Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Shiryu e Hyoga GODDO, così a me m'arrestano per rapina a mano armata e Fenza inizia a fapparsi da qui alla release :pazzia::rotfl::rotfl::rotfl:

Poi Hades, sempre facente parte del pacchetto rapina a mano armata :pazzia::fap Se, putacaso, ci mettono pure Violate portatemi le orenji in gattabuia quando fate il troll tour :sadbye: :lolla:

Molto probabilmente partiranno i Silver... e io spero tanto in Yuzu al posto di Marin e Shaina così ai crociati viene il travaso di bile MAXIMO :rotfl::rotfl::rotfl:

Spero - ma la vedo dura, annuncino gli Steel Saint che sono inutili ma Sho con l'aeroplanino me lo catto doppio :sisi::lolla:

Il resto, come dici te, sono annunci di speranze o poco più che faranno infiammare i forum: io vojo tanti Spectre :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vi aspettate tra gli annunci veri e propri? (sottolineo "veri e propri" perché penso ci saranno anche molti prototipi per fare scena come quelli del 2008)

Insomma cosa ci sarà per voi ad attirare l'attenzione di un Grande Mu distratto da Odino e Hilda?

Hilda probabilmente sarà l'unica semipolaretta che piacerà al muflone,d'altronde la pucciola dittatrice non può non pigliarsela.

Hades e qualche surplices? (però dopo sbattono fuori tutta la comitiva dei trolloni perché gli inservienti dovranno pulire la bava del Muflone :sbav: )

Yato e qualche sorpresa del LC?

I Silver?

Hades per me è ancora un pò in là da venire,però la linea dei polaretti è praticamente chiusa,quella dei Marina General pure,o aprono con nuove linee o finiscono i modelli.Sono già partiti con il Canvas,per me partono con gli Specter con Hades alla fine modello Odin,i Silver sono più facili da fare,ma escluse le due tope gli altri non so quanto tirino.E poi Asterion con i risvolti rosa e il frozzio francofono non si possono vedere,diciamocelo,quest'ultimo poi sarebbe nudo sotto la cloth,ed è qualcosa che un uomo non dovrebbe mai vedere.

Del LC le scelte logiche sono Tenma V2,Yato,Albafika,Hasgard,Minos e Yuzuriha se compare con la cloth negli OAV,poi forse potrebbero partire con i modellini tratti dal manga,io personalmente prenderei Sage del Cancro e Hakurei dell'Altare,chiaramente fatti versione giovane,e poi la Cloth dell'altare rulla.Gli Specter LC per me li fanno solo dopo i classici,ma potrebbe essere una buona scusa per rifare i tre Giganti,e per gli esclusivi LC.

Veroniko resta sullo scaffale però.

Probabilissimi i restanti due rinnegati.

Gli Steel fotte sega,i Ghost spero non li facciano,Docrates non farebbe troppo schifo.I frocetti dell'isola di Andromeda e i fagiani e drogati allievi di Shaka sono brutti come la fame.

O un carro di gnocca assortita (Marin, Shaina, Thetis, June e Yuzuriha)?

Dipende se sono avanti nel lavoro con i corpi femminili,così che possano sostenere la Cloth,forse Hilda darà qualche indizio in merito.Io spero almeno in Marin e Shaina comunque,se c'è Yuzu meglio,personalmente spero nell'Atena Cloth E in Pandora V2 versione Lost Canvas.C'è da dire che la sequenza delle ragazze combattenti dovrebbe aprirsi con Marin se vogliono una proiezione realistica di quanto possano tirare.June DEVONO farla versione anime,è troppo più gnocca lì,mentre le altre si assestano sul mediamente più gnocca.

Alla fine della filippica,per me vediamo i primi due specter (azzardo Raimi e Myu),Yato,Albafika,DeathMask specter e Marin.

Azzardissimo per l'annuncio dell'appendix di Shura del Capricorno in linea con il rinnegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai fatto venire in mente una cosa, e se l'ordine di uscita dei personaggi dell'Elisio fosse quello di apparizione negli oav? Per ora coincide: prima Thanatos, poi Seiya con la god cloth, poi Hypnos in armatura, poi Shun con la god cloth.

Quindi se non ricordo male le scene poi toccherebbe a Shiryu GC, poi Hyoga GC, quindi ad Hades, poi a Ikki GC e infine ad Athena. Giusto?

Mai riuscito ad arrivare alla fine degli OAV dell'Elisio,troppo brutti da vedere in movimento.Comunque sì,è così,solo Ikki GC appare prima di Hades vero e proprio,che si fa vedere solo quando i due God attaccano il suo mausoleo.Il resto è giusto.Però Shun GC e Hyoga GC compaiono contemporaneamente,quindi RELEASE SUCCESSIVA :sisi:

A parte Violate, gli spectre più o meno coincidono (ce ne son alcuni diversi, ma non li voglio considerare). E per me in teoria dove coincidono propenderanno per la serie classica. Poi si vedrà

I silver dopo il Crystal Saint e i bronze minori sono un dovere morale :snob:

L'unico nuovo è Cheshire,con comparsata di Violate,che comunque se fanno già Pandora scosciata dovrebbe venir fuori donna pure lei,poi gli altri esclusivi del LC appaiono effettivamente dopo il punto in cui finiscono questi OAV.La Black GC di Ikki è ovviamente già stata annunciata,e per me sarà quella che farà risultati migliori,in fondo il personaggio è doppiato da Lulu :sisi:

Tenma V2 prima vedranno quanto venderà la V1, Yato è ancora in sondaggio, i gold sono un grande se, di Yuzu e gli spectre ho già detto.

Degli altri bisognerà aspettare se faranno nuovi oav. Al limite potremmo vederli in qualche diorama perché fino a che non c'è la parola defintiva sui colori Bandai non produce.

Sì,infatti elencavo solo quelli che appariranno certamente.Yato ha dalla sua il fatto di essere identico a Jabu come cloth,ergo non dovrebbe costare molta fatica farlo.

Ci sono dietro da quando hanno annunciato Athena in premium (sia lei che Hilda non sono un test per i corpi da armatura, ma avevano preso pretesto per parlarne). Quindi da marzo 2008.

Ormai dovrebbero essere pronti, soprattutto se vogliono puntare sulla fase santuario come sembra dai manifesti promozionali.

Anche qui tra l'altro c'è il particolare che nè Marin nè Shaina necessitano di grosse impalcature per tenere su quei quattro pezzi di Cloth che portano addosso,la più problematica dovrebbe essere Atena con i tre chili di roba che indossa.Thetis sulla stessa lunghezza d'onda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordavo in un primo momento Ikki che provava ad attaccare Hades senza la copertura della God Cloth con Seiya che si preoccupava per lui. Poi scivolava in mezzo al sanue di Athena nel conflitto e la sua armatura si rigenerava. Per il resto Shiryu e Hyoga contemporaneamente, ma penso che cronologicamente tocchi prima al Dragone come sequenza di immagini.

Allora,in pratica nel manga Seiya se la sta prendendo (e le sta prendendo) dall'anima di Hades che gira attorno alla colonna con la statua dell'angelo,arriva Ikki,attacca l'anima,il colpo torna indietro,e Ikki si abbatte ai piedi del vaso che contiene Athena,col sangue che esce dalla base dello stesso.Al che Ikki si abbatte invocando la sua cloth e toccando il sangue della dea,e la cloth gli si riforma nella God Cloth.

Attaccano il vaso in due,vengono respinti,al che uno dei due si accorge del mausoleo dove è nascosto il vero corpo di Hades,partono alla carica e Hades,che non è un fesso,va a riprendersi il corpo,al che spunta dal mausoleo (dopo l'attacco dei due) nel suo corpo bardato dalla Surplice.Poi il resto è storia,Atena è l'ultima.

Questo come dicevo nel manga,non so nell'anime se la sequenza sia stata cambiata.

Ci dovrebbe essere anche il saint che imprigiona Tenma :ph34r:

Per il resto wait & see, ma ho l'impressione che il LC sarà più che altro una parentesi, soprattutto se Kuru si mette in moto (sì, ma quando? :rotfl: )

Ma tanto anche nel ND non è che siano spuntate ste gran novità,giusto il Saint della Coppa.Il Lost Canvas volendo è un buon tappabuchi,quando non sai cosa fare ci metti un personaggio tratto da lì,in fondo peggio degli Asgardiani dubito possano fare.

Anche Yato tra l'altro è nel sondaggio come Yuzu, però lui compare sicuramente negli oav. Un altro persoanggio LC dovrebbe starci a contorno degli oav (uno all'inzio, uno quasi a metà e uno verso la fine), vediamo se toccherà a lui o tireranno fuori qualcosa di meglio. Poi senza oav il prossimo anno si dovrà aspettare il 2011.

Se ci scappa Asmita però io rosiko,potrebbe essere l'unico modellino decente del Saint della Vergine e si becca la faccia da Canvas.Se fanno Gold s'intende,credo siano quelli più popolari,almeno i classici,poi se ci scappano altri (infatti secondo questa logica non si spiega Kagaho) modellini che non siano l'ennesimo Gold io son contento.

Almeno che non siano i Gold con la stessa faccia,come Sage appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri si è chiusa la raccolta tagliandi del sondaggio prossimo LC myth :giggle:

sondaggio autorevole e prestigioso fatto da? :ph34r:

mmm...non ho ben chiaro se il sondaggio era presente nel myth japp di tenma

ma è uno degli annunci del saint seiya staff

e la presenza di questo tagliando era nella traduzione dello speciale 34 alla fine del LC settimanale (traduzione fatta sempre dallo staff)

dove l'autrice stessa proponeva ( o erano indizi insinuava lo staff ) le sue preferenze mandrake,veronica yuzu e benemoth

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non posso aspettare così tanto per Hades :pazzia::pazzia::pazzia:

Magari l'ordine di apparizione c'entra poco,li fanno come gli gira.Pensa positivo magari continuano a rinviarlo perchè vogliono farlo per bene.Oppure,boh.Di sicuro sarebbe ora di passare agli Specter.

Però potrebbero rifare i gold, a cominciare da Sion che con la gold cloth non l'hanno ancora fatto e da Doko che però uscirà in appendix questo gennaio/febbraio. Sì insomma, alla fine non sarebbero tanto più richiesti dei gold del LC alla fine.

Credo che per i Gold classici continueranno a speculare con le appendix,conta che stanno ancora ristampando i Myth Gold già usciti.Così possono speculare sia sui modellini classici da appendixare che sui modellini nuovi dicendo sono del Lost Canvas,così la gente si compra entrambi.Poi se rifanno i Gold classici meglio,recupero i sei che mi mancano,anche se Saga di sicuro verrebbe rifatto senza Arles.Sarebbero da rifare anche i tre giudici,in teoria.

Sage io lo pretendo nello scatolo doppio con Hakurei in concomitanza coi secondi 13 oav :sisi:

No,io li voglio staccati,così posso recuperare Hakurei dell'Altare a parte se non mi va di pigliare l'ennesimo Gold.Kagaho tra l'altro lo recupero solo se il mio fumettaro lo mette a un prezzo decente,ovvero i 53,non so se sarà possibile ordinare dal sito di Cosmic Group,ancora non c'è niente.Ma è l'unico modellino insieme ad Hakurei che ritengo imperdibile,parlando di Canvas.Violate e Yuzu giusto per la novità dei corpi femminili.Se non lo trovo importato legalmente però fischia,gli unici obblighi morali sono dei e God Cloth,quando ci sono i soldi si recupera,ovvero tra circa dieci anni con quel prezzo.

Per quello che ho visto Sion, Sage, Hakurei, Yuzuriha, Rhada V2, Violate e gli dei semidei del sonno (soprattutto come trama) sarebbero le uscite più gradite. Ma di fattibili c'è solo il primo per il momento.

Sion comincia a far concorrenza a Seiya però,non sarà mai uscito Gold ma è uscito qualcosa come tre volte specter,anche se la prima uscita è qualitativamente scarsa rispetto ai rinnegati succesivi (soprattutto Saga).Anche lui uscì troppo presto.Per il resto sono ottime possibilità,esclusi gli dei del sonno.Brutti assai,secondo me.

Delle preferenze dell'autrice ci vorrebbe giusto Fyodor di Mandrake,così c'ha scritto mandrake sulla scatola e i crociati la piantano di chiamare mandragola il tizio di Alraune,porello.

Non Veronico.Veronico NO.Violate sì.Mandrake sì.Yuzuriha sì.Veronico...no.Ma proprio no.Tra l'altro la sua surplice non si vede pochissimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno mi hanno dato il contentino della spada nel petto di Seiya :pazzia::fap

Dillo che a te Hades non interessa a sè ma solo per farti servire definitivamente il ronzino allo spiedo.

Papillon :pazzia:

Lune :pazzia:

Pharao :pazzia:

Basiliscus :pazzia:

Alraune :pazzia:

Anche Worm,Lycaon,Valentine,Minotaurus e il Troll.Perchè è il Troll.Gli altri boh,a seconda.I vari sottoposti non hanno nemmeno il nome,e il tizio del Golem e Deadly Beetle non m'entusiasmano.Questo parlando dei classici.

L'ideale sarebbe che anche in un ipotetico anime del Next Dimension facessero le gold monocromatiche anche lì così possono vendere i personaggi con la doppia testa :sisi: Comunque continuo a guardare l'elmo del toro nel manifesto, che sì è stato messo lì solo per una questione grafica, ma che continua a farmi ronzare per la testa "Rasgado" o in alternativa l'appendix di Aldebaran in uscita con quello di Doko :fear:

Per me Hasgard esce,c'è poco da speculare.Non so se sarà subito dopo Kagaho nella linea LC,ma per me ci sarà,è troppo TigerMask per non farlo,con orfanelli e tutto al seguito.

Quindi a dicembre prendi anche tu Odino? :dance::rotfl:

Già preordinato da HLJ,chiaramente via SAL.Come modellino però è davvero scrauso nel prototipo,i crociati si staran pure mangiando le mani per la scatola normale,ma come cavolo facevi a metterlo in quella doppia?Sono quattro pezzi in croce,con particolarità solo la spada (per me la corona degli zaffiri non la mettono).A mia attenuante posso dire che è l'unico polaretto che avrò,almeno per ora(nella lista dei recuperi sono agli ultimi posti).

Hachioji tra l'altro ha prezzi parecchio bassi,penso che lo proverò a breve.

Per me Sion surplice (in tutte e tre le versioni, visto che cambia solo il colore) è uno dei myth venuti meglio in assoluto.

Mah,visto dal vivo a casa del muflone il migliore dei tre è quello nero,e comunque mi pare inferiore agli altri tre rinnegati usciti,in special modo Saga.Chiaramente di rinnegati sto parlando,nella serie ci sono parecchi Myth decisamente peggiori di lui,tipo i suddetti polaretti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Hasgard esce,c'è poco da speculare.Non so se sarà subito dopo Kagaho nella linea LC,ma per me ci sarà,è troppo TigerMask per non farlo,con orfanelli e tutto al seguito.

diciamo che alba è preferibile rasgado ce piu in la e non si sa nemmeno se muore in questa stagione :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto cazzo avete scritto?! :pazzia::porcodance:

Pensieri random:

1) Banniamo Fenza per aver preordinato un Myth indegno ad un prezzo folle :goccia:

2) Gli Spectre li devono fare tutti :sisi: Forse solo Markino si può evitare :rotfl: Snob collectors never die :fash2:

3) Yuzu và prima di Thetis e delle altre tope pikkè rimane comunque la trollata MAXIMA per i crociati;

4) I Myth del Canvas sono la cosa più bella partorita "indirettamente" dalla sgualdrina (:rotfl::rotfl::rotfl:), lasciateli uscire in pace;

5) La O.C.E di Shun :pazzia::fap ;

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensieri random:

1) Banniamo Fenza per aver preordinato un Myth indegno ad un prezzo folle :goccia:

Quando te lo dovrai cattare a 10000 yen in quanto Seiya (mi ricordo Garion quel che mi diceva sulla God poco dopo la sua uscita) un bella presa per i fondelli non te la leverà nessuno.

Tra l'altro per pigliarlo ho cancellato il preorder di Rekka Ryo,così,le cose si controbilanciano

4) I Myth del Canvas sono la cosa più bella partorita "indirettamente" dalla sgualdrina (:rotfl::rotfl::rotfl:), lasciateli uscire in pace;

Oddio,belli.Tenma ad ora mi pare il Myth più scrauso da un anno a questa parte.Vedremo per Kagaho.

Ah,e nell'allegato c'è qualcosa che ho pescato oggi riguardante lo stesso,qualcuno mi sa dire se è un fake o se posso portarla al fumettaro domani per dirgli cosa deve ordinare?

Comunque questa prima (e ultima se continua così) stagione del Lost Canvas dovrebbe chiudersi con l'annuncio dell'inizio della creazione della tela,la prima comparsata di Violate,però non ricordo se Hasgard aveva già salutato oppure no.

Gadgets-159.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio i kaghao a 26 euro come i fumettari :pazzia::pazzia::pazzia:

facciamo qualcosa :pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap

Quel prezzo è troppo basso (sono 30 comunque),per questo chiedevo se era un fake.E comunque sarebbe il prezzo promozionale per il preordine,dubito che scaduto tale termine al fumettaro venga così poco.

SE non è un fake.

Comunque al pubblico il prezzo è chiaro: 52,99 euro,ovvero il prezzo originale o lìlì credo.Si risparmiano le spese di spedizione,il che non è un male.

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio i kaghao a 26 euro come i fumettari :pazzia::pazzia::pazzia:

facciamo qualcosa :pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap

Quel prezzo è troppo basso (sono 30 comunque),per questo chiedevo se era un fake.E comunque sarebbe il prezzo promozionale per il preordine,dubito che scaduto tale termine al fumettaro venga così poco.

SE non è un fake.

Comunque al pubblico il prezzo è chiaro: 52,99 euro,ovvero il prezzo originale o lìlì credo.Si risparmiano le spese di spedizione,il che non è un male.

basta beccare la persona giusta che ti fa il piacere e ti prende un imballo da 6 a 26 euro al pezzo :giggle:

azzo ne prendi 6 al prezzo di uno e mezzo :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

(e ultima se continua così)

?______?

mi pareva avesse venduto almeno decentemente...

Pare non abbia venduto una mazza,Garion diceva ci fossero i BR a metà prezzo.

,la prima comparsata di Violate,però non ricordo se Hasgard aveva già salutato oppure no.

nope, infatti e' Rasgado a fermare Violate

Ok,grazie.

basta beccare la persona giusta che ti fa il piacere e ti prende un imballo da 6 a 26 euro al pezzo :giggle:

azzo ne prendi 6 al prezzo di uno e mezzo :pazzia:

Beccava,quel preorder promozionale è scaduto.Posso solo azzardare che volendo promuovere i Myth Cloth (forse ci credono)li abbiano proposti ai fumettari ad un prezzo ridicolo per questa prima uscita.Anche perchè ne hanno ordinati 6000 pezzi in qualche modo vanno smaltiti.

Però la domanda che mi sorge è:perchè sul sito della Cosmic Group non c'è niente di tutto ciò?In fondo il 15 dicembre non è tanto lontano,e per Shin Mazinger la cosa si è saputa abbastanza in fretta,mentre qui conferme ufficiali ancora nulla,almeno non a quel livello.

Tra l'altro,io ho due siti della cosmicgroup,cosmicgroup.it e cosmicgroup.eu,però sono entrambi fermi con gli aggiornamenti al 2007 più o meno.Sapete se hanno un sito aggiornato?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma infatti il preordine è scaduto il 25/08 e venivano 23,99 normali 25,83 :hitler:

però perchè non dovrebbe essere vero non capisco :nono:

Perchè

1)l'ho beccato da un sito internet,tra l'altro da google,e se fosse vero sarebbe venuto fuori prima (i Myth anche solo a 50 euro sono molto convenienti,secondo me,e una loro importazione ufficiale in Italia è una notizia che almeno nello stretto ambiente mythomane italiano sarebbe dovuto venire fuori in modo ufficiale);

2)Totale assenza di comunicato ufficiale da parte della Cosmic Group;

3)Quel comunicato di preordine non è scritto in modo molto professionale,almeno non come i comunicati a cui sono abituato io ("LOST CANVASS" con la doppia s,e "articolazioni,armatura e accessori DA PAURA",un filo infantile come scrittura e promozione).

Poi,se è vero meglio,se uno ha come fumettaro un amico magari ci scappa pure lo sconticino,ma io tendo sempre a diffidare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare non abbia venduto una mazza,Garion diceva ci fossero i BR a metà prezzo.

finchè un Co^^ione italiano continuerà a rilasciare le ISO al mondo in lidi dove gironzola perfino lo staff che accosente andra sempre meglio :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli Spectre potono pure non essere snob, ma i collezionisti lo sono e li vojono :sisi:

La Robe della spada nella roccia non ho ancora deciso se montarla con Seiya versione Re Artù che prova ad estrarre la spada con i polaretti che gli fanno il gesto dell'ombrello o se montarla su Seiya e lanciarlo dal balcone di casa mia con gli zaffiri dei frozzi in mano per vedere se si salva o se si sfracella :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti