P Again Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 (modificato) Però su quella copertina c'è un solo soc, un solo myth, e via così...poi c'è il figma di Lamù (se ne vede anche un'altra sul titolo ma sembra un'illustrazione) e poi varie altre cose tutte uniche. Per quanto riguarda il proto è stato così anche per Algol e Shiryu, infatti in questo numero mi aspetto il servizio completo sul god cloth e l'anticipazione di Misty. Comunque se ti ricordi anche col TN precedente andò così, si videro Shun, Thor che uscirono subito. Poi Kagaho e Odino che non c'erano, e poi Bud e Hilda che erano anche quelle anticipazioni. Per me ci saranno i due Pegasus e un mese vuoto (o un altro myth) e quindi al TN di marzo partiranno le anticipazioni da luglio in poi. Modificato 18 Dicembre, 2009 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Dicembre, 2009 Share Inviato 22 Dicembre, 2009 In questi ritagli (che simpatici ), tutte le novità di Figure Ou tra le quali Misty. A quella grandezza ci si capisce qualcosa? Cybergundam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Dicembre, 2009 Share Inviato 22 Dicembre, 2009 E' OLD questo? Vengono indicati i pandora box vol 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 22 Dicembre, 2009 Nuove scan: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Dicembre, 2009 Share Inviato 22 Dicembre, 2009 Misty è inguardabile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Dicembre, 2009 Share Inviato 22 Dicembre, 2009 Non leggo il muflone lamentarsi di Misty come si lamentava di Algol... Che il lucertolone sia di suo gradimento? Ma del Jump Festa è uscita solo quella misera foto dei frozzi del nord? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 22 Dicembre, 2009 Ma del Jump Festa è uscita solo quella misera foto dei frozzi del nord? Si'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 22 Dicembre, 2009 Share Inviato 22 Dicembre, 2009 Non leggo il muflone lamentarsi di Misty come si lamentava di Algol... Che il lucertolone sia di suo gradimento? Ha messo la testa a posto Ma del Jump Festa è uscita solo quella misera foto dei frozzi del nord? Parli di questa? Ma io te menooooooooooo!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Dicembre, 2009 Share Inviato 23 Dicembre, 2009 La frozzacertola!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Dicembre, 2009 Share Inviato 23 Dicembre, 2009 Ma del Jump Festa è uscita solo quella misera foto dei frozzi del nord? Parli di questa? Ma io te menooooooooooo!!!!!!!!!! Ma quello è uno squallido poster che tirano dietro ai poveri taiwanesi pur di fargli prendere quel costoso bronzino riuscito male di Odin Seiya Io parlavo della manifestazione Jump Festa le cui foto sono più secretate delle armi di distruzione di massa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 23 Dicembre, 2009 Share Inviato 23 Dicembre, 2009 Ma quello è uno squallido poster che tirano dietro ai poveri taiwanesi pur di fargli prendere quel costoso bronzino riuscito male di Odin Seiya WTF??? Non è un bronzino, è un god! Va esposto a fianco di Nettuno e Hades Ma Misty è versione manga? Il pettorale mi pare più scarno che nell'anime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Dicembre, 2009 Share Inviato 23 Dicembre, 2009 Misty è versione proto, per ora. Non fa testo. Però già così è di una bruttezza rara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Dicembre, 2009 Share Inviato 23 Dicembre, 2009 (modificato) WTF??? Non è un bronzino, è un god! Va esposto a fianco di Nettuno e Hades bronzino rimane, e accanto ad Hades e Poseidon non ci si deve avvicinare nemmeno con un bastone lungo tre metri Non a caso non ha la scatolona delle divinità Ha lo scatolino del bronzino Se ne sta a forma di totem in mezzo a tutti gli alti frozz warriors Ma Misty è versione manga? Il pettorale mi pare più scarno che nell'anime Vedrai che anche lì metteranno i pezzi aggiuntivi come i millemila messi ad Algol per giustificare i 5000 yen. :uff: Modificato 23 Dicembre, 2009 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Dicembre, 2009 Share Inviato 23 Dicembre, 2009 Il muflone vede solo ora. E se vuoi ti scrivo tutto il calendario, dato che fra pochi giorni si riparte daccapo. PD, ma quanto fanno caghè fra tutti... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Dicembre, 2009 Share Inviato 24 Dicembre, 2009 bronzino rimane, e accanto ad Hades e Poseidon non ci si deve avvicinare nemmeno con un bastone lungo tre metri Non a caso non ha la scatolona delle divinità Ha lo scatolino del bronzino Se ne sta a forma di totem in mezzo a tutti gli alti frozz warriors bravo bravo sono mancato un po di giorni ora vado a vedere che hanno cmbinato le birbe per far diventare il pluschan furrychan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Dicembre, 2009 Share Inviato 24 Dicembre, 2009 Per la somma gioia del muflone, pare che OdEn Seiya sia uscito con due giorni di anticipo (almeno, da HLJ già ce l'hanno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Dicembre, 2009 Share Inviato 24 Dicembre, 2009 Già ce l'hanno? Qui partono i saldi PRIMA che esca :rotfl: A marzo mi pagano per portarglielo via dal negozio, 'sto merdamyth Fail Myth is fail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Dicembre, 2009 Share Inviato 26 Dicembre, 2009 OdEn partito ieri e il buon Talk0 (che prima o poi troverà il link di pchan, spero ) già si fappa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 26 Dicembre, 2009 Share Inviato 26 Dicembre, 2009 Tra le altre cose, ricordatevi che il 28 dicembre in Spagna e nei paesi dell'America Latina è come il primo aprile da noi...no perché ho già visto in giro alcuni pesciolini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 26 Dicembre, 2009 Share Inviato 26 Dicembre, 2009 no perché ho già visto in giro alcuni pesciolini... uh che bello riportane qualcuno che sto poco in questi giorni al pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Dicembre, 2009 Share Inviato 29 Dicembre, 2009 ah capi e quale prezzzo 7500 yen poi ... ? si aspettiamo garion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 29 Dicembre, 2009 A questo punto chiedo lumi a Garion...io non ci voglio credere E' la prima volta che sento una cosa del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 29 Dicembre, 2009 Il sondaggio collegato a Odino presenta sempre le solite voci. Ma suppongo che a gennaio lo cambieranno... giusto per togliere Cancer Surplice dalle preferenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Dicembre, 2009 Share Inviato 29 Dicembre, 2009 andavo alla ricerca sul sito tamashii delle foto ufficiali di fronzodino per fare l'articolo (diciamoci la verità non cio voglia altrimenti l'avrei gia pubblicato :goccia: ) quando mi imbatto qua http://tamashii.jp/event/event_t.php?eid=00042 GArion è il tamashi di quest'anno che si chiamerà feature's ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 30 Dicembre, 2009 è il tamashi di quest'anno che si chiamerà feature's ? : No. Quella e' una nuova fiera dedicata *solo* ai Robot Spirit e ai SHFiguarts. E solo a questi due prodotti. Credo abbiano deciso di separarli dal Tamashii Nation, perche' altrimenti ci sarebbero stati troppi prodotti da esporre tutti assieme. E probabilmente anche perche' la tipologia di acquirente non coincide con quella che compra SOC e Myth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati