kevin8 Inviato 16 Marzo, 2015 Share Inviato 16 Marzo, 2015 In altre stagioni erano quelli da battere. Adesso è la Mercedes... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 16 Marzo, 2015 Share Inviato 16 Marzo, 2015 Tra ieri e oggi ho notato una cosa buffa: tutti i miei conoscenti ferraristi, tra parenti e amici vari, ora sono pronti a difendere a spada tratta Vettel, addirittura uno l'ha già nominato salvatore della patria, quando fino a pochi mesi fa gliene dicevano di tutti i colori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 16 Marzo, 2015 Share Inviato 16 Marzo, 2015 Non è buffo, successe lo stesso con rikkionen e astronzo. Immagino siano come me, si tifa per la ferrari, il pilota che sta sopra è solo un orpello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Marzo, 2015 Share Inviato 16 Marzo, 2015 Stessa cosa successa con Schumacher... E' il motivo per cui smisi di essere ferrarista e acquistare Autosprint. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Marzo, 2015 Share Inviato 16 Marzo, 2015 (modificato) In altre stagioni erano quelli da battere. Adesso è la Mercedes... Potevano non esserlo più un paio d'anni fa, poi gli hanno cambiato le gomme dopo una loro frignata Non è buffo, successe lo stesso con rikkionen e astronzo. Immagino siano come me, si tifa per la ferrari, il pilota che sta sopra è solo un orpello Ovviamente, cazzo me ne frega di chi la guida? Basta la faccia andare... Comunque a me Shumi non è che fosse troppo simpatico manco quando era in rosso Edit: Ho letto che la McLaren ha preso 2 giri perché ha corso senza i motori elettrici... sarà un caso? no davvero devono dare spiegazioni se la loro vettura è una sedia elettrica vanno sbattuti fuori all'istante Modificato 16 Marzo, 2015 da Alex Halman 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Marzo, 2015 Share Inviato 16 Marzo, 2015 Toto Wolff trolla Matesich e Horner e li invita a fare un viaggio in terrasanta dove c'è il muro del pianto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Marzo, 2015 Share Inviato 17 Marzo, 2015 http://www.blogf1.it/2015/03/16/marko-con-queste-regole-red-bull-potrebbe-lasciare/ Prego, arrivederci, queste regole sono una porcata ma le avevano accettate tutte, bravi pirla a farvi inculare dai crucchi Certo che leggere si lamenti che contino troppo i motori in effetti dovrebbero essere auto e non aeroplani... il problema non è che contano troppo ma che lo sviluppo è limitato e bloccato PER ANNI, basterebbe lasciare libertà di modifiche a tutti e dopo un po' ci sarebbe un riequilibrio Ma adesso ci pensa Bernie http://www.blogf1.it/2015/03/17/dura-accusa-di-ecclestone-mercedes-aiutata-dalla-fia/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Marzo, 2015 Share Inviato 17 Marzo, 2015 Infatti torniamo allo stesso punto. Le hanno volute tutti... La Renault perchè pensava di ritornare all'era del turbo degli anni 80, la Ferrari perchè sperava di fare il salto di qualità e via via tutti gli altri... Poi quando vedono che hanno scazzato il progetto piangono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 20 Marzo, 2015 Share Inviato 20 Marzo, 2015 Saltato il GP tedesco. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 20 Marzo, 2015 Share Inviato 20 Marzo, 2015 E sì che di soldi ne hanno... Non è che è perchè lì Ecclestone è stato condannato? O sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 Non so, ma mi pare che Ecclestone avesse chiesto modifiche al circuito troppo costose e i tedeschi hanno preferito non farle. Brutto segno per il circo. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 E sì che di soldi ne hanno... Non è che è perchè lì Ecclestone è stato condannato? O sbaglio? Mica tanto: l'anno scorso il bilancio del GP ha chiuso con un buco di €2.500.000. Ed il Nurburgring, interpellato a proposito di una sua disponibilità a prendersi il GP quest'anno, ha risposto "No, grazie. Costa troppo e nun ce sta tempo per organizzallo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 Non so, ma mi pare che Ecclestone avesse chiesto modifiche al circuito troppo costose e i tedeschi hanno preferito non farle. Brutto segno per il circo. Saluti Toma Altre modifiche? non l'hanno già abbastanza massacrato il vecchio Hock? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 Non so se erano modifiche al tracciato o ad altro. Credo di averlo letto su un articolo della Stampa. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 Vabbè che il ring attuale era una barzelletta di circuito (ho sempre preferito Hockenheim) ma ha comunque più dignità di qualsiasi pista disegnata dai macachi del sud-est asiatico. Ormai in Europa non si corre quasi più, molto probabilmente faranno fuori anche Monza, e tutto per colpa di quel vecchio ingordo che sta svendendo la F1 ai mafiosi russi e a qualche altro loro compare delle parti limitrofe. Ma proprio non si può cancellare direttamente Ecclestone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 e nessuno tocca l'Ungheria... ma quanto è paraculato chi organizza quella gara?! Ma proprio non si può cancellare direttamente Ecclestone? Eh... magari. Finché campa resta lì quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 Tutti voglio andare in Ungheria, dev'essere per quello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 Per la Phaiga eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 (modificato) ... e a proposito di ominidi da cancellare... Barrichello: un titolo di Schumi doveva essere mio AHAHHAAHAHAH! Modificato 22 Marzo, 2015 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 Hai cannato a inserire il link ma il titolo mi basta, quello vince il campionato mondiale di rosicate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 Uh grazie per l'avermelo fatto notare. Ora dovrebbe funzionare, così possiamo riderne meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 (modificato) A me non fa nemmeno ridere, troppo patetico (e di cattivo gusto) Poverino, avrei voluto essere io al suo posto a perdere apposta una gara incassando milioni... Modificato 22 Marzo, 2015 da Alex Halman 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 Ok... quando era alla Ferrari lo rallentavano per far vincere il coglione tedesco... Ma quando era in Brawn e aveva un missile? Le prendeva ripetutamente da "Ken" Button... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 GomBloDDo! le scie chimiciii!!!!111!!11!!!1! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Marzo, 2015 Share Inviato 23 Marzo, 2015 (modificato) Ho sentito che i grigitopo se ne sono inventata un'altra per giustificare l'incidente di Alonso... "pesantezza dello sterzo"... ma io mi chiedo se abbiano un ufficio apposito per inventarsi le peggio puttanate... è il secondo lavoro di Di Battista forse? Ah... pare che davvero lo spagnolo torni a correre in Malesia... io al posto suo avrei marcato visita un altro po' tanto è un miracolo se finisce il giro d'installazione Horner vuole superare i grigitopo nel campionato mondiale di stronzate senza pudore http://f1grandprix.motorionline.com/horner-la-red-bull-non-ha-mai-davvero-dominato/ No ma va! proprio mai! Modificato 24 Marzo, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati