Vai al contenuto

[PS3]Mobile Suit Gundam Battlefield record 0081


Fencer

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho un problema. Nella confezione c'è un foglio con su un codice per scaricare l'OAV, insrisco il codice con il mio account japan, ma non mi funziona, mi esce sempre messaggio di errore. Qualcuno ha idea del perchè?

 

Perchè controlla se si è connessi dal Giappone,credo tramite IP.Se non lo si è,niente OVA.

Che bello. Io spendo 70 euro per un gioco originale e loro non mi danno un OAV (che mi spetta, visto che è gratis per chi acquista pagando il gioco) che si trovo già rippato su YouTube. Canaglie!

Ah, dimenticavo, un paio di commenti sul gioco. La meccanica è la stessa di Target in Sight, ma a mio avviso fatta molto meglio. Ho fatto 4 missioni dello Scenario, e non volevo smettere... La srtoria mi intriga. Per me pollice in su (e poi è Gundam, dovere morale). I menù sono in inglese, per cui non ci sono problemi, non ho provato l'on-line perchè sono un fottutu ikikomori e gioco solo come un cane.

A proposito, ma Target in Sight com'è? Fencer m'aveva detto che non era nulla di che, solo che l'ho trovato usato a 10€ e non so se prenderlo. :unsure:

Atramantes è stato favoloso, ti ha spiegato il gioco in modo sublime. Ora, 10 euri al giorno d'oggi hanno un potere d'acquisto davvero bassino, per cui puoi prendere sicuramente in considerazione l'acquisto. Resta però una sola considerazione. 0081 è meglio in tutto e per tutto, proprio parecchie spanne sopra. Quindi da un certo punto di vista aspetterei di mettere via i soldi e prenderei quest'ultimo. Altra cosa da tenere in considerazione. Non ho davvero la più pallida idea se questo titolo possa essere localizzato da noi o no, quindi tieni conto che dovresti prenderlo import, e sotto i 60 euro lo vedo davvero difficile da trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema. Nella confezione c'è un foglio con su un codice per scaricare l'OAV, insrisco il codice con il mio account japan, ma non mi funziona, mi esce sempre messaggio di errore. Qualcuno ha idea del perchè?

 

Perchè controlla se si è connessi dal Giappone,credo tramite IP.Se non lo si è,niente OVA.

Che bello. Io spendo 70 euro per un gioco originale e loro non mi danno un OAV (che mi spetta, visto che è gratis per chi acquista pagando il gioco) che si trovo già rippato su YouTube. Canaglie!

Ah, dimenticavo, un paio di commenti sul gioco. La meccanica è la stessa di Target in Sight, ma a mio avviso fatta molto meglio. Ho fatto 4 missioni dello Scenario, e non volevo smettere... La srtoria mi intriga. Per me pollice in su (e poi è Gundam, dovere morale). I menù sono in inglese, per cui non ci sono problemi, non ho provato l'on-line perchè sono un fottutu ikikomori e gioco solo come un cane.

A proposito, ma Target in Sight com'è? Fencer m'aveva detto che non era nulla di che, solo che l'ho trovato usato a 10€ e non so se prenderlo. :unsure:

Atramantes è stato favoloso, ti ha spiegato il gioco in modo sublime. Ora, 10 euri al giorno d'oggi hanno un potere d'acquisto davvero bassino, per cui puoi prendere sicuramente in considerazione l'acquisto. Resta però una sola considerazione. 0081 è meglio in tutto e per tutto, proprio parecchie spanne sopra. Quindi da un certo punto di vista aspetterei di mettere via i soldi e prenderei quest'ultimo. Altra cosa da tenere in considerazione. Non ho davvero la più pallida idea se questo titolo possa essere localizzato da noi o no, quindi tieni conto che dovresti prenderlo import, e sotto i 60 euro lo vedo davvero difficile da trovare.

Ormai il problema non si pone più dato che l'hanno venduto; a quel prezzo ho comunque fatto male a non prenderlo subito >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema. Nella confezione c'è un foglio con su un codice per scaricare l'OAV, insrisco il codice con il mio account japan, ma non mi funziona, mi esce sempre messaggio di errore. Qualcuno ha idea del perchè?

 

Perchè controlla se si è connessi dal Giappone,credo tramite IP.Se non lo si è,niente OVA.

Che bello. Io spendo 70 euro per un gioco originale e loro non mi danno un OAV (che mi spetta, visto che è gratis per chi acquista pagando il gioco) che si trovo già rippato su YouTube. Canaglie!

Ah, dimenticavo, un paio di commenti sul gioco. La meccanica è la stessa di Target in Sight, ma a mio avviso fatta molto meglio. Ho fatto 4 missioni dello Scenario, e non volevo smettere... La srtoria mi intriga. Per me pollice in su (e poi è Gundam, dovere morale). I menù sono in inglese, per cui non ci sono problemi, non ho provato l'on-line perchè sono un fottutu ikikomori e gioco solo come un cane.

A proposito, ma Target in Sight com'è? Fencer m'aveva detto che non era nulla di che, solo che l'ho trovato usato a 10€ e non so se prenderlo. :unsure:

Atramantes è stato favoloso, ti ha spiegato il gioco in modo sublime. Ora, 10 euri al giorno d'oggi hanno un potere d'acquisto davvero bassino, per cui puoi prendere sicuramente in considerazione l'acquisto. Resta però una sola considerazione. 0081 è meglio in tutto e per tutto, proprio parecchie spanne sopra. Quindi da un certo punto di vista aspetterei di mettere via i soldi e prenderei quest'ultimo. Altra cosa da tenere in considerazione. Non ho davvero la più pallida idea se questo titolo possa essere localizzato da noi o no, quindi tieni conto che dovresti prenderlo import, e sotto i 60 euro lo vedo davvero difficile da trovare.

Ormai il problema non si pone più dato che l'hanno venduto; a quel prezzo ho comunque fatto male a non prenderlo subito >_<

http://cgi.ebay.it/ps3-MOBILE-SUIT-GUNDAM-TARGET-IN-SIGHT_W0QQitemZ140345157067QQcmdZViewItemQQptZUK_PC_Video_Games_Video_Games_JS?hash=item20ad3925cb&_trksid=p3286.m63.l1177

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 2 weeks later...

Un'informazione: siccome mi sarebbe venuta voglia di prendermi qualche DLC per questo gioco dal japponico store, avrei bisogno di un paio di informazioni sulle carte punti giappiche.

 

1) Hanno una scadenza entro la quale essere utilizzate?

2) utilizzandole, tutti i punti previsti sulla carta vengono ricaricati in un'unica volta sull'account giappico, o vengono scalati solo i punti corrispondenti all'importo del DLC?

3) sapete di qualche store dove poterle acquistare a buon prezzo? Per ora, in quelli italiani, a meno di 67€ (per una 5000 point) non sono riuscito a trovarne (e da YesAsia, memore delle mie disavventure col free shipping, a metterci anche il costo della spedizione tracciata, va a costare un prezzo similare).

 

Grazie in anticipo per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si possono usare? Perchè che io sappia i DLC di 0081 sono accessibili e utilizzabili solo per i giapponesi (anche se si ha l'account giappo), come era per il filmato. Conviene informarsi un attimo per quella questione (sempre che tu non l'abbia già fatto, s'intende, nel caso come avessi detto nulla).

Per ora credo siano usciti solo Mobile Suit per la modalità free mission, comunque, c'è anche il GP-02 (ma senza bazooka nucleare, sembra).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si possono usare? Perchè che io sappia i DLC di 0081 sono accessibili e utilizzabili solo per i giapponesi (anche se si ha l'account giappo), come era per il filmato. Conviene informarsi un attimo per quella questione (sempre che tu non l'abbia già fatto, s'intende, nel caso come avessi detto nulla).

 

Si, si dovrebbero poter utilizzare anche al di fuori del giappico suolo, visto che, spulciando la board del gioco di gamefaqs, alcuni utenti americani li hanno scaricati e li utilizzano nelle Free Mission (pare vada molto il MKII).

 

 

Per ora credo siano usciti solo Mobile Suit per la modalità free mission, comunque, c'è anche il GP-02 (ma senza bazooka nucleare, sembra).

 

Si, il GP-02 è in versione MLRS. E' anche giusto che l'Atomic Bazooka non sia presente: le mappe, anche se più grandi di quelli di Target in Sight, son comunque troppo piccole per poter inserire un'arma del genere: sarebbe "istant win" col primo colpo sparato.

Anche se, mi chiedo, come un MS massiccio e (relativamente) poco mobile possa competere contro altri MS in un gioco come Gundam Senki.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si dovrebbero poter utilizzare anche al di fuori del giappico suolo, visto che, spulciando la board del gioco di gamefaqs, alcuni utenti americani li hanno scaricati e li utilizzano nelle Free Mission (pare vada molto il MKII).

 

Okay, su altre board, come SRW-G, non riuscivano a scaricarli, a quanto pare serve l'account giapponese (basta farselo)

 

Anche se, mi chiedo, come un MS massiccio e (relativamente) poco mobile possa competere contro altri MS in un gioco come Gundam Senki.

 

Magari sarà sul modello mammuth, lento e potente. Non è tanto grosso comunque, forse è a livello del Ghost Full Armor come grandezza, e quello dicono sia buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se, mi chiedo, come un MS massiccio e (relativamente) poco mobile possa competere contro altri MS in un gioco come Gundam Senki.

 

Magari sarà sul modello mammuth, lento e potente. Non è tanto grosso comunque, forse è a livello del Ghost Full Armor come grandezza, e quello dicono sia buono.

 

Il "problema" è che il GP-02 nasce come Suit da bombardamento a distanza.

Con quello scudo enorme dovrebbe essere penalizzato negli scontri a distanza, dove serve agilità per schivare i colpi dei beam avversari (specie quelli caricati al massimo, che fanno discretamente male).

Nel melee dovrebbe essere un poco più difeso, ma also, dovrebbe difettare in agilità.

 

Per Ghost Full Armor intendi l'RX-78-7 FA, I suppose.

Quello, però, è pieno di vernier, che il GP-02 non ha.

L'ho utilizzato una volta sola nella Story mission e non m'è sembrato, dopo tutto, quel popò di mostro che appare nella presentazione (nel Free Mode lato Mercenary, sono fermo alle prime 4 location, causa farming selvaggio di Points (ai Mercs costa tutto il doppio :porcodance: >_< ) per comprarsi l'equip un poco meglio (anche se ho appena scoperto che lo MS-05B Zaku I Ramba Ral Use, con una Beam Machinegun in mano, è abbastanza devastante, meglio di un MS-06 con lo stesso equip))

Modificato da Artamantes
Link al commento
Condividi su altri siti

Il "problema" è che il GP-02 nasce come Suit da bombardamento a distanza.

Con quello scudo enorme dovrebbe essere penalizzato negli scontri a distanza, dove serve agilità per schivare i colpi dei beam avversari (specie quelli caricati al massimo, che fanno discretamente male).

Nel melee dovrebbe essere un poco più difeso, ma also, dovrebbe difettare in agilità.

 

Per Ghost Full Armor intendi l'RX-78-7 FA, I suppose.

Quello, però, è pieno di vernier, che il GP-02 non ha.

L'ho utilizzato una volta sola nella Story mission e non m'è sembrato, dopo tutto, quel popò di mostro che appare nella presentazione (nel Free Mode lato Mercenary, sono fermo alle prime 4 location, causa farming selvaggio di Points (ai Mercs costa tutto il doppio :porcodance: >_< ) per comprarsi l'equip un poco meglio (anche se ho appena scoperto che lo MS-05B Zaku I Ramba Ral Use, con una Beam Machinegun in mano, è abbastanza devastante, meglio di un MS-06 con lo stesso equip))

 

Sì, parlavo del RX-78-7, in teoria è anche un modello precedente al GP02, ma dicono che bombardi che è un piacere.

Non credo si metteranno molto il problema per il Gp-02, comunque, al massimo adatteranno un pò e il suit risulterà limitato nell'attacco ravvicinato. Se proprio non convince si può sempre virare sul Gp-01Fb come acquisto, parlavano bene anche del Gerbera Tetra e i due MK-II, male invece del Rick Dias (del Gp-02 in effetti non si parla molto, strano perchè in teoria è disponibile, forse non se lo fila nessuna senza il nucleare).

Se è come Crossfire comunque, risulterà utilizzabile efficacemente anche con tutte le limitazioni del caso, credo. Vedi tu se comprarlo o no, conta che ogni suit si compra separatamente, quindi lo si può pure lasciare lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, il 78-7 in effetti bombarda molto bene (ho tirato giu un Musai in 4-5 colpi (se mi rammento bene)).

Solo che lo stage dove si usa il 78-7 nello Story è simile ad uno stage di Meguriai Sora: un luuungo scenario tubolare, dove tu targetti i nemici man mano che appaiono e gli spari col beam rifle, potendoti spostare su-giù-destra-sinistra.

E non m'è parso, poi, cosi tanto maneggevole, considerando che gli scenari del Free non dovrebbero prevedere scenari tubolari ma scontri su mappe.

 

Per quanto riguarda i DLC, sarei orientato a prendermi i due GP-01 (Normal e Fb) ed i due modelli aggiuntivi (in realtà son due differenti configurazioni per le due tipologie di RX-81, l'ST ed il LA) di RX-81: da quel che ho visto nello story, il modello è decisamente sgravo. Ma tanto. Molto ma molto più del MS High-End lato Zeon (il Nacht)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo