Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Essendo maggio privo di un'uscita regolare, penso che a giugno ci sarà.

Ma dato che proprio a giugno c'è un myth della linea classica come limited, il regolare sarà un Ex.

Tu dici Gemini Surplice?

Mmh... secondo me salta fuori Shiryu Ex.

Cmq penso che gli ultimi 4 gold ce li faranno sudare e non li spareranno subito. Tengono alta l'attenzione sulla linea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, erano messi lì a caso.

Anche se c'è sempre la possibilità che Shiryu lo leghino a Shura invece che a Death Mask e quindi non è indispensabile esca presto.

Per quanto riguarda TWS e Toei Shop mi sembra più o meno delineata la faccenda. Forse potremmo trovarci pure Papillon sul TWS.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Mi sono arrivati dei rumours da forum asiatici, fonte http://www.facebook.com/mythclothpassion?ref=stream  :

1. Una nuova linea di figure Myth Cloth, sarà lanciata nella seconda metà del 2013, sembra una ristampa della linea Myth Cloth con miglioramenti significativi di progettazione in armatura, facce nuove, ed extra.

2. Un'altra nuova linea di figure Myth Cloth, vedra' la luce nel 2014.

3. il tour mondiale che celebra il 10 ° Anniversario della Collezione Cloth Myth, potrebbe iniziare tra i mesi di maggio e giugno, in tutti i paesi in cui sono distribuiti ufficialmente articoli Tamashii.
Athena Myth Cloth con armatura divina sara' mostrata come prototipo in ogni tappa del tour.

4. La linea Saint Seiya Cloth Myth EX non finira' fino al 2014.
Nei prossimi mesi saranno annunciati ristampe di due figure della linea EX. (non dovrebbe essere gemini saga)
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 5 weeks later...

*** BIGGG NEWS about the * TAMASHII NATIONS GALLERY * Mexican event !!! *** (22/23 june 2013) 

" * Officially confirmed that the "renewed Myth Cloth" figures will be displayed in this event !!! It would be 5 or 6 figures !!! 

* Athena Cloth Myth Cloth would be displayed in the same event !!! 

* At the beginning of may 2013, Tamashii would show the 1rst images or details of the "renewed Myth Cloth" !!! 

* Libra and other clothes (or figures) in real size 1/1 will be displayed. 

* The 12 gold saint figures (EX?) will be displayed will all the dioramas viewed in the previous events. 

* There will be other "surprises" in the event too... " 

Link al commento
Condividi su altri siti

Renewal? Interessevole.

Però vale lo stesso discorso che si faceva con gli EX per la posabilità e l'estetica (ovvero si pensa all'acquisto se sono un effettivo miglioramento rispetto al Myth normale, motivo per cui ad oggi non sono molto convinto di acquistare degli eventuali Marina Shogun EX, per me erano quasi perfetti esteticamente e posabili già come Myth normali, con le sole eccezioni di Isaak e Sorrento che avevano qualche difficoltà), a meno che non tratti solo soggetti nuovi, al che sarei interessato.

Specialmente se la linea normale trasloca in blocco sul Tamashii, dato che sembra che Cosmic voglia sovraprezzare June mettendola a quasi 90 euro in quanto TWSE.

Speranzoso che l'Atena Cloth mantenga lo standard elevato seguito fin qui dalle figure femminili, molto speranzoso in quanto non hanno ancora cannato una divinità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che il Myth Cloth regolare di Agosto sia finalmente un altro Specter, Myu di Papillon e la sua Surplice Arancio Shocking.

Chissà se metterano la versione vermetto come extra.

EDIT: Probabilmente sì, c'era nel proto qualche mese fa:

myu+papillon+2.jpg

Non trovo immagini dei renewal, ma effettivamente non so nemmeno quando comincia la fiera.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

quella scritta in bianco e nero con il punto interrogativo è qualcosa di interessante?

Dice: "il nuovo sviluppo dei saint cloth myth? lo presentiamo nel prossimo numero".

Rido gia :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Non ci vuole tanto. Quello è il modus operandi di Bandai da sempre.

Tu c'eri e vabbè lo sai. Poi aggiungici il fatto che il direttore della linea aveva detto che surplici e god cloth non escono bene in ex, ma cè sempre qualcuno che ne sa una più del diavolo che era solo marketing. Ecco che si fa un quadro completo dell'avevo detto :dance:

Tra l'altro non ero corso al chiudi i buchi nemmeno all'ultima ristampa delle god :giggle:

WINNN  :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, bene. Good.

Ribadisco comunque il mio pensiero, le God restano lì perchè mi paiono comunque ben fatte a parte le ali. Sono altri i soggetti che necessiterebbero di restyling o ammodernamento (anche se oltre ai Kyoto mi vengono in mente solo alcuni God Warrior, alcuni Gold e le V2, che però stanno venendo pubblicate in EX... anche se Shiryu è fatto con le chiappe a vedere le immagini e dubito facciano uscire contemporaneamente due linee incentrate sui Gold).

Tra l'altro, nessuno garantisce che non cannino di nuovo (ad Aiolos hanno cannato di nuovo ali e colore dell'elmo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Cmq mi immagino che rivedano semplicemente gli agganci di coprispalle e gonnellino, per renderli con snodi di ultima generazione e aumentare così la posabilità dei personaggi.

:sisi: Con aggiunta di volti action, e correzione dei dettagli scazzati di coloarzione. Direi PERFECT, in quanto cade a pennello la descrizione fatta su questi renewal  :sbal:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...