Vai al contenuto

Mondiale F1

Messaggi raccomandati

Montezuma tiene fede al suo nickname, dove va semina tempeste di....

È perfetto per essere presidente del comitato organizzatore Olimpiadi di Roma.

Perfetto per noi perché non vengano fatte.

Oggi con calma me la guardo, perché sono curioso di capire come abbiano colmato un gap che fino a 7-10 giorni fa mi sembrava parecchio ampio.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto di strategia azzeccata e di SC ma se la Ferrari fosse stata il catorcio dell'anni passato non sarebbe stato certo un problema per le argentate invece son rimaste dietro... e come velocità di punta la Ferrari era già superiore ai tedeschi in Australia e qui c'erano 2 rettilinei di 1Km... e deve ancora arrivare (dalla Spagna credo) il motore con tromboncini variabili con un po' di cavalli in più

Comunque Luca Luca ha comunque vinto 6 mondiali piloti e 8 costruttori e fatto decollare il settore auto a livelli mai avuti prima, quindi male non ha fatto ma con Astronzo ha preso una cantonata micidiale e non è stata la sola negli ultimi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono... quest'anno hanno una gran macchina e un pilota che fa squadra. Altrochè...

E Rosberg fa a meno di invitare Vettel al Briefing... è meglio che eviti di fare lo sfigato, che se l'anno scorso è arrivato secondo, quest'anno rischià di finire anche dietro a Raikkonen...

Cmq tanto di cappello, se me lo avessero detto non ci avrei creduto di sicuro. Complimenti anche al culo di Vettel...

In ogni caso sarà un campionato divertente, speriamo che la Mercedes si dia da fare alla svelta, che se sono tornati i problemi delle gomme, con una sosta in più a gara (come oggi) e una Ferrari che le tratta bene sarà difficile vincere.

E poi godo come sempre per Alonso... lo dico da non ferrarista, lo dico vedendo le uscite degli ultimi anni... Lo dico anche alla luce di quello che diceva l'anno scorso, che aveva tutto chiaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Col piangina chiacchierone buttati nel cesso quattro anni

Da non credere come filava oggi la Rossa, saranno state condizioni particolari ma di sicuro hanno saputo gestire le gomme molto meglio.

Lattine non pervenute, sbertucciate pure dal "team B"

Si attende la nuova frignata di Horner in 3... 2... 1...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non potrà parlare del mega vantaggio della Mercedes...

Su Alonso aveva proprio ragione Artamantes...

Beh, ma lo spagnolo è fiducioso, tanto guadagnano 1 secondo e mezzo a gara sugli altri, a fine anno la McLaren doppia tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Rosica  :girella1:  :girella1:  :girella1:  :girella1:  :girella1::giggle:

Del resto la rosichite è una malattia tipica degli ex della Rossa, nel suo caso però ha colpito in modo decisamente grave  :°_°:

Ma non deve preoccuparsi, sicuramente la suo nuova squadra gli darà una bella scossa :pfff:

Edit: Ok, trovato alcune esilaranti dichiarazioni

Alonso si è detto “per nulla pentito di aver lasciato la Ferrari” aggiungendo “Solo se vincessero il mondiale, potrei cambiare idea,

e grazie al cazzo... :lolla: 

ma se arriveranno terzi o secondi sarò felice della mia decisione“. Non è solo la visione calcolatrice però a deludere, ma il fatto che Fernando abbia rincarato la dose, non riuscendo a controllare uno spirito gratuitamente critico: “Con la Ferrari sono arrivato secondo nel Mondiale tre volte e non avevo molta voglia di arrivare secondo una quarta volta”.

tranquillo, non ti ricapiterà più :pfff:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.lastampa.it/2015/04/14/multimedia/sport/formula-1/hamilton-spruzza-champagne-contro-la-hostess-accusato-di-sessismo-yJ8gioRRtXZguZ5JHb9R5I/pagina.html

Ok, questa mi mancava... gente scesa dal monte con la piena, di ragazze spruzzate sul podio ce ne sono sempre state tipo da... qualche decennio o ho avuto le visione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dal 1950 a oggi... in effetti di solito lo fanno tra loro e con i rappresentanti delle squadre ma anche le ragazze se non si sbrigano a filarsela da sempre sono un bersaglio e non ci trovo nulla di tragico... appunto dico gente scesa dal mondo con la piena che non ha mai visto la premiazione di un GP

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Adesso ho capito! il software per regolarne la centralina è settato solo sulla lingua giapponese! mettono i parametri a cazzo non sapendo leggere le scritte ecco il problema! Tutto risolvibile con un corso accelerato di lingua giapponese :sisi:

Questo oppure hanno visto Cyber Forumla GPX e si son gasati al punto che ora vogliono progettare un'Asurata e convincere la FIA a omologargliela :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti