Vai al contenuto

Mondiale F1

Messaggi raccomandati

In altre stagioni erano quelli da battere. Adesso è la Mercedes...

Potevano non esserlo più un paio d'anni fa, poi gli hanno cambiato le gomme dopo una loro frignata

Non è buffo, successe lo stesso con rikkionen e astronzo.

Immagino siano come me, si tifa per la ferrari, il pilota che sta sopra è solo un orpello

Ovviamente, cazzo me ne frega di chi la guida? Basta la faccia andare... Comunque a me Shumi non è che fosse troppo simpatico manco quando era in rosso

Edit: Ho letto che la McLaren ha preso 2 giri perché ha corso senza i motori elettrici... sarà un caso?  :snack: no davvero devono dare spiegazioni se la loro vettura è una sedia elettrica vanno sbattuti fuori all'istante

Modificato da Alex Halman
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.blogf1.it/2015/03/16/marko-con-queste-regole-red-bull-potrebbe-lasciare/

Prego, arrivederci, queste regole sono una porcata ma le avevano accettate tutte, bravi pirla a farvi inculare dai crucchi

Certo che leggere si lamenti che contino troppo i motori :lolla: in effetti dovrebbero essere auto e non aeroplani... il problema non è che contano troppo ma che lo sviluppo è limitato e bloccato PER ANNI, basterebbe lasciare libertà di modifiche a tutti e dopo un po' ci sarebbe un riequilibrio

Ma adesso ci pensa Bernie

http://www.blogf1.it/2015/03/17/dura-accusa-di-ecclestone-mercedes-aiutata-dalla-fia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti torniamo allo stesso punto. Le hanno volute tutti... La Renault perchè pensava di ritornare all'era del turbo degli anni 80, la Ferrari perchè sperava di fare il salto di qualità e via via tutti gli altri...

Poi quando vedono che hanno scazzato il progetto piangono...

Link al commento
Condividi su altri siti

E sì che di soldi ne hanno...

Non è che è perchè lì Ecclestone è stato condannato? O sbaglio?

Mica tanto: l'anno scorso il bilancio del GP ha chiuso con un buco di €2.500.000.

Ed il Nurburgring, interpellato a proposito di una sua disponibilità a prendersi il GP quest'anno, ha risposto "No, grazie. Costa troppo e nun ce sta tempo per organizzallo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè che il ring attuale era una barzelletta di circuito (ho sempre preferito Hockenheim) ma ha comunque più dignità di qualsiasi pista disegnata dai macachi del sud-est asiatico.

Ormai in Europa non si corre quasi più, molto probabilmente faranno fuori anche Monza, e tutto per colpa di quel vecchio ingordo che sta svendendo la F1 ai mafiosi russi e a qualche altro loro compare delle parti limitrofe.

Ma proprio non si può cancellare direttamente Ecclestone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che i grigitopo se ne sono inventata un'altra per giustificare l'incidente di Alonso... "pesantezza dello sterzo"... ma io mi chiedo se abbiano un ufficio apposito per inventarsi le peggio puttanate... è il secondo lavoro di Di Battista forse?

Ah... pare che davvero lo spagnolo torni a correre in Malesia... io al posto suo avrei marcato visita un altro po' tanto è un miracolo se finisce il giro d'installazione

Horner vuole superare i grigitopo nel campionato mondiale di stronzate senza pudore

http://f1grandprix.motorionline.com/horner-la-red-bull-non-ha-mai-davvero-dominato/

No ma va! proprio mai! :nono:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti