Il Toma Inviato 29 Agosto, 2016 Share Inviato 29 Agosto, 2016 Niente da dire su questo, concordo perfettamente con te. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Agosto, 2016 Share Inviato 29 Agosto, 2016 Infatti è veramente cretina questa cosa, puoi accumulare 100 posizioni in griglia di penalizzazione e scontarle tutte in una gara sola... ma che stronzata è?! Chi li fa i regolamenti Topo Gigio?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Agosto, 2016 Share Inviato 29 Agosto, 2016 Todt? Cmq era già successo l'anno scorso con il motore Honda se non sbaglio... Alonso aveva tipo 100 posizioni di penalità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Agosto, 2016 Share Inviato 29 Agosto, 2016 Ah scusa allora è Pierino, in effetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 30 Agosto, 2016 Share Inviato 30 Agosto, 2016 (modificato) Per me la cosa più sconvolgente è stata vedere Alonso che da penultimo recupera..boh... 8 posizioni? nove? ... in un giro e mezzo circa. Altro che Giggi er bullo! Credo di aver capito perchè Kimi va meglio di Seb. Gli hanno confiscato tutti gli alcolici. Soltanto che ora se li beve la FIA. Modificato 30 Agosto, 2016 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 30 Agosto, 2016 Share Inviato 30 Agosto, 2016 Rikkionenn se c'è di testa è un pilota velocissimo, il problema è che si "scazza" spesso ma il talento è da grandissimo Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 30 Agosto, 2016 Share Inviato 30 Agosto, 2016 Per me la cosa più sconvolgente è stata vedere Alonso che da penultimo recupera..boh... 8 posizioni? nove? ... in un giro e mezzo circa. Altro che Giggi er bullo! Credo di aver capito perchè Kimi va meglio di Seb. Gli hanno confiscato tutti gli alcolici. Soltanto che ora se li beve la FIA. Hamilton doveva evitare qualsiasi rischio per arrivare più in alto possibile... devo spiegartelo io? E direi che ha fatto bene a non tentare mosse azzardate... E se in Mercedes avessero fatto scelte diverse con le soste (per esempio le gialle alla fine, invece delle bianche) magari poteva rischiare di arrivare davanti a Ricciardo (che mi piacerebbe vedere vincere qualcosa di grosso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 30 Agosto, 2016 Share Inviato 30 Agosto, 2016 Mica criticavo le strategie Mercedes, loro i conti li sanno fare fin troppo bene in questi casi. Soltanto che Alonso non ha un'astronave sotto al sedere, anzi... ecco perchè la cosa mi ha colpito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 30 Agosto, 2016 Share Inviato 30 Agosto, 2016 Sì, ma capiscimi un attimo: Alonso cos'ha da perdere a partire a fionda e trovarsi immischiato in una serie di toccate con altre vetture più lente? Hamilton si è tenuto fuori dai problemi e ha fatto bene, visto che doveva limitare i danni e con l'auto che ha sapeva di poter risalire almeno in posizioni da punti. Poi se vogliamo continuare a criticare il pilota perchè sta sui coglioni, facciamolo pure, però ricordo che all'inizio dell'anno eravate convinti che fosse bollito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Settembre, 2016 Share Inviato 8 Settembre, 2016 Spero che Max non diventi il Balotelli della F1 http://www.gazzetta.it/Formula-1/08-09-2016/f1-verstappen-lauda-psichiatra-1601104686545.shtml Le risposte a Lauda e Villeneuve sono una più stupida dell'altra... e la seconda pure di cattivo gusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 11 Settembre, 2016 Share Inviato 11 Settembre, 2016 Mad Max ha ancora un comodo alibi dietro cui nascondersi: è un teenager. Costui invece no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 11 Settembre, 2016 Share Inviato 11 Settembre, 2016 (modificato) E il problema è? Modificato 11 Settembre, 2016 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 2 Ottobre, 2016 Share Inviato 2 Ottobre, 2016 Però dai... Anche Barbie è stato sfortunato, tra il contatto al via e quella penalità che francamente mi è sembrata eccessiva. Semplicemente Giggi ha rubato a Monaco ed ora il karma ha presentato il conto con gli interessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 31 Ottobre, 2016 Share Inviato 31 Ottobre, 2016 (modificato) Prossimo GP, invece di star tanto a parlare alla prima curva da 2-3, Vettel gli pianta una centra nella zona sospensioni e poi lo accompagna fino alla fine della sabbia, senza farsi male. E se il bambino rompe anche i coglioni una cascata sui denti e ci si rivede nel 2017. No perché avrebbe anche rotto il cazzo, lui e quel coglione di Whiting. Saluti Toma Modificato 31 Ottobre, 2016 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 27 Novembre, 2016 Share Inviato 27 Novembre, 2016 Anche se è stato un monomarca è stato un mondiale abbastanza interessante. Contento per nico mi è sempre stato simpatico Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 27 Novembre, 2016 Share Inviato 27 Novembre, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 2 Dicembre, 2016 Share Inviato 2 Dicembre, 2016 Rosberg ha appena annunciato il ritiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 2 Dicembre, 2016 Share Inviato 2 Dicembre, 2016 Meanwhile, at Brackley... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Dicembre, 2016 Share Inviato 3 Dicembre, 2016 Chissà quanto sarà felice Luigino e a Woking smadonneranno in sanscrito... o forse no, almeno non sentiranno più il bimbominkia frignare alla radio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 11 Dicembre, 2016 Share Inviato 11 Dicembre, 2016 (modificato) Paddy Lowe quasi sicuramente in Williams. Ma che succede in Mercedes? Fossi in Toto Lupo comincerei a grattarmi per la prossima stagione. Ma anche Giggi er bullo non credo sia felicissimo, in pochi mesi ha perso il suo pigmalione/padrino/protettore Ron Dennis, calciorotato dagli azionisti, ed ora pure un ingegnere importante del pacchetto McLaren che si era portato dietro quando è approdato a Brackley... Vabbè, ma tanto hanno preso Allison... che ovviamente diverrà bravissimo. Effetto Costa! Modificato 11 Dicembre, 2016 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Gennaio, 2017 Share Inviato 24 Gennaio, 2017 Silurato Bernie... da non crederci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Gennaio, 2017 Share Inviato 24 Gennaio, 2017 Mi pare normale che se compro un giocattolo da qualche milione di dollari, poi ci voglio giocare io, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Gennaio, 2017 Share Inviato 24 Gennaio, 2017 Ma fino a ieri millantava che l'avrebbero lasciato lì altri tre anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 25 Gennaio, 2017 Share Inviato 25 Gennaio, 2017 Chissà che la F1 torni ad essere decente, ora pare giochi senza frontiere, manca solo la possibilità di scegliere un GP in cui raddoppiare i punti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 25 Gennaio, 2017 Share Inviato 25 Gennaio, 2017 "....vorremmo avere 21 gare come 21 Super Bowl. Abbiamo un Gran Premio per nazione, e dovremmo rendere questi appuntamenti degli eventi che riempiano un’intera settimana, con animazioni, musica, e altre iniziative per cercare di coinvolgere tutta la città, e non solo il pubblico che assiste alla gara in pista. Lavorando nel tempo, vorremmo crescere in questa direzione” Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati