Jump to content
Pluschan

Recommended Posts

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Si erano proprio color Silver.   E no, la colorazione non li migliorava :goccia: Myth demmerda :goccia::porcodance:

Invece di postare le foto del biondo coglionazzo e relativo scudo, era meglio postare le nuove FAPPOSISSIME foto di Kagaho dal Tamashii HK      

Beh, è pur vero che nell'evoluzione stilistica del chade dell'anime, le proporzioni umane vanno a slanciarsi e sfinarsi progressivamente.   Si converrà che le V1 anime, e i fisici dei santi sotto di

Posted Images

Ci siamo scordati poi di far vedere quant'è grande quel seiya che si vede con la tutina...la risposta? non un granché...

fArSYGWh_o.jpg

in compenso credo che in Giappone non abbiano mai visto come è fatto un sedere...

9Z6INlOV_o.jpg

• 3 weeks later...
  • 5 weeks later...
  • 3 weeks later...

Mi trovavo a passare su Gokin… e leggevo di flop di Lost Canvas, di licenze

A parte che volevo sapere il nome del dirigente che proferisce ste perle… quando ero curioso di sapere perché il gruppo Namco Bandai si ostina a richiedere di questo brand se non fa parte del loro catalogo. Tra l'altro i sondaggi myth han visto proprio sdoppiare da dicembre la voce Lost Canvas in anime e manga…

Zodiac Brave

https://analytics.bnfes.jp/enquete/pc/szb_vote_jpn/index.php?q=e

Aphrodite Specter

https://p-bandai.jp/enquete/1000007446/

Non lo so mi farei due domande prima di scrivere cazzate in rete ma oh non siamo tutti uguali.  :°_°:

40 minuti fa, Garion-Oh ha scritto:

Del mese scorso però. Strano che sia rimasta nascosta fino ad ora...

No di sto mese direi. Infatti Xi ha fatto sia l'anticipazione sul suo account… sia quella dell'indice dei manga presenti nel magazine su 2ch. Quindi ne deduco che ha la rivista e sia di sto mese.

1 ora fa, Garion-Oh ha scritto:

Non è ancora uscito il numero di questo mese. Si vede che Xi ha accesso alle copie staffetta...

Na la compra nelle normali edicole XD Tantè che è stato un mese all'ospedale e non ha potuto comprarlo e niente preview, così come è capitato che è andato e non ha trovato la rivista e si sia scusato su 2ch XD

Credo che sta cosa delle copie staffetta è una cosa vecchia e sopravalutata. Succede come da noi dove il Tv sorrisi e canzoni in base alla zona esce anche un giorno prima delle altre regioni. Infatti spesso per sanremo stampano due copie con differenti copertine per coprire la nazione. In giappone funge uguale e c'è che non vuole spoiler prima del tempo.

Edited by John