Roger Inviato 16 Agosto, 2021 Share Inviato 16 Agosto, 2021 un trailer che non ha nulla di sorprendente a parte il titolo cmq penso seguirò la serie per curiosità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 16 Agosto, 2021 Share Inviato 16 Agosto, 2021 c'era un episodio dei "visitatori" più o meno cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 20 Agosto, 2021 Share Inviato 20 Agosto, 2021 Ma il fumetto com'è? Avevo preso dei numeri a caso della vecchia edizione planeta, prima o poi mi interessava tornarci se meritava... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Settembre, 2021 Autore Share Inviato 22 Settembre, 2021 visto un paio di episodi e ok il voler dare una contestualizzazione, presentare i vari personaggi e qualcosa per approfondirli, ma le combo di occhiate tra due attori qualsiasi di beautiful sono più emozionanti. per dare un senso di attualità alla serie si è deciso di buttare nella mischia qualche battuta che sfiora argomenti di politica degli ultimi anni; mboh. cmq faccio il tifo per la scimmietta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 24 Settembre, 2021 Share Inviato 24 Settembre, 2021 Ho visto il primo, lento ovviamente, anche se io sarei stato, se possibile, ancora più lento nell’introduzione dell’evento, devo dire che mi intrigano queste vicende con eventi apocalittici e soprattutto la loro introduzione che mi piacerebbe fosse davvero centellinata. Non conosco il fumetto da cui è tratta la vicenda, mi incuriosisce per il momento, ma ho visto troppe serie con inizi interessanti su filoni SF/simili svaccare in maniera repentina. Vedremo…. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Ottobre, 2021 Autore Share Inviato 17 Ottobre, 2021 FX ha cancellato la serie. https://gizmodo.com/y-the-last-man-canceled-at-fx-as-its-first-season-ends-1847881430 queste le parole della showrunner: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 19 Ottobre, 2021 Share Inviato 19 Ottobre, 2021 La Boldrini si commuove leggendo ste cose, in sostanza la serie fa cagare a spruzzo. Letteralmente inguardabile tanto è soporifera, non scade neanche nel trash per poterti fare due risate. Forse se badassero meno al gender e più a scrivere storie interessanti, anzi qui probabilmente la storia interessante già c’era…. Saluti Toma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Novembre, 2021 Autore Share Inviato 13 Novembre, 2021 bah alla fine era una serie che non riusciva a valorizzare nè i momenti salienti della trama "sulla civiltà" che voleva raccontare nè i suoi personaggi. era anche una narrazione tra il blando e lo stagnante, forse perchè pensata per durare svariate stagioni. immancabili i riferimenti ai temi sociopolitici moderni come razze, femminismo, inclusione, libertà sessuale, di genere e culturali come patriarcato e ruolo delle donne, che persistono dopo la morte di tutti i maschi tranne uno (avanti così quell'uno avrebbe pagato per tutta l'umanità maschile, la quale evidentemente ha portato solo negatività e dolori ). tutte cose che, tra l'altro e questo è il peggio per una serie che ruota attorno ad un evento eccezionale, non potevano minimamente rispondere al mistero della pandemia che ha decimato esclusivamente la popolazione maschile, al perchè ne è rimasto solo uno con la sua scimmia, a tutto quello che per l'appunto è la causa che mette in moto una storia; unico flebile sforzo: raccattare e portarsi una genietta della scienza dai metodi discutibili in un laboratorio in culonia, per capire qualcosa, ma non certo nella prima stagione... alla buon'ora, chissà quanti episodi ci sarebbero voluti per avere alba di un piccolo 'dunque'. con un'impostazione generale così imo è pure difficile appassionarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati