Vai al contenuto

Eden of the East


P Again

Messaggi raccomandati

Notizia assolutamente NON-RYUDOSAFE (e neanche MU-SAFE ma fa niente :P )

 

Random Curiosity annuncia che

 

Production I.G. announced that they will be releasing a limited edition CD single for the Oasis song' date=' “Falling Down“. It will also include a DVD with a music video for the song animated by Production I.G. and it is set to be released in Japan on May 27th. If anyone was concerned the DVD will include the original “Falling Down” music video.[/quote']

 

:sbav: :fap

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Aggiornato il sito della serie con le immagini delle cover dei Blue Ray e della Limited Edition del CD con la OP :sbav: :fap

 

E mò volemo il telefono :snob:

 

Tornando alla storia, peccato che

 

 

Kondou muoia così in fretta, speravo avesse un ruolo più determinante. E la storia dei NEET è geniale, da senso anche ad alcune scene apparentemente inutili dello scorso episodio ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:lolla::lolla::lolla:

 

Ho sfruttato una frase già pronta :P Non sono ancora messo così male, dai :ph34r:

 

Ma com'è nessuno parla dei Johnny magicamente emersi dalla montagna illusoria nella quale si è gettato Akira con doppio salto avvitato/carpiato? :sbav: :fap

 

E di Mr. Outside? (che non è Mr. Outside ma chissene :snob: ) :sbav: :fap

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo una piccola ricerca ho scoperto che il telefono esisteva già, infatti è la serie ad essersi ispirata al modello della NEC e non viceversa. Per la precisione è un cellulare studiato apposta per i motociclisti (se fate attenzione nelle immagini del link di Mu leggerete "The Mobile for Riders"), cosa confermata dalla Wikipedia tedesca, di cui vi riporto la traduzione di google in inglese (quella italiana faceva schifo):

 

Quote

The series is set in a fictional world in which Japan is threatened by terrorism and the special mobile phone is of particular importance is ascribed to, as this is the only means of communication to a secret and powerful organization. The phones themselves are based on one of the NEC Corporation for motorcyclists tailored design and was in an almost identical design accepted.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, non è un granchè come montaggio...

LO metto sotto spoiler visto che è preso dalla parte finale di Jinroh, ma se avete visto Jinroh capirete che è un punto molto bastardo dove mettersi a fare una foto del genere.

 

 

deof95.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Visto il 5°! :pazzia:

Spoiler
La tipa coi capelli azzurri è una schizzata :pazzia:

Povero ragazzo che voleva un appuntamento con Saki, forse farà una brutta fine :crying:

"Ahia" del primo ministro giapponese :rotfl: costato 60 yen :rotfl: :rotfl: :rotfl:



Juiz è pericolosa! è come il Geass! occhio a come lo usi!  :pazzia::fear:
Praticamente Akira fa come Peluche, spara una battuta e l'ordine parte senza volerlo... fortuna che lui s'è limitato a fargli dire "Ahia" e non gli ha ordinato di sterminare i giapponesi  :fear:   :lolla: certo che il primo ministro costa davvero poco! solo 60 yen  :snob: quando trovare Saki ne è costati 220.000! :lolla:

Ah... Juiz è pure meglio di Mr. Wolf  :lolla:

Quanto all'amichetto sfigato di Saki... è fottuto, decisamente, i comprimari durano davvero poco in questa serie  :ph34r::fear:

Ma piuttosto... non è che il piano di Akira che ha spedito i NEET a Dubai serviva a guarirli? potrebbe essere una nuova terapia d'urto  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il numero 20.000 secondo me

 

 

è il traguardo che Akira e Shiratori si sono stabiliti per completare la loro visione di "miglioramento del mondo"... solo che lui non se lo ricorda più ::) O forse aveva previsto tutto stile Light quando scambia i Death Note nella foresta per perdere la memoria e riacquistarla tatticamente settimane dopo :lolla::lolla::lolla:

 

Anche la mela è un simbolo ricorrente... solo che non capisco a cosa si riferisca

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Anche la mela è un simbolo ricorrente... solo che non capisco a cosa si riferisca




uhm, mela, eden..  :whistle::whistle::lolla:


Eh, grazie :goccia:

Intendevo il significato dell'associazione mela = eden: chi è il peccatore e quale il peccato? Poteva essere Akira lo sterminatore di NEET ma ora non sta più in piedi... Shiratori la tagliauccelli? Oddio, inquietante... ma vista la gravità del reato potrebbe essere :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

Anche la mela è un simbolo ricorrente... solo che non capisco a cosa si riferisca




uhm, mela, eden..  :whistle::whistle::lolla:




Eh, grazie :goccia:



Intendevo il significato dell'associazione mela = eden: chi è il peccatore e quale il peccato? Poteva essere Akira lo sterminatore di NEET ma ora non sta più in piedi... Shiratori la tagliauccelli? Oddio, inquietante... ma vista la gravità del reato potrebbe essere :sisi:


akira=adamo e shiratori=eva?  :ph34r: la mela appare nella suite di lei tra le altre cose..  :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo