Godai Inviato 29 Marzo, 2023 Share Inviato 29 Marzo, 2023 Per me sinceri applausi per l'episodio 12, visivamente è stato spettacolare è raro che una scena d'azione così lunga non mi vada noia. In generale è stato davvero un remake ben fatto, posso dirlo dopo aver la certezza che no tutto è stato detto altrimenti per davvero certe cose sarebbero state tirate lì a tanto per. Aspettative poche, soddisfazione alta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Maggio, 2023 Share Inviato 19 Maggio, 2023 I BD jappi sono molto fighi. Ci sto facendo il pensierino. Comunque non ricordo se ho scritto qualcosa in merito, ma episodio 12 molto, molto bello. Trovo ancora estremamente strano che abbiano realizzato un remake di Trigun, semplificando abbastanza la trama, ma introducendo tutt'altro tipo di elementi. Però sono rimasto piacevolmente sorpreso. Un'operazione alla Yamato 2199 molto riuscita. Sinceramente non pensavo fosse piu' possibile replicare il fenomeno, visto l'andazzo generale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Marzo Share Inviato 3 Marzo Ma non ho capito, perché sta sigla orribile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 4 Marzo Share Inviato 4 Marzo A me non dispiace la sigla, la serie per adesso sta tornando su binari simili a quella classica che sicuramente per stile e figaggine non si batte, ma qui almeno si capisce che diamine succede, si capiscono le motivazioni dei personaggi. Se c'era una cosa per cui questa serie meritava un remake era la comprensibilità della storia. La serie classica ad un certo punto diventa un esercizio di stile. Meyrl e Milly sono meglio giornaliste che assicuratrici però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Marzo Share Inviato 5 Marzo A me la sigla non piace proprio. La serie invece la trovo ...mmm...non mi viene un termine corretto. Diciamo che si sente che doveva essere un tutt'uno con la precedente stagione, però lo stacco di due anni me la fa sentire come serie nuova. E' un po' complicato, non so come esprimermi a dire la verità. In sé mi sta piacendo, ma il ritmo lo trovo troppo serrato. Però ripeto, probabilmente è giusto perché riprende esattamente da dove si interrompe la precedente, il problema è mio. La serie vecchia aveva due problemi: 1) Niightow non aveva concluso il manga 2) verso la fine sprofonda pesantemente nella quality. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 5 Marzo Share Inviato 5 Marzo 34 minuti fa, Chocozell ha scritto: 1) Niightow non aveva concluso il manga Uh capirai, non è che la situazione sarebbe migliorata tanto, mi pare che lui stesso parlando di Kekkai Sansen aveva ammesso che non si capiva una mazza su Trigun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Marzo Share Inviato 30 Marzo Come dicevo di là, secondo me ha sofferto abbastanza lo spezzetamento in due serie, con la seconda uscita ben 2 anni dopo, se non sbaglio. Non posso dire che questa seconda parte sia stata brutta, anzi, ma secondo me ha perso di mordente a causa di questa interruzione. Comunque un ottimo remake. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati