aznable85 Inviato 16 Febbraio, 2009 Share Inviato 16 Febbraio, 2009 Yoko Asuka ver. maido Sakurai Kanade (Candy Boy) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Febbraio, 2009 Share Inviato 16 Febbraio, 2009 Maid Asuka... :sbav: :sbav: :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Febbraio, 2009 Share Inviato 16 Febbraio, 2009 Di Asuka Maid (stranamente ) mi frega poco. Yoko invece... :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Yoko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Gainax girls rulez! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Ma di Yomi non esce più niente? Sarebbe bello un match di lotta nel fango tra lei e Yoko!! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Quote Ma di Yomi non esce più niente? Spoiler Sarebbe bello un match di lotta nel fango tra lei e Yoko!! :pazzia: Chi è Yomi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Quote Quote Ma di Yomi non esce più niente? Spoiler Sarebbe bello un match di lotta nel fango tra lei e Yoko!! :pazzia: Chi è Yomi? BANNATELO SUBITO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 La lesbognocca malvagia di Ga-Rei Zero. Bannatelo cmq. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Quote Quote Quote Ma di Yomi non esce più niente? Spoiler Sarebbe bello un match di lotta nel fango tra lei e Yoko!! :pazzia: Chi è Yomi? BANNATELO SUBITO!! Quote La lesbognocca Spoiler malvagia di Ga-Rei Zero.Bannatelo cmq. E' tra le serie che devo ancora incominciare :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Quote Quote Quote Quote Ma di Yomi non esce più niente? Spoiler Sarebbe bello un match di lotta nel fango tra lei e Yoko!! :pazzia: Chi è Yomi? BANNATELO SUBITO!! Quote La lesbognocca Spoiler malvagia di Ga-Rei Zero.Bannatelo cmq. E' tra le serie che devo ancora incominciare :goccia: ci sta il gruppo delle Fate che è al terzo del DVD!! Te li guardi durante il Ban!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 :ban2: :rollo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Quote Quote Quote Quote Quote Ma di Yomi non esce più niente? Spoiler Sarebbe bello un match di lotta nel fango tra lei e Yoko!! :pazzia: Chi è Yomi? BANNATELO SUBITO!! Quote La lesbognocca Spoiler malvagia di Ga-Rei Zero.Bannatelo cmq. E' tra le serie che devo ancora incominciare :goccia: ci sta il gruppo delle Fate che è al terzo del DVD!! Te li guardi durante il Ban!! Lo so, li ho già presi è che mi manca il tempo per vederli :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Quote Quote Quote Quote Quote Quote Ma di Yomi non esce più niente? Spoiler Sarebbe bello un match di lotta nel fango tra lei e Yoko!! :pazzia: Chi è Yomi? BANNATELO SUBITO!! Quote La lesbognocca Spoiler malvagia di Ga-Rei Zero.Bannatelo cmq. E' tra le serie che devo ancora incominciare :goccia: ci sta il gruppo delle Fate che è al terzo del DVD!! Te li guardi durante il Ban!! Lo so, li ho già presi è che mi manca il tempo per vederli :goccia: Durante il confino ripassa l'inglese così non rimani indietro al prossima volta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Quote Durante il confino ripassa l'inglese così non rimani indietro al prossima volta!! Crudele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Quote Quote Durante il confino ripassa l'inglese così non rimani indietro al prossima volta!! Crudele Guarda che lo dico per te, sono pochi i gruppi Italiani che riescono a tenere il ritmo di quelli Inglesi e comunque non per tutte le serie che seguono!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Quote Maid Asuka... :sbav: :sbav: :sbav: C' è anche Rei http://www.amiami.co...MOE-0575_07.jpg[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Quote Quote Quote Durante il confino ripassa l'inglese così non rimani indietro al prossima volta!! Crudele Guarda che lo dico per te, sono pochi i gruppi Italiani che riescono a tenere il ritmo di quelli Inglesi e comunque non per tutte le serie che seguono!! Comunque resta il fatto che io non avrei il tempo per seguire tante serie contemporaneamente, quindi alcune le metto da parte per quando ho un pò di tempo (avrò 5 o 6 serie complete che devo ancora incominciare a guardare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Febbraio, 2009 Share Inviato 18 Febbraio, 2009 fuma fuma Duel Maid 3 http://www.toysdaily...-86931-1-1.html Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Febbraio, 2009 Share Inviato 19 Febbraio, 2009 Konata Reco (Mushihime-sama Futari) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Febbraio, 2009 Share Inviato 19 Febbraio, 2009 Se non ricordo male al grande Mu gli interessava lei : http://www.sankakuco...e_native_02.jpg[/img] qui c' è il preorder http://toylet.net/4562271931040.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Febbraio, 2009 Share Inviato 19 Febbraio, 2009 Ricordavi bene, caro coscritto endrinico :sbav: :sbav: :sbav: Ma un preorder su HLJ, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Febbraio, 2009 Share Inviato 19 Febbraio, 2009 Quote Ricordavi bene, caro coscritto endrinico :sbav: :sbav: :sbav: Ma un preorder su HLJ, no? Penso di no, in teoria dovresti ordinarla direttamente dal sito di chi la produce (http://www.native-web.jp/top.html) che però vende soltanto ai giapponesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Febbraio, 2009 Share Inviato 19 Febbraio, 2009 Eccheddueppalle però :goccia: Già mi devo svenare su E2046, ora pure questa... va beh, ordiniamola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 19 Febbraio, 2009 Share Inviato 19 Febbraio, 2009 Quote Eccheddueppalle però :goccia: Già mi devo svenare su E2046, ora pure questa... va beh, ordiniamola... :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati