Vai al contenuto

Mondiale F1

Messaggi raccomandati

Più che altro la Mercedes si è presa la Brawn che dal prossimo anno sarà Mercedes F1 Team e avrà Rosberg e Heidfeld..

Magari visto che si va verso delle squadre nazionali, la Ferrari potrebbe mettere come prima guida Fisichella e come seconda Trulli (Alonso lo tengono come collaudatore) :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Button pare essere il nuovo pilota McLaren! :pazzia::fap

Due inglesi sulle frecce di Sua Maestà! Se firma davvero mi fappo abbestia :superfap: :superfap: :superfap:

Togli il se, ha firmato... ma quello che fa :pazzia: :pazzia: :pazzia: è l'ipotesi che le McLadren potrebbero tornare al colore... ORENJI! :pazzia:

Dopo il Banana Team l'Orenji Team... se arrivassero i neozelandesi con un bel Kiwi Team facciamo la macedonia :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Tanti auguri e occhio al collo... però 'sta cosa l'hanno troppo pubblicizzata senza avere ancora la firma in mano... mi puzza... anche quando stava alla Ferrari come pilota tutti gli anni c'era la Bild a gridare che sarebbe andato alla McLaDren e invece niente... figurarsi ora che è fermo da 3 anni... mi sembra che abbia solo da perderci e nulla da guadagnare, 7 milioni a stagione sono una miseria per i suoi standard ne guadagna di più con la pubblicità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi auguro che Schumacher torni per un ultimo anno. Se la Mercedes gli fornirà una macchina competitiva lo spettacolo tra lui, Alonso e Hamilton è assicurato. Dopo la sciagurata stagione scorsa spero che la F1 torni ad essere uno sport serio.

Ho appena visto un'intervista a Montezemolo.... diciamo che non la sta prendendo troppo bene >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi auguro che Schumacher torni per un ultimo anno. Se la Mercedes gli fornirà una macchina competitiva lo spettacolo tra lui, Alonso e Hamilton è assicurato. Dopo la sciagurata stagione scorsa spero che la F1 torni ad essere uno sport serio.

Ho appena visto un'intervista a Montezemolo.... diciamo che non la sta prendendo troppo bene >_<

E vorrei vedere! Il crucco s'è beccato dei bei soldoni dalla Ferrari per ben QUATTORDICI ANNI! (di cui 11 come pilota) ha ottenuto ben 5 dei suoi 7 mondiali con la Rossa e ora vorrebbe andare non solo a correre (e passi pure se ne ha voglia) ma a fare "l'abasciatore" e l'uomo immagine dei grigio topo di fogna teutonici?! Ma con che faccia?! Che poi anche i mangiacrauti son davvero astuti, mettiamo che con con la MERcedess non vinca un cazzo l'anno prossimo... gli farebbero fare gli spot delle loro auto dopo che ha vinto solo con Benetton (FORD e RENAULT) e Ferrari? ma sai che ridere? :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un pilota, se gli danno il sedile di là ci va...

Alla Ferrari non l'hanno voluto (d'altronde arriva lo sponsor spagnolo... prendono il pilota tedesco?)

E poi non si rende conto che ha un'età...

Cmq già le prendeva 3 anni fa da Alonso, il prossimo anno le prende anche da Hamilton e compagnia bella...

Io non aspetto altro che vederlo affondare... :lolla:

:sisi: il prossimo anno sarà una bella gara...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vada dove gli danno un sedile lo trovo logico, nessun problema, quello che trovo ridicolo è che andrebbe a fare poi l'uomo immagine della Merdcedes, una squadra in cui arriva a 41 anni dopo aver vinto tutto con Benetton e Ferrari e senza mai uno straccio di motore tedesco... geniale :sisi:

Per il G.P. di Roma ovvio che sia una stronzata, l'ennesima di quell'imbecille arteriosclerotico di Bernie fatta solo per incassare

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

E intanto l'idiota tedesco se ne esce dicendo che finalmente può lavorare con una squadra che parla tedesco... Poverino (un mentecatto) finora era stato costretto a correre in Ferrari, a non avere concorrenza interna, ad essere coccolato, strapagato, a battere record su record con una costanza che (ammettiamolo) solo la Ferrari avrebbe potuto garantirgli... Ah, alla Ferrari non l'avevano capito che avrebbero anche dovuto parlargli in tedesco, a quello sfigato che in 10 anni ha imparato a malapena a salutare, sto duro di un tedesco!

E parlo da non tifoso ferrarista...

Link al commento
Condividi su altri siti

E intanto l'idiota tedesco se ne esce dicendo che finalmente può lavorare con una squadra che parla tedesco...

Fonte? se è la Build vale meno della carta igienica, io ci andrei piano col giudicare le dichiarazioni scritte sui giornali magari parziali e che hanno un certo interesse a montare polemiche per vendere, magari ha solo detto di esser contento di lavorare per la prima volta con un team tedesco, del resto lui viene dal junior team mercedess... non che alla Ferrari si parlasse troppo italiano, specialmente nei suoi primi anni... poi la quota è aumentata

Poverino (un mentecatto) finora era stato costretto a correre in Ferrari, a non avere concorrenza interna, ad essere coccolato, strapagato, a battere record su record con una costanza che (ammettiamolo) solo la Ferrari avrebbe potuto garantirgli...

Con la 2002 e la 2004 ci avrebbe vinto il mondiale pure Sbirulino... bhe... magari Sbirulino no in effetti ma un qualsiasi pilota senza otto tonnellate di sfiga sulle spalle sì. In ogni caso sarebbe da ingrati non ringraziarlo per 5 mondiali piloti e 6 costruttori... vinti anche contro la Mercedess :pfff:

Ah, alla Ferrari non l'avevano capito che avrebbero anche dovuto parlargli in tedesco, a quello sfigato che in 10 anni ha imparato a malapena a salutare, sto duro di un tedesco!

Non che anche Rikkio si sia molto sforzato su quel versante... ma quello in effetti era afasico...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Lo spot con una Mercedess ROSSA poteva risparmiarselo... :goccia:

Test di Valencia: Inizio incoraggiante per la Ferrari, non tanto per il miglior tempo di Massa (che non guasta) ma per gli oltre 200 giri percorsi senza guasti!, significa che la macchina sembra nata bene veloce e affidabile e pure Felipe pare aver recuperato al 100%... considerato che manca ancora Alonso solo all'appello dei big e che in teoria dovrebbe esser più forte del brasiliano c'è da sorridere... da segnalare la prestazione della Sauber che sembra indicare una superiorità del motore Ferrari anche perché coi test contingentati c'è poco da fare pretattica bisogna spingere da subito

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti