Tufio Inviato 8 Ottobre, 2022 Share Inviato 8 Ottobre, 2022 Eh su 'sta serie ci puntano, da recente nuovo grande manga sportivo. Blue Lock 1 La nazionale di calcio jappa fa schifo quasi quanto la nostra, per rimediare ecco qua una accademia battle royal per creare il nuovo attaccante definitivo. sìììììììì letteralmente FANC*LO il gioco di squadra lololololololol Vabbè ma 'ste inquadrature di gruppo con i personaggi principali chiaramente differenti, oddio lol il mark lenders è già incazzato Ok poche cacchiate e subito a legnarsi Eh qua l'han preparata davvero bene, vogliono decisamente sfornare la nuova grande serie sportiva mainstream. Davvero molto curato, tecnicamente eccellente, gran chara (e le fujo già sbavano), gran regia, per adesso han pure azzeccato gli effetti. Se tengono tecnicamente per tutti i 24+ episodi, sarà davvero tanta roba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Ottobre, 2022 Share Inviato 10 Ottobre, 2022 Mi interessava molto il manga. Però magari risparmio soldi e mi vedo l'anime. Ci penso un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 16 Ottobre, 2022 Autore Share Inviato 16 Ottobre, 2022 Episodio 2 Si conclude la fase 1. Ed il damerino pirla se ne va Ed ecco che si approfondisce il cast, con il posseduto Ed è pure introdotto il boss finale, il megafenomeno jappo andato all'estero, il Karl Heinz Japposchneider Quale orribile diavoleria ad eliminazione attende ora i protagonisti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 17 Ottobre, 2022 Share Inviato 17 Ottobre, 2022 (modificato) Episodio 1 tecnicamente tanta roba. Però i personaggi sono tutti uguali. Fortuna che hanno le capigliature più disparate. Comunque io pensavo si incentrasse su tutto un team, invece riguarda solo gli attaccanti (imho si scoprirà che ci sono le facility con gli altri ruoli). Come storia, beh, è una simpatica stron**ta. Deve essere divertente anche da leggere. Edit: visto anche il secondo. Troppe chiacchiere. Comunque lol, questi son matti Se i genitori han dato il consenso sotto ricatto, è un plagio di Battle Royale Modificato 17 Ottobre, 2022 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 17 Ottobre, 2022 Autore Share Inviato 17 Ottobre, 2022 9 hours ago, Chocozell said: Episodio 1 tecnicamente tanta roba. Però i personaggi sono tutti uguali. Fortuna che hanno le capigliature più disparate. Comunque io pensavo si incentrasse su tutto un team, invece riguarda solo gli attaccanti (imho si scoprirà che ci sono le facility con gli altri ruoli). Nella fase 2 è già chiaro dove si vuole andare a parare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 22 Ottobre, 2022 Autore Share Inviato 22 Ottobre, 2022 Blue lock 3 Comincia la fase due, ed i demoni vengono liberati. Ma guarda un po', i gruppi devono formare squadre da 11 e affontarsi... E vediamo in azione MARK LENDERS Spoiler E mo son caxxi, letteralmente lololololololololol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlec Inviato 22 Ottobre, 2022 Share Inviato 22 Ottobre, 2022 Episodio 3 Anche questa volta, come nel primo episodio, Isagi ha passato la palla davanti alla porta. Sembrerebbe una sconfitta, ma ha permesso alla squadra di segnare, e soprattutto non l'ha fatto in base ad un principio, ma spinto dal proprio istinto... Che in quel passaggio ci sia lo spunto per creare una squadra (da zero a uno)? Boh... staremo a vedere. Comunque 'sta serie non è affatto male: oltre al buon livello tecnico, c'è una trama che è decisamente originale e assai più complessa di quanto possa sembrare dalla visione del primo episodio. Penso che ci riserverà parecchie sorprese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 22 Ottobre, 2022 Autore Share Inviato 22 Ottobre, 2022 Isagi ha già tirato fuori la VISIONE di aoi in aoashi lolololol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 29 Ottobre, 2022 Autore Share Inviato 29 Ottobre, 2022 Blue lock 4 Bisogna trovare una soluzione... Insomma si attacca a turno, ovviamente lolololololol Ma basterà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlec Inviato 29 Ottobre, 2022 Share Inviato 29 Ottobre, 2022 Dunque l'arma di Isagi è la (pre)visione di gioco (una sorta di "Emperor Eye"). Questo lo rende il fulcro della squadra e del gioco di squadra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 5 Novembre, 2022 Autore Share Inviato 5 Novembre, 2022 Bluelokko 5 Si conclude la seconda gara, si va verso la terza. Chi ha vinto? E lo spazio dato al misterioso andromeda lascia pochi dubbi a chi sarà il protagonista della prossima gara No vabbè ci sto ridendo su da 15 minuti come un cretino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlec Inviato 6 Novembre, 2022 Share Inviato 6 Novembre, 2022 Fa un po' impressione il fatto che Isagi si senta così bene dopo aver distrutto la carriera dei giocatori avversari... Fossero stati in Italia lo avrebbero corcato di botte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 12 Novembre, 2022 Autore Share Inviato 12 Novembre, 2022 (modificato) On 11/7/2022 at 12:10 AM, Arlec said: Fa un po' impressione il fatto che Isagi si senta così bene dopo aver distrutto la carriera dei giocatori avversari... Fossero stati in Italia lo avrebbero corcato di botte. lol, altro che botte Bluelokko 6, terza giornata. Onestamente, c'è qualcuno che apprezza 'sti strani teatrini post puntata? Spoiler Lol i gemelli derrick Questi sono probabilmente gli avversari meno convincenti Spoiler E la serie entra nel vivo. Modificato 12 Novembre, 2022 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlec Inviato 12 Novembre, 2022 Share Inviato 12 Novembre, 2022 24 minuti fa, Tufio ha scritto: Onestamente, c'è qualcuno che apprezza 'sti strani teatrini post puntata? Non io. Ne ho visto mezzo e poi li ho sempre evitati. 26 minuti fa, Tufio ha scritto: Questi sono probabilmente gli avversari meno convincenti Però sono troppo dementi 27 minuti fa, Tufio ha scritto: E la serie entra nel vivo. Kuon mi ha spiazzato. Non mi aspettavo un simile colpo di scena... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 19 Novembre, 2022 Autore Share Inviato 19 Novembre, 2022 Bluelokko 7, LA CRISI. ok no, i siparietti post episodio stanno diventando tipo inquietanti... questo non deve preoccuparsi del ginocchio, deve preoccuparsi dell'integrità di un'altra cosa... oh no no no oddio lo sguardo lololololololololol Spoiler Ma morire devi Spoiler Vabbè, si avvicina la partita finale e se credete che andromeda non sia abbastanza gaio, arrivano marito e moglie Tra anna dai capelli rossi ed il resto, puntata assai fujo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 23 Novembre, 2022 Autore Share Inviato 23 Novembre, 2022 IL PROGETTO CHE GIA' FUNZIONA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Novembre, 2022 Share Inviato 24 Novembre, 2022 Sono indietrissimo :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 26 Novembre, 2022 Autore Share Inviato 26 Novembre, 2022 Bluelokko 8, introduzione alla partita decisiva. L'autore ha fatto lo schizzo per la vittoria al mondiale. Cioè, ma 'sti due... io mi immagino uno che va lì e cerca di sfottere "eh, ma anche glielo trastulli un po' prima di rimboccargli le coperte?", ma poi lui risponde serio "eccerto altrimenti non mi dorme bene". Spoiler Vabbè il gigafenomeno, del resto ha uno spinoff suo mica per nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlec Inviato 26 Novembre, 2022 Share Inviato 26 Novembre, 2022 2 ore fa, Tufio ha scritto: Vabbè il gigafenomeno, del resto ha uno spinoff suo mica per nulla Davvero? Comunque l'ultimo episodio era un po' sottotono. Staranno conservando i soldi per il prossimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 26 Novembre, 2022 Autore Share Inviato 26 Novembre, 2022 10 minutes ago, Arlec said: Davvero? Comunque l'ultimo episodio era un po' sottotono. Staranno conservando i soldi per il prossimo. Ma tranquillo che risparmiano tutto per le giocate del gigafenomeno. Il suo spinoff è iniziato in estate, mensile sulla rivista dove ci stavano i titani. (e dove c'è il manga delle 4 amiche con un segreto che va in onda adesso) https://myanimelist.net/manga/144695/Blue_Lock__Episode_Nagi Praticamente è il suo punto di vista delle serie. E non è affatto male, l'altro artista disegna benissino ed è molto fedele allo stile originale, il trio marito-moglie-imbecille del team V li giudico anche migliori dei protagonisti. Tra l'altro l'autore aveva anche già fatto un volume singolo spinoff di vicende random prima dell'entrata nel bunker. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 1 Dicembre, 2022 Share Inviato 1 Dicembre, 2022 Il 26/11/2022 Alle 21:32, Tufio ha scritto: L'autore ha fatto lo schizzo per la vittoria al mondiale. Mi sa che ne arriverà un altro a breve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 1 Dicembre, 2022 Autore Share Inviato 1 Dicembre, 2022 IL PROGETTO, NON HO MAI DUBITATO La sconfitta contro la costaricca era un elaborato keikaku per cercare di buttare fuori sia germania che spagna, CHE GENIO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 3 Dicembre, 2022 Autore Share Inviato 3 Dicembre, 2022 E nuova illustrazione dell'autore in onore della nazionale. Bluelokko 9, e siamo nel mezzo della partita. Spoiler Sì vabbè 'sto negi, lui è tipo il cristo e l'altro è la madonna Spoiler E da adesso in poi preparatevi ad INFINITI trip mentali del protagonista che EVOLVE, che DIVORA, che fa PUZZLE Possibilmente qualcuno gli tirerà un pizza per farlo svegliare prima del 90esimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlec Inviato 3 Dicembre, 2022 Share Inviato 3 Dicembre, 2022 Minchia, a sto giro Bachira è stato davvero il migliore: non fosse stato per la sua fenomenale azione la squadra era bella che andata... Gli altri erano sotto un treno, e solo il suo esempio li ha risollevati dal baratro della rassegnazione. Mi ha impressionato più lui del pigrissimo genio avversario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Dicembre, 2022 Share Inviato 4 Dicembre, 2022 (modificato) Sto recuperando le puntate mancanti. Sono alla 5°. Tutta la menata di Isagi sull'essere un attaccante è proprio una menata. È chiaramente un centrocampista. Episodio 6-7 Mamma mia che uomo di Merda Spoiler Kuon. Minimo lo dovrebbero bastonare. Comunque nel 7 troppe pippe mentali dell'ojou. Non si addicono molto al manga. Ma poi, se ti si rompe il legamento non potrai più giocare. Se perdi anche. A sto punto gioca e rompitelo, tanto dopo nemmeno potresti giocare in caso di sconfitta! Modificato 4 Dicembre, 2022 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati