Vai al contenuto

La Gazzetta dello Sport presenta "Supereroi(Marvel). Le grandi saghe"

Joker

Messaggi raccomandati

• 2 months later...
  • Risposte 347
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Senza Poteri è una mini carina, ma lascia molto il tempo che trova.

Strange, invece, ha troppe contaminazioni matrixiane (per non dire "scopiazzamenti") per poter funzionare a dovere.

Fortuna che i disegni di Peterson sono sempre di ottimo livello.

Se non siete fans degli autori o dei personaggi in questione, potete benissimo farne a meno. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Strange, invece, ha troppe contaminazioni matrixiane (per non dire "scopiazzamenti") per poter funzionare a dovere.

Fortuna che i disegni di Peterson sono sempre di ottimo livello.

:sisi: :sisi: :sisi: Quando lo lessi all'epoca pensai che JMS fosse impazzito: è praticamente Matrix beat-by-beat.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Voci di un "possibile" prolungamento, ecco i papabili:

51 SPECTACULAR SPIDER-MAN Jenkins/Ramos

52 VENDICATORI DIVISI

53 HOUSE OF M

54 WOLVERINE ORIGINS ( dalla serie regolare )

55 DEVIL RINASCITA

56 PUNITORE LA LUNGA E FREDDA NOTTE

57 X - MEN : E COME EXTINZIONE di Morrison

58 LA MASCHERA DI IRON MAN

59 VEDOVA NERA: Jones + Sienkiewic

60 FQ Waid-Wieringo

61 SPIDER - MAN : THE OTHER

62 THOR di Jurgens & Romita Jr.

63 DEVIL YELLOW + storie classiche

64 CAPITAN AMERICA : IL PRESCELTO

65 HULK David / Kubert 460-467.

66 THOR di Coipel vol. 2

67 WEAPON X

68 VENOM

69 EXCALIBUR

70 ULTIMATE IRON MAN I e II

71 FURY

72 ULTIMATES 1 VOL. 2

73 F4 THE END di Alan Davis + THE LAST FF STORY di Lee/Romita jr

74 INHUMANS di Jenkins/Lee

75 SQUADRONE SUPREMO

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto lunedì esce il volume dei Thunderbolts!

che contiene

faith in monster da 1 a 6 del 2007

e

caged angels da 1 a 6 del 2008

Così vedrò di che stava parlando Samson ad Obama! :happy:

La lista che ho postato proviene dal forum di TGMOnline, non so perché ma sto investigando, credo manchi solo l'ufficialità by panini anche perché quello di lunedì è il volume 46!

C'è poi questo sondaggio sul sito panini!

Sul web circola voce di una nuova Collection Marvel per edicola. Nel caso, chi sceglieresti tra questi eroi?

a. THOR

b. CAPITAN AMERICA

c. I VENDICATORI

d. IRON MAN

e. I FANTASTICI QUATTRO

f. HULK

g. DEVIL

Per chi mi consigliate di votare? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ho appena terminato la lettura dei 12 numeri di Ellis e Deodato, sono in pratica due saghe da 12 episodi ciascuno.

Molto piacevole la lettura, con la sotto-trama dei giochi di potere per il controllo dei Thuderbolts, niente interazioni con Super blasonati però i riferimenti alla continuity da Civil War all'Iniziativa etc sono presenti e ben utilizzati.

Moonstone è pure porca oltre che gnocca! :pazzia:

C'è un introduzione molto corposa che spiega la nascita dei Thunderbolts e la loro storia fino in pratica alla gestione di Ellis. :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me non l'ho ancora trovato, maledizione. :crying:

Va' che è uscito lunedi scorso è il 46, adesso in edicola c'è il 47:Matrimoni Marvel... :ph34r::PallaFieno:

Io il mio l'ho preso oggi alla rimessa delle edicole, o te lo fai procurare dal tuo edicolante di fiducia oppure ti informi su dove fanno la resa a Livorno! :sisisi:

Moonstone è pure porca oltre che gnocca! :pazzia:

e _COMPLETAMENTE_SBAGLIATA_

Ellis deve aver saltato a pie' pari tutti i numeri precedenti di Thunderbolts per svaccare in questa maniera Moonstone.

Pote essere, anche perché la frase è inequivocabile!

Facciamo in fretta con questa missione che tra 2 ore ho un appuntamento con uno dell'hangar per del sesso senza complicazioni!

:lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

io salto per diversi motivi, anche perche' uesta settimana c'e' il Marvel Gold del Guanto dell'Infinito(ma, apparentemente, sono stati abbastanza SCEMI da non infilarci dentro anche Thanos's Quest-_-)

Pote essere, anche perché la frase è inequivocabile!

la Moonstone di Ellis(e post-Ellis) e' l'ANTITESI della Moonstone di Busiek e Nicieza.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, e' una degli originali, ma il suo sviluppo caratteriale durante la serie e' incompatibile al 100% con la Moonstone di Ellis. Anche a ignorarlo, e' comunque incompatibile: non e' mai stato un personaggio a cui piacciono le luci della ribalta, piu' che leader pubblico dei T-Bolts Ellissiani avrebbe avuto piu' senso il ruolo di eminenza grigia(come anche provava a fare coi T-Bolts originari all'inizio).

fondamentalmente da opportunista che pensa solo a sé col passare del tempo, anche grazie a Jolt, si "ammorbidisce", e prova a comportarsi da eroina... e la Moonstone di Ellis e' incompatibile con quella del NUMERO PRIMA del suo ciclo, eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

48) 15/02 – Moon Knight (Charlie Huston, Dave Finch) – Contiene Moon Knight 1-6, “Notti di dieci anni fa”, “Ombre nella città”, “Lunga strada all’alba”.

Questo ho controllato oggi in più contiene tre numeri di Hulk III(mi è parso di capire che siano stati pubblicati l'anno scorso sul mensile Panini) in cui compare Moon Knight, disegnata da Art Adams.

49) 21/02- Ultimate Wolverine vs Hulk (Damon Lindelof, Leinil Francio Yu) – Contiene Ultimate Wolverine vs Hulk 1-6 e Ultimate Human 1-4.

50) 01/03 – Conan (Roy Thomas, Barry Smith) – Contiene Conan The Barbarian 1-9.

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Come tu sai, io non leggo Batman, ma Moon Knight si distingue per due cose fondamentali: è notevolmente violento e completamente fuori di testa (ben oltre Bruce Wayne, almeno per quanto conosco io) ed è in totale disgrazia.

Io ho i 100% della Panini e, soprattutto dei primi due, non ho alcunché da recriminare. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è la storia dei due simbionti, quando si scopriva la vera natura della simbiosi tra Eddie Brock e Venom (cioè che era l'alieno a comandare) la ritengo una storia assolutamente interessante.

Se al contrario si tratta di roba post-Brand New Day, allora non ho idea di che parli! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti