Garion-Oh Inviato 16 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 16 Aprile, 2015 Stavo solo dicendo che non mi frega niente di quello che compri o non compri tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 16 Aprile, 2015 Share Inviato 16 Aprile, 2015 Ma chissene... io pensavo sapessi del non aumento di caronte e trollassi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 16 Aprile, 2015 Personalmente non mi interessa Cosmic, perché compro tutto dal Giappone. Ho guardato i prezzi di Leo God solo perché mi è stato chiesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 18 Aprile, 2015 Share Inviato 18 Aprile, 2015 (modificato) Aries Mu SOG Leo Aiolia SOG Box E in ultimo planning (dicono ) proveniente dal Giappone... Explaining Rumor Tamashii Nation Japan - 18 April 2015Siren Sorrento EXSoul of Gold Figure EXSagitta TramyAquarius Camus EX[surplice] ( )Kraken Isaak EXAlpha Dubhe Siegfried EX Virgo Shaka EX SOG Modificato 18 Aprile, 2015 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 18 Aprile, 2015 Share Inviato 18 Aprile, 2015 in ultimo planning (dicono ) proveniente dal Giappone... Ceeeeerto come tutti i mesi. Peccato che quello vero era già stato spoilerato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Aprile, 2015 Share Inviato 18 Aprile, 2015 (modificato) Non c'è Renè. Peccato perchè Charon è splendido e in genere per ora gli Specter li trovo molto ben riusciti. E spero che il Camus Surplice sia meglio del Camus EX, che è bruttino. I Marina li salto tutti. E' confermato comunque che Aiolia God italiano sta sui 100 euro? (Tra l'altro ancora non mi capacito del fatto che sti cosi qui possano stare in piedi senza "aiuto"). Modificato 18 Aprile, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 18 Aprile, 2015 Share Inviato 18 Aprile, 2015 Charon è splendidoPharaon è splendido, caronte è stato scolpito da una capra che vedeva tutto a cubi quando ha fatto quelle corazza brrrrrrr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 18 Aprile, 2015 E' confermato comunque che Aiolia God italiano sta sui 100 euro? Sì. (Tra l'altro ancora non mi capacito del fatto che sti cosi qui possano stare in piedi senza "aiuto"). Guarda bene i piedi dei Soul of Gold. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Aprile, 2015 Share Inviato 18 Aprile, 2015 Sì. Toccherà accendere un mutuo di sto passo. O lasciarli lì. Mah, vedremo. Guarda bene i piedi dei Soul of Gold. Sì, le ho viste le zeppe (si vedono un po' anche nell'anime). E' che c'è proprio TANTA roba su gente come Shaka. Ma immagino che se stava in piedi il Seiya God staranno in piedi anche loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 18 Aprile, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 18 Aprile, 2015 Share Inviato 18 Aprile, 2015 Sì. Toccherà accendere un mutuo di sto passo. O lasciarli lì. Mah, vedremo. Prenotalo finché sei in tempo. In Francia ci sono negozi che lo vendono già a 140, con la limitazione Cosmic finiranno abbastanza in fretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Aprile, 2015 Share Inviato 18 Aprile, 2015 E' già prenotato all' Akiba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 18 Aprile, 2015 Share Inviato 18 Aprile, 2015 Mica solo in Francia... Katia mi ha passato un negozio italiano a tale prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 18 Aprile, 2015 Share Inviato 18 Aprile, 2015 Mica solo in Francia... Katia mi ha passato un negozio italiano a tale prezzo Oramai hanno fatto passare questo messaggio che sarà rarissimo ed è ovvio che inizieranno a specularci...poi andar bene se ne troveranno anche dopo l'uscita da qualche parte. Non c'è Renè. Peccato perchè Charon è splendido e in genere per ora gli Specter li trovo molto ben riusciti. Cmq per me Renè esce nel 2016...o altrimenti non li fanno più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 19 Aprile, 2015 Share Inviato 19 Aprile, 2015 Oramai hanno fatto passare questo messaggio che sarà rarissimo ed è ovvio che inizieranno a specularci...poi andar bene se ne troveranno anche dopo l'uscita da qualche parte.Sì, ma è assurdo. Roba che se ti fai un giro si Mandarake con quei soldi ti prendi i primi limited tamashii nation e ti avanza il resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 (modificato) E alla fine Milo Oce esce veramente tamashii web con effect part... uno sfondo http://p-bandai.jp/tamashiiwebshouten/a0011/b0051/item-1000097170/ un pezzo in meno su cui possono ladrare Modificato 22 Aprile, 2015 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 Più che altro sono curioso/terrorizzato su quale sarà il limited del TN a questo punto. Metteranno direttamente Mu OCE o più facilmente (perché mi sembrerebbero troppo vicini come data d'uscita) una novità legata a SOG? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 Sion OCE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 22 Aprile, 2015 Non è che deve per forza esserci qualcosa di legato ai Myth. Cmq... se fanno il trio dell'AE OCE... possono fare anche l'altro trio. Un bel Ex Saga Surplice OCE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 Non è che deve per forza esserci qualcosa di legato ai Myth. Cmq... se fanno il trio dell'AE OCE... possono fare anche l'altro trio. Un bel Ex Saga Surplice OCE... Beh però sai anche tu che se vogliono attirare visitatori gli devono dare un motivo...cmq qualsiasi OCE della linea EX a ottobre mi sembrerebbe troppo vicino a Milo. Però non mi viene in mente nulla al momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 Ci sono anche gli oce dei v2 al chiodo... anche se penso ad aiolia o shion SOG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 22 Aprile, 2015 cmq qualsiasi OCE della linea EX a ottobre mi sembrerebbe troppo vicino a Milo. Però non mi viene in mente nulla al momento. Be', tenendo conto che tanto poi verrà distribuito anche su TWS... potrebbero sparare Sagitta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Aprile, 2015 Share Inviato 23 Aprile, 2015 (modificato) Dai non credo sagitta è inedito. Che bel sogno che ho fatto stanotte e ho potuto anche materialmente toccare dei proto con le mie mani. C'era il calendario a colori al muro e stavano lavorando sugli spectre. Veramente delle sculture soprafine ho visto e toccato cube, gigant e un caronte con il busto fatto bene. Sul poster c'erano anche i gemelli asgardiani e sigfried(tutti e tre ex).Un poster a parte mostrava l'annuncio del EX v1 di seiya. Niente vitini e pezzi spropozionati, solo le spalle e braccia degli ex (anche gigant lo era nonostante i pezzi della sua surplice sopra aveva il braccio distanziao dal corpo come quella linea). Tantè tornando alla realtà annunciato Mu, stesso prezzo di aiolia, niente schede omaggio apparentemente ma solo i 4 gettoni in questa uscita http://tamashii.jp/special/seiya_sog/ Modificato 23 Aprile, 2015 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 (modificato) Nella newslettere di cdjapan c'è la notizia che attorno al 27 Aprile avranno un piccolo restock di Aiolia God. Modificato 24 Aprile, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 tamashii summer https://twitter.com/t_features/status/592643973673394176 che se tanto mi da tanto dovrebbe avere almeno sorrento e un altro ex god :discobongo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati