Alex Halman Inviato 12 Luglio, 2014 Share Inviato 12 Luglio, 2014 (modificato) Beh definire il Raikonen attuale ex campione del mondo mi suona quasi offensivo nei confronti di tanta tanta gente..... Saluti Toma Dovresti riguardare l'albo d'oro... non mi pare sia il peggiore della compagnia, quell'anno ha corso bene ma già in McLaren andava fortissimo, poi purtroppo s'è perso. La Williams è in F1 soltanto dal '77, mentre la Ferrari ci sta dentro da SEMPRE. In proporzione, quello che è riuscita a conseguire la Williams ha quasi del miracoloso, visto che in soli 20 anni ha conseguito tanti mondiali da diventare la terza scuderia più vincente in assoluto. Di miracoloso non c'è veramente un cazzo a parte la matita di Newey, perso lui resta il fatto che ora hanno vinto un GP in 10 anni e non vincono un titolo da 17, quindi? che il tuo bel discorso del cazzo vale solo per la Ferrari? La Ferrari sembra essere ripiombata nei tempi bui dei primi anni 80, quando c'erano più ritiri che punti, con l'aggravante che la Ferrari di adesso è pure guidata da due campioni del mondo (con tutto il rispetto per Alboreto). E il fatto che ora ci siano molti più punti da assegnare rispetto al passato non migliora certo le cose, visto che la posizione (deludente) in classifica è rimasta sempre quella. Ecco, hai detto bene, ha avuto periodi anche BEN PEGGIORI tipo l'80 o il '92, poi però ha rivinto di nuovo... ancora una volta ti chiedo, quindi? E quanto è durato quel periodo? Mi sembra ben più di una sola stagione... quello era riferito al dominio totale di una sola scuderia in praticamente tutte le gare, quello due anni di fila non si è visto MAI tanto che dalla McLaren '88 si passa alla Ferrari del 2004 e ora alla Mercedes, non tutti gli anni sono così Alla Ferrari non vedo nè gli uomini e nè i mezzi per ribaltare questa situazione tra un anno e l'altro. E se non stanno attenti si fanno soffiare pure il terzo posto in classifica costruttori. E la classifica piloti non sembra migliore. Cioè, il terzo posto... la scuderia più anziana e più vincente della F1 che deve battagliare per il terzo posto. Perché? c'è qualche norma del regolamento che lo vieta? Tranquillo che prima o poi tornerà su non è un problema di se solo di quando, è già stata vent'anni senza vincere il mondiale e sta ancora lì, no problem, anche perché se si ritirasse i problemi grossi li avrebbe Don Bernie Corleone a piazzare i suoi GP di merda a prezzi da strozzo a Maranello le macchine le vendono uguale, anche di più, lo sai che quello passato è stato un anno record? Non è una questione di chi ce l'ha più lungo e duro per numero di titoli vinti, è proprio un problema di dignità. No è solo un problema di soldi, come sempre. Modificato 12 Luglio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 12 Luglio, 2014 Share Inviato 12 Luglio, 2014 No Alex ovviamente mi sto riferendo al valore attuale di Raikonen. Per essere stato un campione del mondo, attualmente è veramente in disarmo. L'ultimo incidente, secondo me, è esempio di come un pilota senza motivazioni e/o voglia può essere pericoloso per se e per altri. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Luglio, 2014 Share Inviato 12 Luglio, 2014 No Alex ovviamente mi sto riferendo al valore attuale di Raikonen. Per essere stato un campione del mondo, attualmente è veramente in disarmo. L'ultimo incidente, secondo me, è esempio di come un pilota senza motivazioni e/o voglia può essere pericoloso per se e per altri. Effettivamente Rikkio mi ha deluso, in Lotus aveva raggiunto buoni risultati ma può anche essere che con 'sta macchina lui proprio non ci si trovi, può capitare... oppure esagera con la vodka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 13 Luglio, 2014 Share Inviato 13 Luglio, 2014 Arriva a Maranello e si mette a bere Lambrusco e Sangiovese... è questo il problema... Sembra anche strano che con quello che ha combinato domenica scorsa non gli abbiano dato penalità... Vedi cosa hanno fatto a Perez... Ma intanto ciuffo montezuma tuona ancora contro questa F1 in cui i piloti guidano come taxisti... in effetti è quello che ha fatto Alondo con Webber l'anno passato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 13 Luglio, 2014 Share Inviato 13 Luglio, 2014 Ma intanto ciuffo montezuma tuona ancora contro questa F1 in cui i piloti guidano come taxisti... in effetti è quello che ha fatto Alondo con Webber l'anno passato... La cosa buffa è che dice anche cose vere, ma mi chiedo se si comportasse allo stesso modo se la Ferrari fosse prima in classifica. Però smettiamola di pensare male della Ferrari, dai. E' soltanto un periodo passeggero, il suo ritorno agli antichi fasti è nell'aria, lo sento, anzi... è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Luglio, 2014 Share Inviato 13 Luglio, 2014 Ma intanto ciuffo montezuma tuona ancora contro questa F1 in cui i piloti guidano come taxisti... in effetti è quello che ha fatto Alondo con Webber l'anno passato... La cosa buffa è che dice anche cose vere, ma mi chiedo se si comportasse allo stesso modo se la Ferrari fosse prima in classifica. Che domanda del cazzo... la risposta è ovvia, del resto è sempre così per tutti, forse ti sei perso i pianti grechi dei bibitari a inizio stagione che pretendevano modifiche al regolamento... che già l'hanno passato gli hanno cambiato le gomme a loro uso e consumo dopo Silverstone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 13 Luglio, 2014 Share Inviato 13 Luglio, 2014 Che domanda del cazzo... la risposta è ovvia, del resto è sempre così per tutti, forse ti sei perso i pianti grechi dei bibitari a inizio stagione che pretendevano modifiche al regolamento... che già l'hanno passato gli hanno cambiato le gomme a loro uso e consumo dopo Silverstone... Monteprezzemolo dimostra la tipica arroganza di chi si è seduto sugli allori per troppo tempo ed ora che le cose vanno male pretende che tutto gli sia dovuto. Usare pezzi di verità per fare discorsi di proprio comodo è un trucchetto davvero triste. Il fatto che non è l'unico non giustifica assolutamente nè lui e nè la Ferrari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Luglio, 2014 Share Inviato 13 Luglio, 2014 Attualmente lui E' la Ferrari, non mi risulta che il cavallino sull'insegna parli e rilasci interviste da solo. Per il resto ok, digli pure tutto quello che ti pare ma se ti stupisci sei venuto giù dal monte con la piena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 20 Luglio, 2014 Share Inviato 20 Luglio, 2014 Dopo la mancata penalità a Montecarlo, dopo la mancata penalità per taglio di chicane, dopo il tempo lasciato anche con l'auto tutta fuori dalla riga bianca, dopo l'assenza di safety car con un'auto in posizione pericolosissima, ho come l'impressione che vogliano Rosberg campione del mondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 20 Luglio, 2014 Share Inviato 20 Luglio, 2014 Dici..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 20 Luglio, 2014 Share Inviato 20 Luglio, 2014 E' che mi viene il dubbio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 21 Luglio, 2014 Share Inviato 21 Luglio, 2014 Mhà a me rosberg sta parecchio simpatico, credo sia più lento di Luigino ma di poco e che sia più costante. Molto probabilmente finiranno vicini e la differenza la farà la sorte con qualche ritiro o simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Luglio, 2014 Share Inviato 21 Luglio, 2014 (modificato) Quando hai 3 guasti su 10 gare diventa difficile essere costante. Sventolino biondino lo vorrei vedere a partire 20esimo... Modificato 21 Luglio, 2014 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 21 Luglio, 2014 Share Inviato 21 Luglio, 2014 Con quella macchina al podio ci arrivano sempre tranquilli. Anche il biondo ha avuto i suoi problemi. Per fortuna almeno in affidabilità hanno quote problema altrimenti erano tutte doppiette. Per più costante intendo più calcolatore, uno che nelle difficoltà capisce quando accontentarsi e va meno in pressione se le cose vanno storte. Anche perché il favorito è l'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Luglio, 2014 Share Inviato 21 Luglio, 2014 1 rottura contro 3? Vediamo quando romperà un'altra volta in gara e partirà una volta in fondo. Il favorito è chiaramente Rosberg, favorito da Fia e da Mercedes... Basta vedere quante volte finora le regole non hanno contato per lui... Ieri non era da Safety Car? Insomma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 21 Luglio, 2014 Share Inviato 21 Luglio, 2014 (modificato) In una gara hanno rotto assieme ma è riuscito ad arrivare in fondo per culo. Ieri anche per me era da sc Ma di boiate simili ne hanno già fatte. Per ora non vedo favoritismi ma un paio di botte di culo si. Le rotture non credo siano ad orologeria per intenderci. La cosa brutta è che per ora li abbiamo visti raramente duellare sul serio Modificato 21 Luglio, 2014 da mtpgpp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Luglio, 2014 Share Inviato 21 Luglio, 2014 Montecarlo? La gara in cui hanno avuto il danno entrambi, con Rosberg che taglia la chicane per restare davanti e non lo penalizzano? Sabato con l'auto tutta fuori dalle righe e i commissari che avevano detto che avrebbero tolto il tempo e a lui lo lasciano? A Silverstone a Hamilton l'hanno tolto uno dei crono perchè era andato oltre la riga con lauto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 21 Luglio, 2014 Share Inviato 21 Luglio, 2014 Credo che Hamilton stia sperimentando sulla propria pelle cosa significhi la bandiera del pilota che combacia con quella della scuderia. Soltanto che stavolta lui si trova nella parte sbagliata Però mi sfugge perchè addirittura la FIA dovrebbe favorire un pilota di un team stravincente anzichè l'altro. Cosa cambia per loro se il mondiale lo vince Rosberg e non Hamilton? Non sono entrambe galline dalla uova d'oro per quanto riguarda sponsor, visibilità, ecc? Oppure credono che se il mondiale lo vince uno che non l'ha mai vinto prima la F1 diventa di colpo più entusiasmante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Luglio, 2014 Share Inviato 21 Luglio, 2014 Credo che tedesco su macchina tedesca faccia più notizia. Sicuramente attualmente stanno perdonando fin troppe cose al biondino sventolino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Luglio, 2014 Share Inviato 21 Luglio, 2014 Tanto poi c'è il karma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 21 Luglio, 2014 Share Inviato 21 Luglio, 2014 Certo che tra doping nel ciclismo, gli arbitri comprati nel calcio i complotti nella F1 li sport lo seguiamo proprio con un bello spirito.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Luglio, 2014 Share Inviato 21 Luglio, 2014 Tanto poi c'è il karma... Hamilton lo sa bene... il mondiale del 2008 l'ha pagato per bene... Minimo minimo al biondino sventolino si deve spaccare l'auto una volta ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Luglio, 2014 Share Inviato 21 Luglio, 2014 Il mondiale perso alla penultima curva e rivinto all'ultima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Luglio, 2014 Share Inviato 21 Luglio, 2014 Già... un culo del genere credo che capiti solo una volta. Ma era anche un'altra persona e il purgatorio gli ha fatto molto bene. Aldilà che mi ha sempre entusiasmato, aveva degli atteggiamenti da ragazzino che non gli perdonavo proprio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 Che poi non mi si venga a dire che Hamilton soffre il compagno... FANCULO i tedeschi pezzi di merda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati