Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Però su quella copertina c'è un solo soc, un solo myth, e via così...poi c'è il figma di Lamù (se ne vede anche un'altra sul titolo ma sembra un'illustrazione) e poi varie altre cose tutte uniche.

Per quanto riguarda il proto è stato così anche per Algol e Shiryu, infatti in questo numero mi aspetto il servizio completo sul god cloth e l'anticipazione di Misty.

Comunque se ti ricordi anche col TN precedente andò così, si videro Shun, Thor che uscirono subito. Poi Kagaho e Odino che non c'erano, e poi Bud e Hilda che erano anche quelle anticipazioni.

Per me ci saranno i due Pegasus e un mese vuoto (o un altro myth) e quindi al TN di marzo partiranno le anticipazioni da luglio in poi.

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Non leggo il muflone lamentarsi di Misty come si lamentava di Algol... rolleyes.gif

Che il lucertolone sia di suo gradimento? pffgj6.gif

Ha messo la testa a posto6hp94i.gif

Ma del Jump Festa è uscita solo quella misera foto dei frozzi del nord?

Parli di questa?superfap.png

4199954724_2918684f91_o.jpg

Ma io te menooooooooooo!!!!!!!!!!2h3ot3c.gifPorco.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma del Jump Festa è uscita solo quella misera foto dei frozzi del nord?

Parli di questa?superfap.png

4199954724_2918684f91_o.jpg

Ma io te menooooooooooo!!!!!!!!!!2h3ot3c.gifPorco.gif

Ma quello è uno squallido poster che tirano dietro ai poveri taiwanesi pur di fargli prendere quel costoso bronzino riuscito male di Odin Seiya :giggle:

Io parlavo della manifestazione Jump Festa le cui foto sono più secretate delle armi di distruzione di massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello è uno squallido poster che tirano dietro ai poveri taiwanesi pur di fargli prendere quel costoso bronzino riuscito male di Odin Seiya giggle.gif

WTF???2h3ot3c.gifPorco.gif

Non è un bronzino, è un god! Va esposto a fianco di Nettuno e Hades2h3ot3c.gifemot-fh.gif

Ma Misty è versione manga? Il pettorale mi pare più scarno che nell'animeblink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

WTF???2h3ot3c.gifPorco.gif

Non è un bronzino, è un god! Va esposto a fianco di Nettuno e Hades2h3ot3c.gifemot-fh.gif

bronzino rimane, e accanto ad Hades e Poseidon non ci si deve avvicinare nemmeno con un bastone lungo tre metri :sisi:

Non a caso non ha la scatolona delle divinità :giggle:

Ha lo scatolino del bronzino :dance:

Se ne sta a forma di totem in mezzo a tutti gli alti frozz warriors :sisi:

Ma Misty è versione manga? Il pettorale mi pare più scarno che nell'animeblink.gif

Vedrai che anche lì metteranno i pezzi aggiuntivi come i millemila messi ad Algol per giustificare i 5000 yen. :uff:

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

bronzino rimane, e accanto ad Hades e Poseidon non ci si deve avvicinare nemmeno con un bastone lungo tre metri :sisi:

Non a caso non ha la scatolona delle divinità :giggle:

Ha lo scatolino del bronzino :dance:

Se ne sta a forma di totem in mezzo a tutti gli alti frozz warriors :sisi:

bravo bravo :sisi:

sono mancato un po di giorni :dance:

ora vado a vedere che hanno cmbinato le birbe per far diventare il pluschan furrychan :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

è il tamashi di quest'anno che si chiamerà feature's ? :

No. Quella e' una nuova fiera dedicata *solo* ai Robot Spirit e ai SHFiguarts.

E solo a questi due prodotti.

Credo abbiano deciso di separarli dal Tamashii Nation, perche' altrimenti ci sarebbero stati troppi prodotti da esporre tutti assieme. E probabilmente anche perche' la tipologia di acquirente non coincide con quella che compra SOC e Myth.

Link al commento
Condividi su altri siti