto molto coerente. Se quell'altro tipo di Koikimo si è spinto fino a un bacio, anche lì (non dimentichiamolo) prima di 'fare sul serio' dovrà aspettare che lei cresca. Qui è successo qualcosa di simile (con in più il fatto che Yoshida sa che Sayu è una ragazza 'ferita', e questo -molto giapponese come cosa, altro aspetto di Yoshida da non sottovalutare- aumenta i suoi scrupoli). Certo, non si è aspettato fino ai 21 anni di lei, ma forse l'autore non voleva tenere i due separati per troppo tempo... Riguardo l''ambiguità' -per alcuni- del finale... beh, nei titoli di coda capiamo chiaramente che Yoshida ha dato il due di picche a Gotou (o come minimo le ha detto che non si sentiva ancora pronto per una relazione, ipotesi forse più probabile, dato che dopo vediamo sia Gotou che quell'altra che continuano a provarci). Quando Sayu ritorna, sinceramente non riesco a immaginarmi altro che nel giro di poco tempo loro due -oltre a tornare probabilmente a convivere- si metteranno assieme (magari Yoshida, conoscendolo, sarebbe capace di aspettare il compimento dei 21 anni di lei prima di lasciarsi definitivamente andare^^'). Poi un OVA che aggiungesse qualcos'altro (la serie ha avuto molto successo, ma non c'è il materiale per una S2, a meno che non sia anime original) lo apprezzerei certamente, ma -pur con tutti i difetti che la serie ha, dei quali si è già discussso- rimango abbastanza soddisfatto:-)

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, nagatoro è concluso.

E come preventivato si finisce al festival scolastico.

u0JHIAx.jpg

Eh ma quanta passione, i molteplici ritratti.

YGzYoXA.jpg

strololo

Ma sappiamo comunque tutti dove sta la VERA ARTE:

Spoiler

Xifzg3H.jpg

Uff fa troppo caldo per roba del genere.

Molto buono tecnicamente, piccole chicche registiche qui e lì, ottimo adattamento ed azzeccate le voci.
Veramente nulla da ridire, uno dei migliori adattamenti degli ultimi anni.

Voto: TOP GENERE/10.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' mercoledì, non c'è più comprate honda...

In compenso, è uscito lo special episodio finale di

WONDER EGG PRIORITY

40+ intensi minuti di...

RECAP
CAGATE

5kxjW48.jpg

Ma vaff a mattonate nei denti te e tutte le altre.

Non hanno risolto un ghezzo, anzi sì...

Spoiler

hanno risolto con un globale "chissene lasciamo perdere ognuno per i caxxi suoi"

Spero che i writer di questa assurdità non sceneggino mai più.

Voto: VACCA/10

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, menzione speciale per Slime Taoshite 300-nen, il "tipa genocida slime raggiungendo livello massimo e si ritrova gigaharem di topa ma tanto non è lesbica"

tJwabJs.jpg

Non molto da dire, serie di PURISSIMO cazzeggio e puccettosità, ogni tanto qualche combattimento.
Animazioni non tantissime ma disegni puliti e colorati, molto piacevole.

Perchè menzione speciale? Perchè questo è uno dei maggiori successi stagionali, lol.

voto: SUCCESSO/10

Modificato da Tufio
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Tufio said:

Vabbè, menzione speciale per Slime Taoshite 300-nen, il "tipa genocida slime raggiungendo livello massimo e si ritrova gigaharem di topa ma tanto non è lesbica"

tJwabJs.jpg

Non molto da dire, serie di PURISSIMO cazzeggio e puccettosità, ogni tanto qualche combattimento.
Animazioni non tantissime ma disegni puliti e colorati, molto piacevole.

Perchè menzione speciale? Perchè questo è uno dei maggiori successi stagionali, lol.

voto: SUCCESSO/10

A me è piaciuta molto, serie senza alcuna pretesa di puro cazzeggio fantasy slice of life di straripante pucciosità che è scivolata via che è un piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

On 6/30/2021 at 9:38 PM, Tufio said:

E' mercoledì, non c'è più comprate honda...

In compenso, è uscito lo special episodio finale di

WONDER EGG PRIORITY

40+ intensi minuti di...

Che io ho saltato perché insopportabili

On 6/30/2021 at 9:38 PM, Tufio said:

RECAP
CAGATE

5kxjW48.jpg

Ma vaff a mattonate nei denti te e tutte le altre.

Non hanno risolto un ghezzo, anzi sì...

Reveal hidden contents

hanno risolto con un globale "chissene lasciamo perdere ognuno per i caxxi suoi"

Spero che i writer di questa assurdità non sceneggino mai più.

Voto: VACCA/10

Ho rivalutato il finale di Eva... e ho detto tutto

Davvero... qua siamo a livelli DEMMMEEEEEEEERDAAAA OVERNINETHOUSAAAAAAAAND!!!!!

Non ha un cazzo di senso!

Praticamente l'amichetta si era suicidata perché... era zoccola e pure deficiente. Così debbotto, senza senso, salta pure fuori che la genietta era una AI... non spreco nemmeno il tag spoiler perché a rivelare il finale di 'sta puttanata immonda si fa solo un piacere al mondo, se ne stiano tutti alla larga!

Pensare che quando è iniziato c'era chi gridava al capolavoro :lolla: ma lo sapevo io... nel 99% dei casi le serie che si basano tutte su misteri misteriosi alla fine si dimostrano della cagate allucinani (soprattutto se anime original)

Se qualcuno prova a chiedere una S2 (che non ci sarà MAI) gli tiro un pianoforte in testa

ARIDATEME LO SPOTTONE HONDA! :porco:

On 6/30/2021 at 10:41 PM, Den-chan said:

LOL e io che con l'hype che c'era per questo rimandato finale mi ero quasi pentito di averlo droppato!;D

Ti sei salvato... Madonna che troiata, potevano dargli un finale insensato ma questo è da primato assoluto, davvero siamo a livello di "così de botto, senza senso!" e non per scherzo!

Modificato da Alex Halman
  • LOL 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 hours ago, Tufio said:

Tranquilli, le uova sono uno dei massimi flop degli ultimi anni.

e vorrei vedere! Mamm a mia CHE SCHIFO!

Non trovo NULLA che si possa salvare di questo INSULSO finale che non spiega quasi un cazzo e quel che spiega fa cascare le palle (come è morta l'amichetta)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Mattress said:

Già avevo poca voglia di vederlo, ora me l'avete azzerata:giggle:

Evitalo come la peste bubbonica! Non è buono nemmeno come "so bad it's so good" è solo incredibilmente insensato

Intanto è finita la serie della ragnetta... che aveva anche del potenziale, la storia è pure carina, e la narrazione NON lineare che cerca di disorientare lo spettatore è pure una buona scelta per evitare di avere una sequenza infinita con solo lei nell'abisso che farebbe du palle tante. Solo che alla fine quando il tutto si dovrebbe ricongiungere viene mollata la storia così un po' a cazzo, se non andranno avanti come chiusura sarebbe lacunosa visto che lascia la battaglia insoluta.

Poi purtroppo siamo di fronte a una QUALITY IMBARAZZATE per non dire TOTALMENTE INACCETTABILE

La CG e tutte le animazioni degli scontri delle ultime 10 puntate almeno SONO OSCENE, oltre non capirsi un cazzo sono talmente FATTE MALE DA FAR SANGUINARE GLI OCCHI! Ributtanti peggio dei peggiori momenti di Overlord o Arifureta, roba che OPM S2 pare roda dello Studio Bones.

Davvero non capisco come possano aver trasmesso una porcheria simile.

Nei BD dovrebbero rifare TUTTO da capo per cavarci qualcosa di minimamente vedibile

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, finita la primavera.

Sono insoddisfatto.

Han scazzato parecchi adattamenti, combattenti è stato osceno, la ragna non ne parliamo, oddio cestvs.
Cloverworks ha provato a sputtanare anche shadow house con gli ormai soliti tagli e minchiate original.

Male gli sportivi, kabaddi fatto con lo scarto, cramer meh, megalo non è neanche più uno sportivo, partito bene e sgonfiatosi via via.
Come è uscito la ginnastica artistica con i balletti manichini in cg ridicoli? Qualcuno ha visto le olimpiadi sci-fi?

Molto male le serie action, anche se vivy è incredibilmente uscito bene, tokyo ok ma pure quello poteva essere fatto meglio.

Si salvano le commedie e gli slice of life, taxi, zombie e COMPRATE HONDA.

Nagatoro ha vinto la stagione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo Crybaby 12: Ovviamente dovevano inventarsi la cagata per farlo trascinare stancamente avanti, ovviamente Takemichi passa metà episodio a frignare e l'altra metà a comportarsi come un dodicenne (Cringissime le scene con Hina, il top quando scappa in bagno.) Continuo a capire perché Naoto è onniscente, continuo a non capire come minchia funziona il tutto (Cioè, quando è tornato nel presente Hina è spawnata? E il fatto che passato e presente continuano ad avanzare a braccetto non aiuta a risolvere i mille problemi che escono fuori in questo tipo di storie) Continuo a non capire per quale dannato motivo vogliono morta quella povera ragazza se non per un pretesto di trama, così come non capisco perché per farli fuori entrambi abbiano aspettato comodamente tutti questi anni. Non si capisce un cazzo, in poche parole. 

Modificato da Mattress
Link al commento
Condividi su altri siti