Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Death Mask c'era, e l'ho trovato davvero molto figo, rende meglio dal vivo che in foto. Idem Shura con tanto di effetti e Aphrodite.

Presente Seiya (prezzo SETTANTOTTO EURO), Ikki, Shun, Shaka (fighissimo ma NOVANTA EURO tondi tondi) e Aiolos. C'è anche Tetis ed è molto meglio che in foto, Shaina è esaurita anche in Italia.

Non ho visto Saga Surplice, solo Bronze e Gold, ma potrei essermelo perso nella calca. Però ho dato una bella lunga occhiata.

Era una bella esposizione comunque, imho montata meglio delle foto vecchie. Sembrava figo pure Ikki che però a vederlo da vicino con quel pettorale sembra avere un'ipertrofia del muscolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

HJにはカニの情報なかった

もう書き込みあると思うけど

早売りフィギュア王・HJともに一輝とシャカのエフェクトパーツセットの紹介と

ネイションの記事のみ

フィギュア王側にはネイションのEX黄金のエフェクト付きジオラマの写真もある

フィギュア王でEXデスマスクは「発送月未定」と書かれてるがweb限定とは明記なし

praticamente non cè un ciuffo sulle riviste pensano anche loro sia vuoto marzo

:fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' OT ma vabbé

Vi ricordate i monili a forma di Pandora's Box dei Gold Saint+Renegades? Dalla ditta produttrice, la Il Segreto di Azzurra di Alessandria, mi hanno confermato che le vendite vanno bene, tanto che sono in preparazione i Pandora's Box dei Bronze(per i quali i Giapponesi e il Kuru non dovrebbero avere problemi), e che stanno discutendo se\come fare qualcosa per i General(ma questo è qualcosa ancora in alto mare, visto che devono inventarsi qualcosa di adatto e farlo piacere anche a Kurumada).

per chi fosse interessato, Il Segreto di Azzurra sarà alla fiera dell'artigianato di Milano, principalmente con la loro produzione originale, ma CREDO avranno anche uno spazio per i Pandora's Box

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Pisces:

cl9e1.jpg

318e2.jpg

v5ye3.jpg

5n7e4.jpg

Cancer object

772836281702102003254876834121636527475n

98769115623910200325487523408707265490n.

Gurate natalizie francesi

Rumor Next figure Saint Cloth Myth

Bronze Saint June Cameleon
Gold Saint EX Capricorn Shura
S.H.Figuarts Ω Orion Eden

Tamashii Nation 2013 Suplice Gemini Saga

海格琉斯

Poi c'era quella su Abel che era molto carina ma l'hanno già smentita, quindi lascio perdere (anche se in sè l'idea non era male).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, secondo i francesi Saga Surplice finirebbe per essere un tamashii special?

Mi pare difficile, dopo Gemini Kanon (non credo facciano modifiche alle armature che esulino dal recolor onestamente, almeno per quanto riguarda gli EX), ma vedremo. Soldi risparmiati nel caso, ma vorrebbe dire relegare una linea fattibile (i rinnegati) a speciali da fiera.

Ah, tornando un attimo al discorso fatto tempo fa per Milo, da quell'uscita lì i nuovi prodotti della serie importati Cosmic non hanno più il pecettone gigante con "Cavalieri dello Zodiaco" e nome italiano, c'è solo il minuscolo adesivino sulla parte inferiore della scatola. Contento perchè con gli EX si evita di avere il rivestimento in plastica appiccicoso.

Immagino che alla fine il "glielo lo impongono i giapponesi" che ipotizzavo tempo fa non fosse vero comunque.

Avran capito che i pecettoni non servivano a nulla e la gente cattava lo stesso.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Era quello che intendevo. Non mettevano il pecettone per volontà dei giapponesi (come avevo pensato), ma probabilmente era la Cosmic che glieli ordinava coi modellini. Vedendo che alla fine non cambiava niente (o altro motivo che sia) li hanno segati.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

no, no, glielo mettevano(o facevan mettere) i Giapponesi. Semplicemente pure i Giappi avranno capito che è meglio più piccolo(causa diverse lamentele giuntegli tramite Cosmic, presumo)

Non è che è più piccolo, non c'è proprio. L'adesivo piccolo altro non fa che sostituire il bollone cosmic group (con delle scrittine francesi e italiane), ma tutto il pecettone gigantesco con i CDZ sopra è sparito e non è stato sostituito.

Non so bene di chi sia stata la decisione, propendo per Cosmic Group perchè per quel che ne avevo capito, i giappi sono gente che 1) fa pagare te e 2) se ne fottono della logica per determinate cose (infatti il pecettone era insensato e dannoso dato che chi compra modellini sa benissimo cosa va a cattare a prescindere da quel che c'è scritto sopra e se proprio devi localizzare avrebbe senso localizzare più il manuale di montaggio della scatola in realtà, se poi uniamo l'effetto colla beh), indi non è che ce li veda molto a cambiare idea a prescindere da quel che si dice. 

Non che mi lamenti alla fine, eh. Meglio non averceli più tra le balle, avrei preferito che fosse successo prima (Aiolia sembra essere stato immerso nell' attack) ma amen.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

i Giappi sono strani, a volte, e si fissano per le cose più assurde. Again, avran capito che non ne valeva la pena.

Per la cronaca, se non ricordo male, i bolloni erano, tra le altre cose, per scoraggiare l'import inverso... ma probabilmente ricordo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, i motivi possono essere tanti. Da quel che sapevo tra Cosmic e Bandai c'era anche un'altra ditta, titolare dei diritti dei CDZ\SS per l'Italia, magari erano loro a rompere ai giapponesi. Forse adesso che Cosmic distribuisce anche in altri paesi può lavorare senza passare per quella ditta.

Il reverse import direi anch'io che costerebbe di più (non so quando l'euro era ancora forte, ma credo che le importazioni siano cominciate quando eravamo già in calo), diversamente dai VG, che lì costano un'occhio, i modellini mi paiono a prezzi abbastanza popolari. Io li prendo ancora Cosmic perchè tra dogana e spedizione nel complesso mi costano ancora meno (e del bollino non me ne cale davvero nulla), poi ora che hanno tolto il pecettone tutti gli altri difetti sono spariti e diventa solo una questione di volere il gatto dorato sulla confezione (legittimo per chi ha sempre collezionato modelli direttamente giapponesi, io invece in casa ho di tutto).

Link al commento
Condividi su altri siti