Jump to content
Pluschan

Recommended Posts

18 minutes ago, ryoga said:

carcarlo ha rischiato troppo e ha sbagliato lui, comunque sarebbe meglio un gregario piuttosto che il tedesco scarso

Sì, cappellata di Carletto al 100% come ha detto lui stesso da subito appena sceso dalla macchina con tanto di scuse a Seb e alla squadra... in altre circostanze l'avrei sacramentato ma visto come andava la carretta rossa al massimo avrà perso un ottavo posto... settimo a essere generosi quindi vabbè amen, quando parti merdesimo facile trovarsi in queste situazioni.

Il bollito questa volta non ha colpe

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Se vanno come oggi le brawn non vincono niente, la classifica costruttori ormai penso che se la scordino (Barrichello è davvero troppo un paracarro, con la macchina in queste condizioni può lottare gi

Non ti fidi nemmeno di Arrivabene? Guarda che sta in Ferrari eh  La realtà è che un tifoso mascherato da telecronista domenica ha ripetuto un nome e un cognome fino allo sfinimento accusandolo di ch

Che gara c'è stata oggi ... sorvolando sull'omicidio+suicidio dei piloti della Ferrari, chi si aspettava quel podio ... oh, io penso che a Hamilton il terzo posto non lo diano ... sarebbe scandaloso,

Siamo al grottesco, prima fila Mercedes 2020 seconda fila Mercedes 2019 ricolorata

Ovviamente ancora nessun radicale cambio regolamentare nemmeno per il 2021... tale e quale a quanto accaduto dopo il 2002 e dopo il 2004 eh...

Edited by Alex Halman
  • 1 month later...

Anche questa è andata ... dopo due bandiere rosse, niente meno ... Gigì, che te devo/posso dì? Bello battere i record, eh ... quest'anno, poi, è 'na bellezza, eh! Il prossimo anno poi, 'azz ... sarà anche meglio.

Che ve devo dì? Guardatevi le gare di formula 2 come ho preso a fare io quest'anno ... so' divertenti e non vince sempre (ogni gara ... ci vuole giusto il GP di Italia perché non avvenga) il solito pilota più abbronzato di Carlo Conti (forse)

e l'hanno prossimo non può cambiare un cazzo per regolamento, anche potendo migliorarsi semplicemente non potranno farlo, mettiamoci anche il budget cup e completiamo il desolante quadretto. Ma a quelle facce di merda di Elkan e Camilleri va bene così, gli hanno promesso ancora una barca di soldi per continuare a farsi umiliare.

La Ferrari è morta con Marchionne questa la realtà, non c'è nessuno di decente che possa prenderne il posto e tutti quelli sotto sono andati in bambola più totale.

Carletto meglio che aspetti che il bastardo lurido stronzo caraibico si stufi e gli lasci il posto tanto per regolamento può vincere solo la Mercedes, dopo il 2004 la Ferrari fu subito azzoppata in ogni modo, a questi hanno dato l'ennesimo anno senza cambi significativi per non disturbarli... che poi tanto nel caso cannassero ben qualcosa ci penserebbe Pirelli

Edited by Alex Halman
  • 4 weeks later...