Vai al contenuto

Mondiale F1

Messaggi raccomandati

Veramente fin'ora è sempre accaduto, non si sono mai viste tanto le retrovie, sono venticinque e più anni che vedo gp e che per ben trenta giri filati il leader non venisse praticamente MAI inquadrato (e nemmeno il secondo che era abbastanza vicino) non me lo ricordo proprio, non serviva star fissi su di loro ma ogni tanto uno stacco di pochi secondi si mette SEMPRE invece questa volta appena passata la prima curva il nulla per quasi metà gara. Non prendiamoci per il culo questa volta Mazzoni ha ragione da vendere.

Per essere precisi solo al diciassettesimo giro per meno di mezzo giro, poi il pitstop perché lì non potevano farne a meno quindi passato il trentesimo giro finalmente si son degnati di mostrarli per un po' poi di nuovo il nulla fino ai problemi di Rikkio e alla SC ma anche dopo la ripartenza stavano ben attenti a concentrarsi su Rosberg che quello davanti non si doveva notare troppo

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace fare dietrologia, ma davvero la sensazione è stata questa. Di gare con front runner che salutano e se ne vanno nella F1 ne abbiamo viste tante, ma mai come stavolta sembrava davanti ci fosse una qualche entità astratta.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente preferisco così e guardare le battaglie e i sorpassi che uno che corre tranquillo dove l'unica emozione possibile è l'errore umano o tecnico ma nonostante la polemica fastidiosa al limite dell'insopportabile del telecronista è vero che non si era mai assistito a qualcosa del genere che mi ricordi, appunto di solito inquadrano il primo per ore e vanno di replay per le scene importanti dietro se non c'è la fortuna che inquadrino nei brevi stacchi.

incredibile la fortuna nella sfortuna di cui gode sovente Hamilton, in una gara disastrosa riesce a contenere i danni sul secondo in classifica generale.

Pilota che continua a non piacermi, ha i nervi di cristallo, non appena qualcosa va storto perde completamente la trebisonda, non da la sensazione di uno che osa piuttosto che fare calcoli ma proprio spericolato al limite dell'incosciente finendo per fare errori grossolani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hamilton mi sta sulle balle in modo viscerale, però ieri ha fatto vedere almeno un paio di sorpassi belli prepotenti al limite della sanzione come piacciono a me. E ha macinato un bel pò di giri veloci.

La polemica di Mazzone l'ho trovata veramente molesta se non addirittura infantile. A prescindere se fosse fondata o meno, lo dici una volta, due, ma non rompi le balle per un'ora e tre quarti con tanto di "andate a questo URL e fatevi sentire!" 

Ci mancava poco che minacciasse una class action contro la FIA. Persino Capelli sembrava imbarazzato da tutta quella foga da tifoso da bar.

Ah comunque qualcuno dica al signor Arrivabene che la pizza rappresenta la cucina italiana nel mondo molto più degli spaghetti  :°_°:

Modificato da Kuro no Kishi
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, l'anno scorso in Germania e Ungheria secondo me ha dato il meglio nei sorpassi. Ieri ha fatto delle cose proprio senza senso. Non era per nulla lucido, ma torno a dire che ci sta, perchè è un pilota così e mi piace per quello. I dottorini non mi sono mai piaciuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah comunque qualcuno dica al signor Arrivabene che la pizza rappresenta la cucina italiana nel mondo molto più degli spaghetti  :°_°:

La storia degli spaghetti era una risposta al signor Lauda che dovrebbe imparare a tenere il becco chiuso

Torno a dire che non mi è parso più del solito, ma ero più preoccupato per quello che stava combinando Lewis... 

Sarà per quello ma davvero non MAI capitato che la testa della corsa venisse ignora PER DECINE DI GIRI CONSECUTIVI, anche solo un flash ogni tanto così per far vedere chi è in testa si fa, tanto più se si tratta di una sorpresa visto che si aspettava ben altra gara invece niente, buio totale e levati perfino i camera car, questa è una pura ritorsione mafiosa e bene hanno fatto a denunciarla. Stati tranquillo che quando il negro è davanti problemi a inquadrarlo anche quando è solo soletto non se ne fanno.

Sinceramente preferisco così e guardare le battaglie e i sorpassi che uno che corre tranquillo dove l'unica emozione possibile è l'errore umano o tecnico ma nonostante la polemica fastidiosa al limite dell'insopportabile del telecronista è vero che non si era mai assistito a qualcosa del genere che mi ricordi, appunto di solito inquadrano il primo per ore e vanno di replay per le scene importanti dietro se non c'è la fortuna che inquadrino nei brevi stacchi. 

Esatto, sia chiaro pure io preferisco le battaglie MA OGNI TANTO tipo ogni tre/quattro giri almeno far vedere qualche secondo chi è in testa sarebbe doveroso, guarda caso proprio ieri decidono di fare diversamente guarda caso proprio dopo che la Ferrari a litigato con Don Bernie... che caso...

incredibile la fortuna nella sfortuna di cui gode sovente Hamilton, in una gara disastrosa riesce a contenere i danni sul secondo in classifica generale.

Contenere? ha guadagnato! semplicemente un culo schifoso.

Pilota che continua a non piacermi, ha i nervi di cristallo, non appena qualcosa va storto perde completamente la trebisonda, non da la sensazione di uno che osa piuttosto che fare calcoli ma proprio spericolato al limite dell'incosciente finendo per fare errori grossolani.

Eh beh... tutti campioni con un missile sotto al culo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però non ho ben capito perchè Sua Maestà Eccle$tone era incazzato con la Ferrari. Che è successo di preciso? 

Anche perchè se così fosse non avrebbero dovuto inquadrare nemmeno Rikkio, e invece è comparso sullo schermo spesso e volentieri. Vabbè più per le sue solite sfighe che altro, però di certo non è stato ignorato.

Non è che forse forse forse qualcuno ce l'aveva con Vettel e basta?

Perchè poi penso anche al fatto che il vecchiaccio qualche giorno fa era tutto contento che la Ferrari fosse quotata in borsa così poteva correre ad acquistare una valanga di azioni... ed ora invece fa i dispettucci... è pure bipolare? boh direi che qualcosa non quadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però non ho ben capito perchè Sua Maestà Eccle$tone era incazzato con la Ferrari. Che è successo di preciso? 

Anche perchè se così fosse non avrebbero dovuto inquadrare nemmeno Rikkio, e invece è comparso sullo schermo spesso e volentieri. Vabbè più per le sue solite sfighe che altro, però di certo non è stato ignorato.

Non è che forse forse forse qualcuno ce l'aveva con Vettel e basta?

Perchè poi penso anche al fatto che il vecchiaccio qualche giorno fa era tutto contento che la Ferrari fosse quotata in borsa così poteva correre ad acquistare una valanga di azioni... ed ora invece fa i dispettucci... è pure bipolare? boh direi che qualcosa non quadra...

Rikkio è stato ignorato tale e quale a Vettel per tutta la prima metà di gara, anzi, anche di più perché al diciassettesimo un trenta secondi a Vettel li hanno dedicati a lui meno, solo dopo che ha avuto problemi seri l'hanno seguito, del resto non avrebbero avuto scuse per non farlo vedere, comunque nemmeno troppo solo quando veniva sorpassato e quando è rientrato ai box

Eh beh... tutti campioni con un missile sotto al culo

Parli di Vettel?

Ai tempi della Red Bull sì, vale per tutti, pure per Shumi nel 2004, ma intanto ieri non aveva un'auto che rifila un secondo a giro agli altri senza manco sforzarsi ma nonostante questo ha fatto una partenza eccezionale ha mostrato alla prima curva un sangue freddo che il negro se lo sogna e poi ha mantenuto la calma girando come un metronomo nonostante le cose si fossero messe male tra SC conseguente annullamento del vantaggio e pure Rikkio che ha dovuto levarsi (per un guasto alla PU per di più, cosa che poteva fargli venire pure qualche brutto pensiero) lasciandolo solo con le gomme dure che dovevano penalizzarlo e con le Mercedes attaccate al culo che in teoria avrebbero dovuto sbranarselo invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripensandoci non sembra tanto campata per aria la teoria del telecronista del danno alle Ferrari non mostrando gli sponsor sulle auto, prima che a Raik saltasse la telecamera sul musetto credo che i pochi secondi dedicati ad entrambi fin lì riguardassero solo inquadrature da sopra l'abitacolo dove vedevi giusto il casco.

Comunque sì, il finlandese si è visto di più ma praticamente solo per la suddetta perdita della telecamera e della potenza con conseguente lotta iniziale con chi gli stava dietto e poi la passerella per sfilarlo, eventi che boicottaggio presunto o no non potevano ignorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'era proprio NESSUNA inquadratura nella regia internazionale SOLO LA RAI in un riquadro cercava di far vedere il camera car di Vettel fino a che hanno potuto poi gli hanno segato a intermittenza pure quel segnale, una cosa mai vista prima in decenni di F1 dove anzi, solitamente anche se dietro c'è lotta non fanno mai vedere un cazzo se non i primi davanti, ieri piuttosto si dedicavano ad Astronzo stra-doppiato prima della SC (che a furia di cazzate guasti e penalizzazioni altrui poteva magati finire secondo, avrei riso da qui all'eternità)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto arrivano le smentite di Ecclestone e Arrivabene.

Ma davvero ti aspettavi una pubblica conferma? ma sei serio?

La realtà resta quella però

Ma cosa vuoi mai... sono tifosi, era caldo... Dal prossimo GP staranno lì a cronometrare...

Magari possono fare una legge come per la presenza dei politici in TV... :lolla:

Piantiamola con le stronzate quel che è successo se hai un bricioli di onestà lo devi ammettere, citami una fottuta gara dove sono riusciti a dimenticarsi completamente dei primi due per diciassette giri di fila se ce la fai (e con una sola inquadratura nei primi 30), specialmente per i primi quando i distacchi erano ancora ridotti

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli di onestà tu? Che quando c'è di mezzo la F1 sembri un toro che vede solo rosso?

Ma dai! :lolla:

Cmq no, non ci provo nemmeno, non sono mica un autistico che ricorda qualsiasi cosa gli passi davanti agli occhi e non ho nemmeno voglia o tempo di fare ricerche che contano una beneamata fava...

Dai, facciamoci due risate! :lolla:

Modificato da kevin8
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero ti aspettavi una pubblica conferma? ma sei serio?

La realtà resta quella però

Non ti fidi nemmeno di Arrivabene? Guarda che sta in Ferrari eh  :°_°:

La realtà è che un tifoso mascherato da telecronista domenica ha ripetuto un nome e un cognome fino allo sfinimento accusandolo di chissà quale GOMBLODDO!!!111!1

Ora, nessuno nega che le Ferrari siano state inquadrate poco in Ungheria, ma chi ci dice che sia stato proprio Ecclestone a dare quell'ordine alla regia internazionale? Perchè avrebbe dovuto fare una cosa del genere uno che fino a pochi giorni fa era tutto contento di comprare azioni Ferrari quotate in borsa? Ecclestone è tante cose, ma non è un cretino, sa bene che danneggiare una scuderia come Ferrari equivarrebbe a darsi un'enorme zappata sui piedi suoi e sul baraccone già traballante che è la F1 attuale.

Si può soltanto IPOTIZZARE che quell'ordine ci sia stato, ma niente e nessuno ci dice che sia stato proprio Ecclestone a darlo. Invece Mazzone si è lanciato a spron battuto col suo piagnucolante j'accuse contro di lui per tutta la dannata gara. Dove sono le sue fonti? Perchè se viene fuori che Ecclestone non c'entra nulla con sta storia, allora come minimo Mazzone si becca una bella querela per diffamazione.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poco sarebbe stato normale, il NULLA per più di quindici giri filati a inizio gara NO (e dopo solo pit-stop un giro intorono al 30 e di nuovo vuoto fino ai messaggi radio di Raik, SC e casini conseguenti), come ho già detto sarebbe bastato anche solo un paio di secondi ogni tanto così per ricordare le posizioni invece ZERO completamente ignorati, uno che avesse acceso la TV senza commento avrebbe pensato che si erano entrambi ritirati visto che erano ectoplasmi.

Link al commento
Condividi su altri siti