Dairon Inviato 27 Aprile, 2009 Share Inviato 27 Aprile, 2009 Ok, manca un "non ne sono attratto". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 27 Aprile, 2009 Share Inviato 27 Aprile, 2009 Quote Quote Quote Io l' ho droppato, io sono favorevole alle rori ma lì si esagera Ma parli del drop dell'anime o del manga (penso del manga perchè al drop dell'anime c'hanno pensato a monte in Jap a quanto ho letto)?E perchè hai droppato? Perchè delle rori che si mettono a 90° non rispecchiano il mio concetto di moe (letto solo ora)Sì però qua gira gente che ha il concetto di moe sbagliato. Qualcuno qua lo confonde con lo yiffing. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 27 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 27 Aprile, 2009 Quote Sì però qua gira gente che ha il concetto di moe sbagliato. Qualcuno qua lo confonde con lo yiffing.Se è per questo io non so nemmeno cosa significano i 2 termini.A parte che secondo me, se aznable ha droppato, non è mica per il moe.E' semplicemente perché non ce piase vedè le bambine in situazioni provocanti.De gustibus non est disputandum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 27 Aprile, 2009 Share Inviato 27 Aprile, 2009 Quote Quote Quote Quote Io l' ho droppato, io sono favorevole alle rori ma lì si esagera Ma parli del drop dell'anime o del manga (penso del manga perchè al drop dell'anime c'hanno pensato a monte in Jap a quanto ho letto)?E perchè hai droppato? Perchè delle rori che si mettono a 90° non rispecchiano il mio concetto di moe (letto solo ora)Sì però qua gira gente che ha il concetto di moe sbagliato. Qualcuno qua lo confonde con lo yiffing. ?La voce di Wikipedia inglese di "yiffing" è un redirect a "Furry fandom".http://en.wikipedia....ing&redirect=no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Aprile, 2009 Share Inviato 27 Aprile, 2009 Quote Quote Quote Quote Quote Io l' ho droppato, io sono favorevole alle rori ma lì si esagera Ma parli del drop dell'anime o del manga (penso del manga perchè al drop dell'anime c'hanno pensato a monte in Jap a quanto ho letto)?E perchè hai droppato? Perchè delle rori che si mettono a 90° non rispecchiano il mio concetto di moe (letto solo ora)Sì però qua gira gente che ha il concetto di moe sbagliato. Qualcuno qua lo confonde con lo yiffing. ?La voce di Wikipedia inglese di "yiffing" è un redirect a "Furry fandom".http://en.wikipedia....ing&redirect=no http://www.urbandict...hp?term=yiffing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 27 Aprile, 2009 Share Inviato 27 Aprile, 2009 Fappy già che ci sei guardati l'OVA di Isshoni Toreeningu così oltre a vedere una rori con le tettone vedrai che con un'idea geniale e due animazioni di numero è possibile fare un DVD che piazza il tutto esaurito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 27 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 27 Aprile, 2009 Quote Fappy già che ci sei guardati l'OVA di Isshoni Toreeningu così oltre a vedere una rori con le tettone vedrai che con un'idea geniale e due animazioni di numero è possibile fare un DVD che piazza il tutto esaurito No googleato, ma non ho trovato risultati significanti. Mi sa che hai sbagliato a scrivere il titolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 27 Aprile, 2009 Share Inviato 27 Aprile, 2009 Quote Quote Fappy già che ci sei guardati l'OVA di Isshoni Toreeningu così oltre a vedere una rori con le tettone vedrai che con un'idea geniale e due animazioni di numero è possibile fare un DVD che piazza il tutto esaurito No googleato, ma non ho trovato risultati significanti. Mi sa che hai sbagliato a scrivere il titolo. No l'ho scritto giusto, solo che la traslitterazione non è usata, è più facile trovarlo col titolo "Training with Hinako" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 27 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 27 Aprile, 2009 A parte che non so nemmeno se c'è in italiano (ma forse non serve nemmeno l'italiano), ma di cosa si tratta? Di una sedicenne che fa ginnastica e le inquadrature sono da Solo questo? Ah, già è una tettona... Ma non mi attira come Kodomo no Jikan... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 27 Aprile, 2009 Share Inviato 27 Aprile, 2009 Quote A parte che non so nemmeno se c'è in italiano (ma forse non serve nemmeno l'italiano), ma di cosa si tratta? Di una sedicenne che fa ginnastica e le inquadrature sono da Solo questo?Ah, già è una tettona...Ma non mi attira come Kodomo no Jikan... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 27 Aprile, 2009 Share Inviato 27 Aprile, 2009 Quote A parte che non so nemmeno se c'è in italiano Non c'è.Quote (ma forse non serve nemmeno l'italiano) Bingo.Non servono proprio i sub se è per questo.Quote ma di cosa si tratta? Di una sedicenne che fa ginnastica e le inquadrature sono da Tombola.In Giappone il DVD ha fatto il tutto esaurito.Quote Ma non mi attira come Kodomo no Jikan... Vabbè ma non si escludono, questa non è una serie, è (per ora) un singolo OAV che probabilmente guarderai per metà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 27 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 27 Aprile, 2009 Quote Eh? Quote Vabbè ma non si escludono, questa non è una serie, è (per ora) un singolo OAV che probabilmente guarderai per metà No, mi risparmio il tempo di guardarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 27 Aprile, 2009 Share Inviato 27 Aprile, 2009 Quote Quote Eh? Quote Vabbè ma non si escludono, questa non è una serie, è (per ora) un singolo OAV che probabilmente guarderai per metà No, mi risparmio il tempo di guardarlo... Come sei pigronzo, tò, butta 10 minuti della tua vita:Issho ni training - Training with Hinako (RAW - 24 mins) Part 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 28 Aprile, 2009 Share Inviato 28 Aprile, 2009 Aspect ratio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 28 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 28 Aprile, 2009 Sinceramente non capisco cosa ci sia di interessante in quello. Marko, ma a te piace? E poi sarebbe UG a non avere trama? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Aprile, 2009 Share Inviato 28 Aprile, 2009 Ci stanno anche i subita di training with hinako Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 28 Aprile, 2009 Share Inviato 28 Aprile, 2009 Quote Sinceramente non capisco cosa ci sia di interessante in quello.Marko, ma a te piace?E poi sarebbe UG a non avere trama? No a me non piace, ho scritto che è interessante notare come si possa creare un piccolo fenomeno di vendite col costo di due animazioni di numero.Che c'entra UG?UG è una serie con una trama - orrenda -, qui invece la trama non c'è proprio, sono due cose completamente diverse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 28 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 28 Aprile, 2009 Quote No a me non piace, ho scritto che è interessante notare come si possa creare un piccolo fenomeno di vendite col costo di due animazioni di numero.Si, è interessante, ed allo stesso tempo allucinante.Si vede che in Giappone non sanno più come fapparsi e devono ricorrere a tali espedienti.Quote Che c'entra UG?UG è una serie con una trama - orrenda -, qui invece la trama non c'è proprio, sono due cose completamente diverse.Quoto, infatti UG avendo una trama (a mio parere carina) riesce a farsi guardare facendomi divertire.Gli allenamenti di Hinako non hanno una trama e mi portano solamente a fapparmi, il che è sterile, e preferisco passare il tempo a guardare qualcosa di più interessante, o magari a divertirmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 28 Aprile, 2009 Share Inviato 28 Aprile, 2009 Quote Gli allenamenti di Hinako non hanno una trama e mi portano solamente a fapparmi, il che è sterile, enno', lo scopo del video e' "promuovere il movimento fisico degli otaku", quindi se ti han raggiunto lo scopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 28 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 28 Aprile, 2009 Quote enno', lo scopo del video e' "promuovere il movimento fisico degli otaku", quindi se ti han raggiunto lo scopo Hanno raggiunto lo scopo?Ok, candidiamo gli autori al premio nobel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Aprile, 2009 Share Inviato 28 Aprile, 2009 Quote Quote enno', lo scopo del video e' "promuovere il movimento fisico degli otaku", quindi se ti han raggiunto lo scopo Hanno raggiunto lo scopo?Ok, candidiamo gli autori al premio nobel. Per l'economia se lo meritano... sarà costato due lire produrre quel video e ci stanno facendo i soldi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 10 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 10 Maggio, 2009 Visto fino al 9° episodio! Migliora ancora! Veramente piacevole... Poi oddio... C'è una lesbica nella triade... UG Tettone vuole farsi UG Tettine :sbav: Marko che ti sei perso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 10 Maggio, 2009 Share Inviato 10 Maggio, 2009 Non mi son perso niente, è come per Sekirei... Se dopo due episodi mi sembra che vederne un terzo sia come subire violenza fisica, preferisco smettere, tette o non tette... Sono contento che a te piaccia invece ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 27 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 27 Maggio, 2009 Finito! Serie piacevole... Prossima tappa: Kodomo no Jikan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Maggio, 2009 Share Inviato 27 Maggio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati