Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Allora perfetto ho solo frainteso il discorso sul print on demand. :fash1:

Ora capito il funzionamento spagnolo resta da capire la camorra italiana e perché dovrebbe esser diverso il nostro sistema.

Fino al taglio improvviso, era identico: Cosmic prenotava a Bandai e questa spediva quanto accordato.

Poi il taglio, appunto improvviso. Bisognerebbe chiedere a Bandai

Ipotizzo che Cosmic abbia i suoi sospetti o anche la conoscenza esatta della motivazione, ma di certo non la condivide con un tizio a caso quale me.

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

E again a me cliente cosa me ne dovrebbe fregare che tu voglia mantenere invariato il tuo guadagno con un minor numero di pezzi? :°_°:

Il problema comunque resta il gran numero di balle dette qua e la per alzare i prezzi .

Se non è più conveniente se ne vadano, mica solo giochi preziosi si è dovuta prendere palta e sospetti.

Lo scopo dell'import è sempre stato quello di avere un risparmio, attualmente bene ti deve andare lo paghi uguale a costo più dogana più trasporto. Il che è insostenibile. Sono diventati inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Garionnnnnnnne

早売りHJ買ってきました

EXソレント(受注)で、フィギュア王と同じ記事です。

ちなみにフィギュア王にも載ってますが顔パーツは通常、微笑、閉眼の3種。

タウラスのヘルメットをもつためのハンドパーツ付属。

(タウラスのメットは付きません)

Confermato sorrento per novembre con qualcosa di toro insieme tipo le mani/casco/bho...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Sorrento (Omega) è tamashii web Shop ed è vero che ha la mano :°_°:

http://p-bandai.jp/tamashiiwebshouten/a0011/b0053/item-1000098004/

1000098004_4.jpg

Linea alla frutta siori e siore :tv:

oddio rotolo anche limitato a 12 pezzi come misty

ご注文受付数  1注文につき12個まで

:lolla:

Kanon deve proprio aver venduto tanto così :giggle: ... e ma magari la colpa è di Cosmic che non ne ha ordinate abbastanza copie :frown:  :°_°:  :lolla:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Bandai non ha mai fatto i remold manga... ma i recolor manga! Per dire, i coprispalle di Aries non li hanno mai inseriti giusti. Solo le corna.

Quello che voglio dire è che nell'anime quella scena non esiste, ed è una possibilità inutile quella che hanno messo negli extra di Sorrento. Ma credo non sia nemmeno la prima volta che lo fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Cmq l'ho appena ordinato. Fossero tutti così...

Quando si accorgeranno dei pezzi limitati si ride :°_°:

Ah vabbè che c'era scritto anche su milo ora che noto :giggle:

Chissà se arriverà mai un terzo soggetto marine ex :paura:

Che palle possono anche fare gli Dei dei sogni con questa modalità però... Oniro liscio e gli altri limited print on demand uff :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq l'ho appena ordinato. Fossero tutti così...

Occhio che molti non hanno ancora capito che è un TWS... :°_°:

Tra l'altro non capiscono perché i franciosi si ostinano a dire che Kanon fu un successo...su quali basi?

Chissà se arriverà mai un terzo soggetto marine ex :paura:

Io ho sempre scritto che non era detto che li facessero tutti i marina. Ma Poseidon mi sembra un pezzo irrinunciabile per Bandai. Forse Kraken poi il resto si vendeva poco anche ai tempi dei classici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Tra l'altro non capiscono perché i franciosi si ostinano a dire che Kanon fu un successo...su quali basi?

La stessa base che usa garion... bandai ha piazzato tutti gli stock dei negozi online e non, di conseguenza è un successo :giggle:

ma da bandai spagna sappiamo che non è proprio così... :°_°:

Io ho sempre scritto che non era detto che li facessero tutti i marina. Ma Poseidon mi sembra un pezzo irrinunciabile per Bandai. Forse Kraken poi il resto si vendeva poco anche ai tempi dei classici.

Oltre l'ovvio poseidon non ci sono ristampe segnalate sul sito ufficiale per altri marine aldifuori di kanon e sorrento... quindi chissà

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

La stessa base che usa garion... bandai ha piazzato tutti gli stock dei negozi online e non, di conseguenza è un successo :giggle:

ma da bandai spagna sappiamo che non è proprio così... :°_°:

Quanto ordina Bandai Spagna a Bandai e lo stock messo a disposizione per il mercato giapponese tramite i fornitori sono due cose completamente differenti.

Comunque io non ricordo che Kanon si fosse esaurito in fretta come i gold, a parte 2-3 negozi dove fanno i giochetti.

Oltre l'ovvio poseidon non ci sono ristampe segnalate sul sito ufficiale per altri marine aldifuori di kanon e sorrento... quindi chissà

Più che altro parlavo a livello di popolarità. Comunque dipenderà anche molto da come andranno le richieste sul TWS di Sorrento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Quanto ordina Bandai Spagna a Bandai e lo stock messo a disposizione per il mercato giapponese tramite i fornitori sono due cose completamente differenti.

lo scopo a me pare sempre uno ridurre gli invenduti e mantenere il guadagno

che siano bandai spagna che siano gli stock giappi ai fornitori giappi

Il bilanciamento di questi due fattori determinano poi il prezzo alto di ogni myth nuovo e in print on demand.

Semplicemente per ridurre gli inveduti nascondono i mezzi flop con i prezzi alti e riducono le tirature. E continuo a ripeterlo che non è sintomo di successo proprio per niente. Non so quale azienda è contenta di vendere meno pezzi con il rischio che il mercato si contrae ancor di più.

Sono ovvietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

La stessa base che usa garion...

Sei proprio un grullo se credi a tutto quello che dico!  :snob:

Non so quale azienda è contenta di vendere meno pezzi con il rischio che il mercato si contrae ancor di più.

Sono ovvietà.

Finché ha dei ricavi il problema non sussiste. Il fatto che ormai il mercato si stia liberando delle girelle di 30-40 anni fa poi secondo me è positivo. Ormai il presente e il futuro sono delle donnine discinte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Non dico che non abbia ancora dei ricavi. Però che non denota nessun successo in senso assoluto questo per me è palese.

Volevo fare un esempio pratico se non ero stato chiaro prima.

Il livello di bandai 1 è per esempio 10 mila pezzi, il 2 è 15 mila.

Se la spagna me ne prende 1,5 mila, italia e francia altri 3 mila e 500, animexico altri 2, quello che avanza per non avere invenduti è lo stock giappo. Ma non arriva al livello 2 per produrre 5 mila pezzi in più con il rischio che 2 mila le rimangano in gola.

Ovvio che in questo modo hai uno stock limitato ovunque.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...