Vai al contenuto

[Xbox 360] Star Ocean 4 - Il gioco che spigne


Dk86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

"Square Enix ha comunicato che Star Ocean: The Last Hope  non ha subito ritardi o spostamenti.

La Software House giapponese si difende affermando che il gioco è stato annunciato in uscita sul mercato europea per la Primavera 2009 e che effettivamente la primavera termina il 21 Giugno."

 

:lolla::lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella seconda settimana ha fatto 17.000 copie,piazzandosi ad un totale di 179.000 copie in due settimane,crollato di netto.Peccato.E questi lo rinviano a giugno in europa.Fenomeni.Ora c'è da vedere se piglia almeno Shirokishi,che a gennaio era sulla 305.000 solo in Giappone,se riescono ad affossare un brand conosciuto come star ocean possono cambiare lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Nella seconda settimana ha fatto 17.000 copie,piazzandosi ad un totale di 179.000 copie in due settimane,crollato di netto.Peccato.E questi lo rinviano a giugno in europa.Fenomeni.

Ti ricordo che non c'è ancora una data ufficiale  :lolla:

Quindi non sarei così sicuro su giugno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima la data era 24/4/09,ora benchè non ci sia niente di ufficiale dovrebbero averla spostata di un paio di mesi,francamente non vedo come la possano spostare ad libitum.Come detto,se non pigliano ALMENO le vendite di Shirokishi vuol dire che hanno fatto il numero,con Star Ocean.Tra l'altro non sarebbe male spiegare il perchè del rinvio,dato che il brand è conosciuto e vende,se è per la traduzione ditegli che tanto vale lasciare tutto in inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Prima la data era 24/4/09,ora benchè non ci sia niente di ufficiale dovrebbero averla spostata di un paio di mesi,francamente non vedo come la possano spostare ad libitum.Come detto,se non pigliano ALMENO le vendite di Shirokishi vuol dire che hanno fatto il numero,con Star Ocean.Tra l'altro non sarebbe male spiegare il perchè del rinvio,dato che il brand è conosciuto e vende,se è per la traduzione ditegli che tanto vale lasciare tutto in inglese.

Glielo dici te ai banci?  :lolla::lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

I Banci non comprano,duplicano.E me ne fotto di loro,sinceramente,sparano menate come "La protezione dell'italiano" e poi scrivono rigorosamente con i + e le k,senza parlare dell'assenza del congiuntivo.I Banci vadano a scuola e poi millantino,in più se vogliono ghettizzarsi non conoscendo l'inglese sono fatti loro,le persone normali devono almeno saperlo leggere per quanto mi riguarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Recensione di RPGamer,

 

http://www.rpgamer.c.../so4strev1.html

 

occhio a leggere e non guardare solo il voto,ci sono lati positivi e negativi,bilanciateli prima di decidere l'eventuale acquisto,e ricordate che giugno è lontano.Il link l'ho trovato sul forum dell'occhio.

EDIT:La mailing list Square Enix lo conferma in Europa,ma la data è "Presto disponibile".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quelli che hanno dato a Lost Odyssey e Eternal Sonata (versione Xbrick) 4.12/5.

 

Lunar non arriva a 4 per loro (Sia silver Star Story che Eternal Blue),anche Final Fantasy Tactics è inferiore,Vesperia 4 (e già qui rotolo apriori  :lolla: ),Valkyria Chronicles gli hanno dato 5/5 (e meno male....) e tutti i Suikoden tranne il V sono sotto al 4.

 

I classici ammerrigani che guardano alla grafica figherrima  :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Sono quelli che hanno dato a Lost Odyssey e Eternal Sonata (versione Xbrick) 4.12/5.



Lunar non arriva a 4 per loro (Sia silver Star Story che Eternal Blue),anche Final Fantasy Tactics è inferiore,Vesperia 4 (e già qui rotolo a priori  :lolla: ),Valkyria Chronicles gli hanno dato 5/5 (e meno male....) e tutti i Suikoden tranne il V sono sotto al 4.


Va beh ma allora dillo subito che è un parere che conta come il due di cuori con briscola d'assi :goccia:

Ban per Fensah che propone link millantatori :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Sono quelli che hanno dato a Lost Odyssey e Eternal Sonata (versione Xbrick) 4.12/5.



Lunar non arriva a 4 per loro (Sia silver Star Story che Eternal Blue),anche Final Fantasy Tactics è inferiore,Vesperia 4 (e già qui rotolo a priori  :lolla: ),Valkyria Chronicles gli hanno dato 5/5 (e meno male....) e tutti i Suikoden tranne il V sono sotto al 4.




Va beh ma allora dillo subito che è un parere che conta come il due di cuori con briscola d'assi :goccia:



Ban per Fensah che propone link millantatori :sisi:

Ovviamente PER ME le recensioni ammerrigane valgono meno di 0, è sempre stato così.

Come ho già detto io me lo catto comunque, poi trarrò le mie conclusioni.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo