aznable85 Inviato 20 Agosto, 2010 Share Inviato 20 Agosto, 2010 Spero sia il topic corretto, altrimenti scusatemi. Ho visto questa figure di Bakemonogatari della Taito e mi piace (anche per il prezzo), però su HLJ non è nemmeno in preorder, anche se dovrebbe uscire questo mese. Dove potrei cercarla, secondo voi? http://myfigurecollection.net/figure/36317_senjougahara_hitagi Su amiami ho trovato queste, comunque IMHO non sono un granché Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 20 Agosto, 2010 Share Inviato 20 Agosto, 2010 Spero sia il topic corretto, altrimenti scusatemi. Ho visto questa figure di Bakemonogatari della Taito e mi piace (anche per il prezzo), però su HLJ non è nemmeno in preorder, anche se dovrebbe uscire questo mese. Dove potrei cercarla, secondo voi? http://myfigurecollection.net/figure/36317_senjougahara_hitagi Su amiami ho trovato queste, comunque IMHO non sono un granché Hai assolutamente ragione, ma le nuove sembrano molto meglio. Comunque a quanto pare è sbagliata la data indicata su MyFigure, la release non è ancora stata ufficializzata da Taito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Agosto, 2010 Share Inviato 20 Agosto, 2010 Fab, aspetta la Trolldere-chan di Alter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 21 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 21 Agosto, 2010 Dovrebbe essere postata su altri lidi ma penso questo sia il topic più giusto. Esce alla fine d'agosto, e questo è un modello (diciamo) "uscito prima dalla fabbrica", tutto il mondo è paese... Poi c'è l'altro lato, che non so se è un photoshop o meno ma va beh... La cosa più divertente è leggere i commenti su Arlong Park che pensavo popolato da bimbominchia invece sono ottuagenari girellari che si lamentano di questa ipotetica peculiarità del POP di Hancock. Infatti Boa è un personaggio pudico che non appare mai mezza nuda in One Piece Proprio fuori contesto da One Piece...come anche Nami che è sempre vestita (vedi Alabasta e Thriller Bark) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Agosto, 2010 Share Inviato 21 Agosto, 2010 Shuji ci resta secco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 21 Agosto, 2010 Share Inviato 21 Agosto, 2010 Mica solo lui! :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 21 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 21 Agosto, 2010 Comunque il photoshop di cui parlavo dovrebbe limitarsi ai capezzoli colorati (presumo). Orde di girellari americani di One Piece minacciano di boicottare Megahouse per questa decontestualizzazione (evidente solo a loro, tra l'altro) del personaggio. One Piece è un manga per bimbi fino ai 13 anni e i capezzoli non devono esistere a quell'età. Che poi loro abbiano più di trent'anni e siano pure padri di famiglia (e soprattutto che i POP sono vendibili per una fascia d'età presumo superiore ai 13 anni) questo è irrilevante :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Agosto, 2010 Share Inviato 21 Agosto, 2010 Mi sa che sarà il secondo POP che prendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 21 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 21 Agosto, 2010 (modificato) Shuji ci resta secco Il grande antico ancora non si mostra ed è giusto così. Alla sua età certi shock potrebbero compromettere gravemente la sua salute. Mi sa che sarà il secondo POP che prendo... Sarà la prima, tu dovrai vendermi la tua Nami prima o poi perché è l'unico pezzo che mi manca (recolor a parte). Modificato 21 Agosto, 2010 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Agosto, 2010 Share Inviato 21 Agosto, 2010 Dovrebbe essere postata su altri lidi ma penso questo sia il topic più giusto. Esce alla fine d'agosto, e questo è un modello (diciamo) "uscito prima dalla fabbrica", tutto il mondo è paese... Poi c'è l'altro lato, che non so se è un photoshop o meno ma va beh... La cosa più divertente è leggere i commenti su Arlong Park che pensavo popolato da bimbominchia invece sono ottuagenari girellari che si lamentano di questa ipotetica peculiarità del POP di Hancock. Infatti Boa è un personaggio pudico che non appare mai mezza nuda in One Piece Proprio fuori contesto da One Piece...come anche Nami che è sempre vestita (vedi Alabasta e Thriller Bark) :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Agosto, 2010 Share Inviato 21 Agosto, 2010 Fate preparà 'n altra stanza al Gemelli Altro Antico in arrivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Agosto, 2010 Share Inviato 21 Agosto, 2010 Il mio unico commento è: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Agosto, 2010 Share Inviato 21 Agosto, 2010 Comunque il photoshop di cui parlavo dovrebbe limitarsi ai capezzoli colorati (presumo). Orde di girellari americani di One Piece minacciano di boicottare Megahouse per questa decontestualizzazione (evidente solo a loro, tra l'altro) del personaggio. One Piece è un manga per bimbi fino ai 13 anni e i capezzoli non devono esistere a quell'età. Che poi loro abbiano più di trent'anni e siano pure padri di famiglia (e soprattutto che i POP sono vendibili per una fascia d'età presumo superiore ai 13 anni) questo è irrilevante :lolla: Che poi magari si inalberano per quello, e lasciano perdere la serie tv ridisegnata, con sorrisoni tolti (iddio sa perche' ....) la sigaretta di sanji diventata un chupa chupa, etc etc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 21 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 21 Agosto, 2010 (modificato) Comunque il photoshop di cui parlavo dovrebbe limitarsi ai capezzoli colorati (presumo). Orde di girellari americani di One Piece minacciano di boicottare Megahouse per questa decontestualizzazione (evidente solo a loro, tra l'altro) del personaggio. One Piece è un manga per bimbi fino ai 13 anni e i capezzoli non devono esistere a quell'età. Che poi loro abbiano più di trent'anni e siano pure padri di famiglia (e soprattutto che i POP sono vendibili per una fascia d'età presumo superiore ai 13 anni) questo è irrilevante :lolla: Che poi magari si inalberano per quello, e lasciano perdere la serie tv ridisegnata, con sorrisoni tolti (iddio sa perche' ....) la sigaretta di sanji diventata un chupa chupa, etc etc... Alla fine ho scoperto che la maggioranza degli scandalizzati sono "delle scandalizzate", e si spiega di più. E' tutto un problema di capezzoli: A) i capezzoli non devono esistere su una figure che riguarda un personaggio preso da uno shonen, aridatece Big Jim e la Barbie! B) i capezzoli snaturano il personaggio di Boa, che è timido e riservato che non si vuole mostrare nuda se non a Luffy. Al contrario di Nami che è una porca, e quindi su di lei i capezzoli vanno bene. :sisi: C) i capezzoli mi impediscono di mostrare la statua e quindi la rivenderò perché l'ho comprata su Amiami e non posso annullare l'ordine. :sisi: I capezzoli della discordia ( :sbav: ) P.S. che poi non si sa ancora se sono veri o photoshoppati... P.P.S. Tra l'altro Megahouse vs. Banpresto, questo è un futuro game prize che devo ancora capire come reperire (Hlj ne ha cancellato il preordine), sempre lì andiamo a parare : Modificato 21 Agosto, 2010 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Agosto, 2010 Share Inviato 21 Agosto, 2010 :maialino: :maialino: :maialino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Agosto, 2010 Share Inviato 21 Agosto, 2010 P.P.S. Tra l'altro Megahouse vs. Banpresto, questo è un futuro game prize che devo ancora capire come reperire (Hlj ne ha cancellato il preordine), sempre lì andiamo a parare : E' per caso questa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Agosto, 2010 Share Inviato 22 Agosto, 2010 Sarà la prima, tu dovrai vendermi la tua Nami prima o poi perché è l'unico pezzo che mi manca (recolor a parte). Ma ti manca davvero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 22 Agosto, 2010 P.P.S. Tra l'altro Megahouse vs. Banpresto, questo è un futuro game prize che devo ancora capire come reperire (Hlj ne ha cancellato il preordine), sempre lì andiamo a parare : E' per caso questa? Quella è Bandai, della linea Figuarts Zero. Comunque mi hanno detto di non fidarmi di Otacute che gonfia oltremodo le spese di spedizione. Sarà la prima, tu dovrai vendermi la tua Nami prima o poi perché è l'unico pezzo che mi manca (recolor a parte). Ma ti manca davvero? Se è la Nami v2, quella col gonnellino removibile, sì. Oltre ad altre due-tre di recente uscita che recupero più avanti perché ho speso i soldi per i vari limited dei myth di questo mese. Il problema di quel POP è che su ebay se ne trovano parecchie false e visto che quasi tutti usano le foto ufficiali Megahouse e non quelle dell'oggetto in questione, non voglio correre il rischio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Agosto, 2010 Share Inviato 22 Agosto, 2010 Ah... io l'avevo acquistata all'uscita su yesasia... se vuoi ti mando qualche foto... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 22 Agosto, 2010 Dipende. Io colleziono i NEO POP, quindi Nami dovrebbe avere sulla scatola marrone le immagini di Sanji e di Shanks. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Agosto, 2010 Share Inviato 22 Agosto, 2010 Dovrei guardare... fino alla descrizione di Nami, c'ero. la scatola è stata messa via da tanto e non saprei dirti cosa c'era... Shanks, però non mi pare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Agosto, 2010 Share Inviato 23 Agosto, 2010 E2 Illustration Style by Tenmu NO SAFE :pazzia: :pazzia: Hanamaru Kindergarten Panda Neko Hiiragi Hanamaru Kindergarten Panda Neko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Agosto, 2010 Share Inviato 23 Agosto, 2010 Hiragi-chan! :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Agosto, 2010 Share Inviato 25 Agosto, 2010 Evangelion 2.0 Asuka Langley Shikinami Apron Ver. A Certain Magical Index Shirai Kuroko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Agosto, 2010 Share Inviato 26 Agosto, 2010 Bakemonogatari 1/8 Nadeko Sengoku :superfap: Michiko to Hatchin Buttobi Chapter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati