Vai al contenuto

L'Angolo degli Endrini

P Again

Messaggi raccomandati

Spero sia il topic corretto, altrimenti scusatemi.

Ho visto questa figure di Bakemonogatari della Taito e mi piace (anche per il prezzo), però su HLJ non è nemmeno in preorder, anche se dovrebbe uscire questo mese. Dove potrei cercarla, secondo voi?

http://myfigurecollection.net/figure/36317_senjougahara_hitagi

Su amiami ho trovato queste, comunque IMHO non sono un granché :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero sia il topic corretto, altrimenti scusatemi.

Ho visto questa figure di Bakemonogatari della Taito e mi piace (anche per il prezzo), però su HLJ non è nemmeno in preorder, anche se dovrebbe uscire questo mese. Dove potrei cercarla, secondo voi?

http://myfigurecollection.net/figure/36317_senjougahara_hitagi

Su amiami ho trovato queste, comunque IMHO non sono un granché :snob:

Hai assolutamente ragione, ma le nuove sembrano molto meglio. Comunque a quanto pare è sbagliata la data indicata su MyFigure, la release non è ancora stata ufficializzata da Taito. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere postata su altri lidi ma penso questo sia il topic più giusto.

Esce alla fine d'agosto, e questo è un modello (diciamo) "uscito prima dalla fabbrica", tutto il mondo è paese... :whistle:

1.jpg

Poi c'è l'altro lato, che non so se è un photoshop o meno ma va beh...

1-1.jpg

:banana:

La cosa più divertente è leggere i commenti su Arlong Park che pensavo popolato da bimbominchia invece sono ottuagenari girellari che si lamentano di questa ipotetica peculiarità del POP di Hancock. Infatti Boa è un personaggio pudico che non appare mai mezza nuda in One Piece :pfff::lolla:

Proprio fuori contesto da One Piece...come anche Nami che è sempre vestita (vedi Alabasta e Thriller Bark) :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il photoshop di cui parlavo dovrebbe limitarsi ai capezzoli colorati (presumo). :pfff:

Orde di girellari americani di One Piece minacciano di boicottare Megahouse per questa decontestualizzazione (evidente solo a loro, tra l'altro) del personaggio. :pfff:

One Piece è un manga per bimbi fino ai 13 anni e i capezzoli non devono esistere a quell'età. Che poi loro abbiano più di trent'anni e siano pure padri di famiglia (e soprattutto che i POP sono vendibili per una fascia d'età presumo superiore ai 13 anni) questo è irrilevante :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Shuji ci resta secco :°_°:

Il grande antico ancora non si mostra ed è giusto così. Alla sua età certi shock potrebbero compromettere gravemente la sua salute. :sisi:

Mi sa che sarà il secondo POP che prendo... :sisi:

:nono:

Sarà la prima, tu dovrai vendermi la tua Nami prima o poi perché è l'unico pezzo che mi manca (recolor a parte).

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere postata su altri lidi ma penso questo sia il topic più giusto.

Esce alla fine d'agosto, e questo è un modello (diciamo) "uscito prima dalla fabbrica", tutto il mondo è paese... :whistle:

1.jpg

Poi c'è l'altro lato, che non so se è un photoshop o meno ma va beh...

1-1.jpg

:banana:

La cosa più divertente è leggere i commenti su Arlong Park che pensavo popolato da bimbominchia invece sono ottuagenari girellari che si lamentano di questa ipotetica peculiarità del POP di Hancock. Infatti Boa è un personaggio pudico che non appare mai mezza nuda in One Piece :pfff::lolla:

Proprio fuori contesto da One Piece...come anche Nami che è sempre vestita (vedi Alabasta e Thriller Bark) :pfff:

:pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

:pazzia::pazzia::pazzia::pazzia:

:pazzia: :pazzia: :pazzia::pazzia:

:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia::pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il photoshop di cui parlavo dovrebbe limitarsi ai capezzoli colorati (presumo). :pfff:

Orde di girellari americani di One Piece minacciano di boicottare Megahouse per questa decontestualizzazione (evidente solo a loro, tra l'altro) del personaggio. :pfff:

One Piece è un manga per bimbi fino ai 13 anni e i capezzoli non devono esistere a quell'età. Che poi loro abbiano più di trent'anni e siano pure padri di famiglia (e soprattutto che i POP sono vendibili per una fascia d'età presumo superiore ai 13 anni) questo è irrilevante :lolla: :lolla: :lolla:

Che poi magari si inalberano per quello, e lasciano perdere la serie tv ridisegnata, con sorrisoni tolti (iddio sa perche' ....) la sigaretta di sanji diventata un chupa chupa, etc etc... :sbal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi magari si inalberano per quello, e lasciano perdere la serie tv ridisegnata, con sorrisoni tolti (iddio sa perche' ....) la sigaretta di sanji diventata un chupa chupa, etc etc... :sbal:

Alla fine ho scoperto che la maggioranza degli scandalizzati sono "delle scandalizzate", e si spiega di più.

E' tutto un problema di capezzoli:

A) i capezzoli non devono esistere su una figure che riguarda un personaggio preso da uno shonen, aridatece Big Jim e la Barbie! :sisi:

B) i capezzoli snaturano il personaggio di Boa, che è timido e riservato che non si vuole mostrare nuda se non a Luffy. Al contrario di Nami che è una porca, e quindi su di lei i capezzoli vanno bene. :sisi: :sisi:

C) i capezzoli mi impediscono di mostrare la statua e quindi la rivenderò perché l'ho comprata su Amiami e non posso annullare l'ordine. :sisi: :sisi: :sisi:

I capezzoli della discordia :sisi:

( :sbav: )

P.S. che poi non si sa ancora se sono veri o photoshoppati... :lolla:

P.P.S. Tra l'altro Megahouse vs. Banpresto, questo è un futuro game prize che devo ancora capire come reperire (Hlj ne ha cancellato il preordine), sempre lì andiamo a parare :pfff: :

4.jpg

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

P.P.S. Tra l'altro Megahouse vs. Banpresto, questo è un futuro game prize che devo ancora capire come reperire (Hlj ne ha cancellato il preordine), sempre lì andiamo a parare :pfff: :

4.jpg

E' per caso questa? :snack:

Quella è Bandai, della linea Figuarts Zero.

Comunque mi hanno detto di non fidarmi di Otacute che gonfia oltremodo le spese di spedizione.

Sarà la prima, tu dovrai vendermi la tua Nami prima o poi perché è l'unico pezzo che mi manca (recolor a parte).

Ma ti manca davvero?

Se è la Nami v2, quella col gonnellino removibile, sì. Oltre ad altre due-tre di recente uscita che recupero più avanti perché ho speso i soldi per i vari limited dei myth di questo mese.

Il problema di quel POP è che su ebay se ne trovano parecchie false e visto che quasi tutti usano le foto ufficiali Megahouse e non quelle dell'oggetto in questione, non voglio correre il rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti