sirtao Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 Anubisu, non Anubis! Anche se scritto in kanji, intendevano proprio il dio sciacallo egiziano. certamente è un richiamo(il design dell'armatura è piuttosto ovvio a riguardo), ma va tenuto Anubisu, anche se si perde il gioco di parole\la citazione nel nome, in Italiano. Ma neanche tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Ottobre, 2011 Share Inviato 25 Ottobre, 2011 Il problema, per quanto mi riguarda, è che non saranno mai così: Guarda, tanto anche Ryo è fail come volto e capelli. Poi non so se hai visto la nuova splendida faccia sorridente... ma va tenuto Anubisu, anche se si perde il gioco di parole\la citazione nel nome, in Italiano. Ma neanche tanto. Ma tanto in giapponese la U finale non si pronuncia. Che problema c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 25 Ottobre, 2011 Share Inviato 25 Ottobre, 2011 Il problema, per quanto mi riguarda, è che non saranno mai così: Guarda, tanto anche Ryo è fail come volto e capelli. Poi non so se hai visto la nuova splendida faccia sorridente... Purtroppo sì, l'ho vista. Se non altro, nel suo essere identica alla faccia da schiaffi che ha alla fine della OP2 (grazie di cuore, Shioyama...) è molto più fedele degli altri volti previsti per Ryo. Per quanto inutile, nella rekka recolor hanno ritoccato un po' gli occhi, ma aspetto di vedere live l'entità di questo cambiamento. Comunque sia, fail per fail, anche la sua armatura ha un paio di cosine che andrebbero sistemate: dal colore di molti dettagli, al retro dell'elmo, completamente inventato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Ottobre, 2011 Share Inviato 25 Ottobre, 2011 ma va tenuto Anubisu, anche se si perde il gioco di parole\la citazione nel nome, in Italiano. Ma neanche tanto. Ma tanto in giapponese la U finale non si pronuncia. Che problema c'è? tu la seconda persona singolare, tempo presente indicativo, del verbo Avere, la scrivi senza H? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Ottobre, 2011 Share Inviato 26 Ottobre, 2011 Esempio non pertinente. Non c'entra la grammatica. Cmq anche Kaosu è pronunciato Kaos. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 26 Ottobre, 2011 Share Inviato 26 Ottobre, 2011 ma si deve scrivere Kaosu. O tu scrivi Laitning invece di Lightning? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Ottobre, 2011 Share Inviato 27 Ottobre, 2011 Ehh, sempre esempio errato. La sostanza è che nel mondo di Samurai Troopers ci sono dei termini stranieri, usati in un'epoca in cui ancora non esistevano i katakana. Percui i kanji di Anubis sono da considerarsi mera pronuncia, solo che hanno utilizzato i kanji perchè nel 1500 quando Sasaki Kujuro divenne il generale demoniaco delle tenebre Anubis, non c'era altro modo di trascrivere i termini stranieri. Fosse successo al giorno d'oggi avresti ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Ottobre, 2011 Share Inviato 29 Ottobre, 2011 data la spiegazione utilizzata, ritiro l'obiezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 2 Novembre, 2011 Share Inviato 2 Novembre, 2011 http://p-bandai.jp/tamashiiwebshouten/item-1000013648 è proprio una cacca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Novembre, 2011 Share Inviato 2 Novembre, 2011 ...come cavolo han fatto a farlo tanto brutto, il muso? Nel proto era cento volte meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 28 Novembre, 2011 Share Inviato 28 Novembre, 2011 http://p-bandai.jp/tamashiiwebshouten/a0011/b0011/item-1000014117/ Maggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Novembre, 2011 Share Inviato 29 Novembre, 2011 faccia non perfetta ma comunque cento volte meglio di Seiji(che continuo a non capire come han fatto a peggiorare rispetto al prototipo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Novembre, 2011 Share Inviato 30 Novembre, 2011 Sul sito TWS devono avere un ritoccatore coi fiocchi comunque, Seiji sembra quasi umano a vederlo sulla pagina web. http://p-bandai.jp/tamashiiwebshouten/item-1000013648 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 7 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 7 Dicembre, 2011 Toma gallery: http://shishioh.info/ARMOR_PLUS_TENKUUNOTOUMA.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Dicembre, 2011 Share Inviato 8 Dicembre, 2011 Ma sono solo io o non fa poi così schifo esteticamente? Anzi, non è proprio malaccio. Le spalle mi lasciano un po' così, ma mi pare le avesse simili (forse meno distaccate dall'undergear) anche nell'anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 8 Dicembre, 2011 Share Inviato 8 Dicembre, 2011 Ma sono solo io se ti piace il myth di misty non ci troverei nulla di strano il livello dei capelli quello è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Dicembre, 2011 Share Inviato 8 Dicembre, 2011 Il Myth di Misty mi fa defecare a spruzzo se lo confronto con altri Myth, ma questo Armour Plus mi pare meglio di quanto si vedeva in foto e sul livello di Ryo nonostante io mi aspettassi addirittura un peggioramento (in foto era inguardabile). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 27 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 27 Dicembre, 2011 http://gamu-toys.info/gangu/ap/ap04/ap04.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 27 Dicembre, 2011 Share Inviato 27 Dicembre, 2011 ma che emerito schifo riescono a partorire nel 2011 ... o meglio con che coraggio immettono questi personaggi oggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Dicembre, 2011 Share Inviato 27 Dicembre, 2011 La testa sorridente mi farà venire gli incubi stanotte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Dicembre, 2011 Share Inviato 27 Dicembre, 2011 Ma è il sorriso dello stregatto! ammazza che fetecchia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 27 Dicembre, 2011 Share Inviato 27 Dicembre, 2011 stregatto a parte non mi pare sia poi male... se non fosse che è un Tamashi Web o comunque una exclusive e quindi costa l'iraddiddio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 26 Aprile, 2012 Share Inviato 26 Aprile, 2012 Tra quanti li hanno comprati finora, solo io li trovo realizzati con materiali scadenti e poco curati (devo ancora vedere live Seiji)? Soprattutto nel passaggio tra il primo Ryo e il tamashii web il calo qualitativo è stato molto marcato - e ingiustificato, visto l'aumento di prezzo. Boh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 26 Aprile, 2012 Share Inviato 26 Aprile, 2012 (modificato) Tra quanti li hanno comprati finora, solo io li trovo realizzati con materiali scadenti e poco curati Ma che fossero poco curati si vedeva gia dalle foto è da la che si decide se comprare un modellino o meno. Modificato 26 Aprile, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 26 Aprile, 2012 Share Inviato 26 Aprile, 2012 Tra quanti li hanno comprati finora, solo io li trovo realizzati con materiali scadenti e poco curati Ma che fossero poco curati si vedeva gia dalle foto è da la che si decide se comprare un modellino o meno. Bah. No. Non parlavo di forma, ma di sostanza. Nelle foto i colori non sono mai come dal vivo. Certo, in foto vedi come è fatto un modellino, dove ha gli snodi e come è stato studiato, ma poi dal vivo è sempre tutt'altro. Nel caso in questione, i pezzi sono proprio colorati male. Con colori "strani". E le parti in plastica danno proprio la sensazione di plasticone (la kikoutei non si affronta). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati