Vai al contenuto

L'Angolo degli Endrini

P Again

Messaggi raccomandati

Ikaros -Angeloid ver.- Advance Ticket w/Figure "Movie Sora no Otoshimono: Tokeijikake no Angeloid"

figmoe2622.jpg

Neon Genesis Evangelion New Theatrical Edition Asuka Langley Shikinami --Plug Suit style-

figmoe2621.jpg

Fumikane Shimada Collection vol.2 German Panzer II Mechanized Infantry

figmoe262801.jpg

Fumikane Shimada Collection Vol.3 German Panzer II Mechanized Infantry

figmoe262901.jpg

Puella Magi Madoka Magica Madoka Kaname BEACH QUEENS

figmoe2623.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Bakemonogatari Black Hanekawa

Ikkitousen XTREME XECUTOR Choun Shiryu Bunny ver.

:pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al suo prezzo normale, la pago 7820 ienni (70 pleuri) quindi mettendo assieme spedizione e dogana (divise tra me e l'acquirente spassionato e disinteressato :whistle:) direi 80-85 pleuri totali :sisi:

Onde evitare incomprensioni, è la Hitagi della Alter sulle scale... insomma, questa :sisi:

Si, si. Va benone, avrei preferito che sbagliassi ad ordinare la Good Smile ma anche questa non è per nulla da buttare, anzi merita.

Comunque me la fai la fattura che la scarico come decorazione per l'albergo :pfff:

Scherzo ovviamente, non sfiderei mai, sfruttandole al limite, le leggi del grande Giulio :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece quasi quasi sfanculo il grande GiuGlio e mi accatto Black Hanekawa... PERO ANCHE IO VOGLIO LE AF CHE SPINGONO DI VC3 CAZZO!!!

E starei ancora aspettando anche una Alicia versione Valkyria che schifo non farebbe... L'unica Alicia uscita fa cagare il cazzo.

Horo spigne per zozzura e bellezza la vorrei prendere ma esce troppo vicina ai miei prossimi appuntamenti fiscali :muro:

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si. Va benone, avrei preferito che sbagliassi ad ordinare la Good Smile ma anche questa non è per nulla da buttare, anzi merita.

Te la tengo via allora :sisi: Al primo meeting post uscita te la porto :hitler:

se riuscirai a vendere cosi' velocemente i mac stiv giobs in persona ti fara' area manager nord italia :dance2:

Link al commento
Condividi su altri siti