Vai al contenuto

Gran Torino

Shuji

Messaggi raccomandati

Immaginavo Oracolo. Su Jaco Pastorius, a parte dei DVD di concerti non mi pare ci sia nulla. Avevo letto che qualcuno aveva in mente di fare la biografia di Miles "nota perfetta" Davis, ma è una memoria vaga...

C' è comunque anche questo: http://www.dvdland.i...lues_8_dvd.html

Io ho visto i primi due, quello di Wenders e quello di Scorsese (Soul of a Man e Dal Mississippi al Mali)...tra l' altro uno degli autori è il buon Clint....I film non sono facilmente digeribili...ma meritano una visione, se ama la musica nera (a mio avviso la Musica e basta, ma anche qui sono di parte....e wahabita... :osama: ).

Syas. >:(

Un film su Pastorius chissà...probabilmente sono solo io che lo vorrei. >_< E su Miles idem, chennesò un qualcosa tipo "Basquiat" magari... :pazzia: son personaggioni con vite "spremute" per bene.
Rinnovo i ringraziamenti per i preziosi consigli e le confido che amo la Musica e basta anch'io...nel senso che mi piace la musica tutta e non importa il genere o se eseguita con squire o fender o chissà che variabile...mi basta che mi emoziona! (che non centra niente con lo stile EMO dei teen :lolla: )
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto solo commenti positivi per questa pellicola, e nonostante io non sia un fan duro e puro di eastwood dietro la macchina da presa (ma so che è una MIA mancanza, c'è evidentemente qualcosa che mi sfugge, spero di capire cosa prima o poi...) questo film mi ha incuriosito da subito, spero di poterlo vedere presto per darvi anche il mio giudizio... ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...