Vai al contenuto

Mondiale F1

Messaggi raccomandati

Per me la cosa più sconvolgente è stata vedere Alonso che da penultimo recupera..boh... 8 posizioni? nove? ... in un giro e mezzo circa.

Altro che Giggi er bullo!

Credo di aver capito perchè Kimi va meglio di Seb.

Gli hanno confiscato tutti gli alcolici.

Soltanto che ora se li beve la FIA.

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la cosa più sconvolgente è stata vedere Alonso che da penultimo recupera..boh... 8 posizioni? nove? ... in un giro e mezzo circa.

Altro che Giggi er bullo!

Credo di aver capito perchè Kimi va meglio di Seb.

Gli hanno confiscato tutti gli alcolici.

Soltanto che ora se li beve la FIA.

Hamilton doveva evitare qualsiasi rischio per arrivare più in alto possibile... devo spiegartelo io? E direi che ha fatto bene a non tentare mosse azzardate...

E se in Mercedes avessero fatto scelte diverse con le soste (per esempio le gialle alla fine, invece delle bianche) magari poteva rischiare di arrivare davanti a Ricciardo (che mi piacerebbe vedere vincere qualcosa di grosso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma capiscimi un attimo: Alonso cos'ha da perdere a partire a fionda e trovarsi immischiato in una serie di toccate con altre vetture più lente?

Hamilton si è tenuto fuori dai problemi e ha fatto bene, visto che doveva limitare i danni e con l'auto che ha sapeva di poter risalire almeno in posizioni da punti.

Poi se vogliamo continuare a criticare il pilota perchè sta sui coglioni, facciamolo pure, però ricordo che all'inizio dell'anno eravate convinti che fosse bollito...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 5 weeks later...

Prossimo GP, invece di star tanto a parlare alla prima curva da 2-3, Vettel gli pianta una centra nella zona sospensioni e poi lo accompagna fino alla fine della sabbia, senza farsi male.

E se il bambino rompe anche i coglioni una cascata sui denti e ci si rivede nel 2017.

No perché avrebbe anche rotto il cazzo, lui e quel coglione di Whiting.

Saluti Toma

Modificato da Il Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Paddy Lowe quasi sicuramente in Williams.

Ma che succede in Mercedes? Fossi in Toto Lupo comincerei a grattarmi per la prossima stagione.

Ma anche Giggi er bullo non credo sia felicissimo, in pochi mesi ha perso il suo pigmalione/padrino/protettore Ron Dennis, calciorotato dagli azionisti, ed ora pure un ingegnere importante del pacchetto McLaren che si era portato dietro quando è approdato a Brackley...

Vabbè, ma tanto hanno preso Allison... che ovviamente diverrà bravissimo. Effetto Costa! :D

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
"....vorremmo avere 21 gare come 21 Super Bowl. Abbiamo un Gran Premio per nazione, e dovremmo rendere questi appuntamenti degli eventi che riempiano un’intera settimana, con animazioni, musica, e altre iniziative per cercare di coinvolgere tutta la città, e non solo il pubblico che assiste alla gara in pista. Lavorando nel tempo, vorremmo crescere in questa direzione”

:fear:

Link al commento
Condividi su altri siti