Kiba85 Inviato 22 Aprile, 2009 Share Inviato 22 Aprile, 2009 L'ho visto stasera, 8 persone in sala... Gran Torino è il più bel film che abbia visto da molto tempo a questa parte, capolavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 23 Aprile, 2009 Share Inviato 23 Aprile, 2009 Quote Immaginavo Oracolo. Su Jaco Pastorius, a parte dei DVD di concerti non mi pare ci sia nulla. Avevo letto che qualcuno aveva in mente di fare la biografia di Miles "nota perfetta" Davis, ma è una memoria vaga...C' è comunque anche questo: http://www.dvdland.i...lues_8_dvd.htmlIo ho visto i primi due, quello di Wenders e quello di Scorsese (Soul of a Man e Dal Mississippi al Mali)...tra l' altro uno degli autori è il buon Clint....I film non sono facilmente digeribili...ma meritano una visione, se ama la musica nera (a mio avviso la Musica e basta, ma anche qui sono di parte....e wahabita... ).Syas. >:( Un film su Pastorius chissà...probabilmente sono solo io che lo vorrei. E su Miles idem, chennesò un qualcosa tipo "Basquiat" magari... son personaggioni con vite "spremute" per bene.Rinnovo i ringraziamenti per i preziosi consigli e le confido che amo la Musica e basta anch'io...nel senso che mi piace la musica tutta e non importa il genere o se eseguita con squire o fender o chissà che variabile...mi basta che mi emoziona! (che non centra niente con lo stile EMO dei teen ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 23 Aprile, 2009 Share Inviato 23 Aprile, 2009 L' auspicio è che i Teen crescano e da EMO passino alla Musica. Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 23 Aprile, 2009 Share Inviato 23 Aprile, 2009 ho letto solo commenti positivi per questa pellicola, e nonostante io non sia un fan duro e puro di eastwood dietro la macchina da presa (ma so che è una MIA mancanza, c'è evidentemente qualcosa che mi sfugge, spero di capire cosa prima o poi...) questo film mi ha incuriosito da subito, spero di poterlo vedere presto per darvi anche il mio giudizio... ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Settembre, 2009 Share Inviato 12 Settembre, 2009 visto gran torino, cazzo se e' bello sto film clint eastwood da paura, intensissimo e perfettamente in parte (mentre in tv stavano mandando un western di sergio leone ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 12 Settembre, 2009 visto gran torino, cazzo se e' bello sto film :pazzia: :pazzia: clint eastwood da paura, intensissimo e perfettamente in parte brao da qualche parte c'e' anche il topo relativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Settembre, 2009 Share Inviato 13 Settembre, 2009 visto gran torino, cazzo se e' bello sto film clint eastwood da paura, intensissimo e perfettamente in parte (mentre in tv stavano mandando un western di sergio leone ) Il Buono, il Brutto e il Cattivo! Lì erano in tre ad essere perfettamente in parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Settembre, 2009 Share Inviato 13 Settembre, 2009 da qualche parte c'e' anche il topo relativo non l'ho trovato @jocker: prima o poi riusciro' a vedere dall'inzio alla fine uno di sti film.. (gli unici western che ho visto dall'inizio alla fine so' quelli di terence hill :goccia:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Settembre, 2009 Share Inviato 13 Settembre, 2009 I film di Leone sono spettacolari ... occhio però, prendili con calma, goditi le atmosfere e le interpretazioni, immergiti nel sole del West, perché i tempi non sono quelli a cui siamo abituati nei film di oggi. Elfo avvisato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 13 Settembre, 2009 da qualche parte c'e' anche il topo relativo non l'ho trovato http://www.pluschan.com/index.php?/topic/732-gran-torino/page__hl__gran%20torino__fromsearch__1 (tanto per leggere di cosa s'era detto a riguardo eh, non per postare li' o altrove) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Settembre, 2009 Share Inviato 13 Settembre, 2009 da qualche parte c'e' anche il topo relativo non l'ho trovato http://www.pluschan.com/index.php?/topic/732-gran-torino/page__hl__gran%20torino__fromsearch__1 (tanto per leggere di cosa s'era detto a riguardo eh, non per postare li' o altrove) visto che c'ho i puteri li ho usati e ho teletrasportato la discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati