Aldo Inviato 15 Febbraio, 2009 Share Inviato 15 Febbraio, 2009 http://www.youtube.c...=7SV-fZ5LcGI#hq In pratica consiste nel superare una serie di sfide (tipo: salta su due nemici contemporaneamente, fai raggiungere il settimo livello a tutti i personaggi ecc.) in dei giochi stile anni 80 creati ex novo. E' una figata pazzesca a parte il riciclo di un gioco e il JRPG clone di Dragon Quest che mi sta facendo impazzire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Febbraio, 2009 Share Inviato 15 Febbraio, 2009 Carina sta cosa, quindi ci sono dei giochi piu' o meno 'classici' (shoot'em up, platform etc) ma invece di stare a giocare ad ogni gioco singolo con alla fine lo scopo di fare piu' punti, vengono fornite 'sfide' particolari da battere. Non male sto meccanismo ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 26 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 26 Febbraio, 2009 Questo costringermi a completare un JRPG classico che più classico non si può (non ci sono neanche le più minime animazioni nei combattimenti ) mi ha quasi fatto piacere il genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 2 Marzo, 2009 Share Inviato 2 Marzo, 2009 grande gioco, anche se sono ancora terribilmente indietro. tenete d'occhio le news perché è in arrivo anche il secondo capitolo dedicato se ho ben capito ai 16-bit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 3 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2009 Hai capito male, c'è un gioco 16-bit (vabè, due se si considera anche la versione DX dello pseudo-tetris). Ho usato un salvataggio che sblocca tutti i giochi visto che non ci capisco un'acca delle challenge e ho finito tutti i giochi tranne l'ingiocabile l'rpg e le due avventure grafiche; una spanna sopra al primo, che è comunque un gran gioco, anche se i vari giochi sono un po' meno immediati: ci vogliono un paio di livelli per capire che Wiz Man e Demon Returns sono dei semi-cloni rispettivamente di Pac Man e Super Mario Bros decisamente ben congegnati, e sebbene il proto-picchiaduro sia un po' troppo identico al Kung Fu del NES è molto più divertente. Il simil-tetris invece m'è parso abbastanza inutile, sia nella versione pseudo-GB che nella versione pseudo-SNES Ah, ci sono anche delle edizioni speciali di alcuni giochi del primo, ovvero una versione migliorata (graficamente e come gameplay) di Cosmic Gate, un Haggle Man in cui giochi con la principessa e una versione time trial di Rally King. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati