Garion-Oh Inviato 21 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 21 Maggio, 2015 L'elmo classico di Virgo non è che fosse tanto diverso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 21 Maggio, 2015 Share Inviato 21 Maggio, 2015 (modificato) Come detto dal pazzoide nell'altro topic, saintseiyafriends spoilera Sorrento a novembre a 10.000 yen. 1000 yen più di Kanon se l'info sarà confermata. Precisiamo alcune cosette scritte nell'altro topic dove sono chiaramente OT: 1) tutti i prodotti della linea EX Soul of Gold sono esauriti presso ogni rivenditore. Non credo che si possa discutere questo dato. 2) gli aumenti di prezzo sono dovuti a vari fattori, i myth aumentano ogni anno. Io sono presente in svariati forum, dove ci si lamenta dell'aumento di prezzo dei SOC o dei SRC o altri prodotti Bandai, in altri forum dove ci si lamenta degli aumenti Mattel per i MOTUC, e in altri ancora per l'aumento di prezzo dei POP di Megahouse o di altre figure fisse. Ma pensate un pò...questi sono prodotti per collezionisti, non sono beni fondamentali (che aumentano pure quelli tra l'altro), è una nicchia di mercato che si regge su numeri non tanto alti e che al crescere delle materie prime segue un consequenziale aumento dei prezzi. Di più...una linea che va avanti per anni vede il suo pubblico restringersi a mò di imbuto, non cresce perché i soggetti proposti diventano sempre più di nicchia e molti abbandonano la collezione...è abbastanza fisiologico l'aumento di prezzi annuale se si ragiona in quest'ottica. Finché il gioco non vale più la candela e gli acquirenti smettono di comprare come sta capitando per alcune uscite dei POP. Poi non dimentichiamoci che Bandai l'aveva annunciato nel suo video introduttivo dei SOG l'aumento. Fermo restando che Shaka potrebbe essere aumentato anche perché ha dei pezzi in pù rispetto ad Aiolia e Mu, uno su tutti mi viene in mente la base sulla quale siede in meditazione. 3) gli stock possono essere ridotti per vari motivi...io so che li hanno diminuiti a Cosmic in Italia e in Francia, da altre parti non l'ho letto...comunque io a riguardo sapevo un'altra storia, che poco c'entrava con le scarse vendite...anzi tutt'altro... 4) Oggi prendo atto che se qualcosa vende viene interrotto per sempre per motivi contrattuali...sia chi fa i myth (Bandai) sia chi prenderebbe i soldi dei diritti (TMS) accetterebbe di comune accordo di non vendere più un prodotto perché era stato deciso così...un pò come il marito che si taglia il pisello per fare dispetto alla moglie....cerrrrrrrrrto.... Modificato 21 Maggio, 2015 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 21 Maggio, 2015 Share Inviato 21 Maggio, 2015 (modificato) Sì sicuramente è per la base 2 mila yen di aumento. Roba che se costa 50 centesimi in un processo industriale è anche un sacco. Come se la base non ci sia mai stata nelle due precedenti versioni... Mica può essere una stronzata per recuperare qualche soldo. Ma il pazzo sono io Poi mi raccomando credi anche anche alla tabella dei costi. Mamma mia non pensavo che fregare le persone fosse così semplice. E sì che ormai non mi dovrebbe meravigliare più niente. Modificato 21 Maggio, 2015 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 21 Maggio, 2015 Share Inviato 21 Maggio, 2015 Sì sicuramente è per la base 2 mila yen di aumento. Roba che se costa 50 centesimi in un processo industriale è anche un sacco. anche anche (ant. o tosc. anco) cong. [etimo incerto]. a. Particella aggiuntiva, che serve per riferire a una persona o cosa o nozione quanto già si è affermato, o si sottintende, d’altre persone o cose o nozioni: è offerto il vitto e a. l’alloggio; ci sarò anch’io alla festa (oltre agli altri); a. oggi fa caldo (come ieri, come nei giorni precedenti); mi sono ingannato a. stavolta (come al solito, come già altre volte); importa a te, ma importa molto a. a me. Spesso vale come seconda risposta affermativa: «Tu ci vai? – Sì. –E la mamma? – Anche». In principio di frase, può esprimere stupore, rammarico, rimprovero: a. tu ti sei messo contro di me!; a. il tempo ci è avverso! Con più efficacia, oltre a ciò, inoltre: c’è da tener conto a. di questo; si potrebbe a. obiettare che ...; «Maestro mio», diss’io, «or mi dì anche ...» (Dante). b. Talora serve a rafforzare un’affermazione, spec. davanti a troppo, col sign. di «persino»: ho atteso a. troppo; hai parlato a. troppo chiaro. c. Per accennare possibilità, eventualità: spero che vada bene, ma potrebbe a. andar male; potrei a. non rispondere. Valore dubitativo ha nella locuz. fam. e anche anche, cioè «e non so se basti; forse di più; forse di meno»: ci vorrà almeno un mese, e anche anche; potremo ricavarci un migliaio di euro, e anche anche. Mamma mia non pensavo che fregare le persone fosse così semplice. E sì che ormai non mi dovrebbe meravigliare più niente. Credo a Babbo Natale, alla fatina dei denti e ai contratti per stabilire che non si facciano più di due myth... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Maggio, 2015 Share Inviato 22 Maggio, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 22 Maggio, 2015 Aah... il 29 ci sarà da lottare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Maggio, 2015 Share Inviato 23 Maggio, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 27 Maggio, 2015 Share Inviato 27 Maggio, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=iFd1cAAPFOg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Maggio, 2015 Share Inviato 29 Maggio, 2015 (modificato) Squinzia,Pirleas,desu e sorrento. Le ali di sorrento sono scazzate al 100% e non si è ancora visto... magari è il modellino di omega allora ci siamo AMIAMI: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1110821352267110.1073742610.345232028826050&type=1 Salvo solo Andreas, è figo. Modificato 29 Maggio, 2015 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Maggio, 2015 Share Inviato 29 Maggio, 2015 Cacchio, quel Tramy\Ptolemy è splendido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 29 Maggio, 2015 Share Inviato 29 Maggio, 2015 Dite che ci scappa una versione alternativa con Maya? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Maggio, 2015 Share Inviato 29 Maggio, 2015 Mai uscito niente sui film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 29 Maggio, 2015 Quel Sagitta però ha la cintura versione manga. Immagino che includeranno anche la versione anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Maggio, 2015 Share Inviato 29 Maggio, 2015 Anche cosciali e gambali sono versione manga. Non sono convinto che inseriscano una doppia cinta. Il solito misto dei myth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 29 Maggio, 2015 Argol i doppi pezzi ce li aveva, quindi chissà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 6 Giugno, 2015 Share Inviato 6 Giugno, 2015 Vi sembra diverso dal prototipo del Tamashii Nation? In teoria dovrebbe essere lo stesso. Qui la foto del TN 2014: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Giugno, 2015 Autore Share Inviato 6 Giugno, 2015 Credo sia solo posato meglio. Solo, nella foto col casco sembrava meno aderente di com'è in questa foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 6 Giugno, 2015 Share Inviato 6 Giugno, 2015 Esatto forse sarebbe stato più corretto paragonarla ad una foto col casco, proprio perché l'unica differenza che notavo era come cascano i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 6 Giugno, 2015 Share Inviato 6 Giugno, 2015 la testa grossolana sempre quella è però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Giugno, 2015 Autore Share Inviato 6 Giugno, 2015 E' per fare contento te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Giugno, 2015 Share Inviato 7 Giugno, 2015 (modificato) E mentre gli italiani fanno i magnacci per colpa di bandai brutta e cattiva in spagna... http://saintseiyafriends.com/index.php?%2Ftopic%2F21993-shen-cómics-ya-en-preorder-virgo-god-cloth-exclamation%2F Prezzo 100 Euro, scontato 85... ma che strano. E per meglio avere una carrellata di prezzi NORMALI di queste figure http://saintseiyafriends.com/index.php?/forum/81-pre-orders-reservas-de-figuras/ Modificato 7 Giugno, 2015 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Giugno, 2015 Share Inviato 7 Giugno, 2015 Ca**o. 30 euro di differenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Giugno, 2015 Share Inviato 7 Giugno, 2015 (modificato) Lo dico che è veramente squallido... ma veramente. Io l'avevo detto fa qualche parte sti god 70-80 euro costano non di più... infatti basta uscire dai confini dei magnaccia e i myth tornano a costare normalmente. Modificato 7 Giugno, 2015 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Giugno, 2015 Autore Share Inviato 7 Giugno, 2015 Be', ma è logico. Se In Giappone costano 10000 yen, che al cambio fa 71 euro, che significa il prezzo consigliato 105-130? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Giugno, 2015 Share Inviato 7 Giugno, 2015 (modificato) Mafia. Tra l'altro di ben due store ho saputo che hanno prezzi consigliati IMPOSTI. è una roba illegale, ma le gente non si rende conto... è quella la roba che mi manda in bestia Modificato 7 Giugno, 2015 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati