Vai al contenuto

Transformers - Dark of Michael Bay

Erik

Messaggi raccomandati

Non ho capito varie cose...

Dimmi tutto. :biggrin:

Megatron non c'è in questo film?

Pare di no, ma se saltasse fuori non mi stupirei. ;)

Nella locandina c'è Galvatron?

No, sebbene assomigli parzialmente a Starscream, quello nella locandina dovrebbe essere Il Caduto ... quello di cui si parla nel titolo: Revenge of the Fallen => La Vendetta del Caduto.
Secondo wiki è uno dei primi decepticons della storia dei robots senzienti.
Una sorta di "braccio destro di Lucifero", per farla breve.

Dove sono tutte le immagini di cui parli?

Nella tua gallery trovo solo il poster!

Segui il link gentilmente postato da Joker. :cheers:
Altrimenti apri la sezione Galley, clicca su Users Albums, ed in fondo alla lista trovi la mia. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a entrambi.

Ora che mi dai questo input... forse

questo secondo film affronterà le origini di Cybertron, una parte di storia "sconvolgente" accennata nel numero 12 del fumetto pubblicato da Panini 3-4 anni fa... e c'era proprio un robot antichissimo che Shockwave ritrovava e grazie al quale entrava in possesso dei segreti di Cybertron per comandare tutti i robot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il riferimento dovrebbe essere proprio a quel signore che dici tu. :thumbsup:

Sappiamo che ci sono di mezzo le piramidi, geroglifici che ritraggono antichi contatti tra umani e robots, un qualche segreto che Sam carpisce e che i Decepticons vogliono per sé. Insomma, pare che la storia che citi sia stata presa come fonte di forte ispirazione, se non proprio come soggetto del film. :sbav:

Il resto dei pochi dettagli che sappiamo, se non li hai ancora letti, lo trovi in un mio post precedente, sotto spoiler. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace granché, sembra il robot dello spot Cytroen!! :sisi:

No, è davvero MOLTO brutto. ;D

Credo che di definitivo ci sia solo la testa e la versione auto, la carrozzeria, insomma. :sisi:
Il resto, copreso il ridicolo corpicino rosso, mi pare palesemente work-in-progress.
Probabilmente è il primo passo, per controllare la trasformabilità e la resistenza delle giunture.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Dal blog di Michael Bay:

Lo spot del Super Bowl spot è in arrivo domenica, nel terzo Quarto (pochi minuti dopo l'inizio del break). Lo spot sarà online pochi minuti dopo - Il teaser trailer vero e proprio sarà messo insieme a Venerdì 13 [il remake]. Quest'ultimo non sarà messo in rete fino ad una settimana più tardi. Il Teaser in effetti dà solo qualche indizio  - sto tenendo così tanta roba fuori dai trailers perché personalmente odio andare al cinema a vedere film di cui si è giùà visto tutto.

Insomma, ci aspetta tanta attesa per poi non vedere quasi nulla!

Maledetto Michael Bay! ;D

Una conferma, comunque, ve la do io, proveniente direttamente da un test screening:

Devastator

è nel film. :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

In qualche modo ci deve stare megatron. :sisi:

Non ci credo una sua esclusione. :nono:

Niente di certo, per ora. :nono:

Ma ti faccio una domanda: ci crederesti, in caso se lo tenessero da parte per il terzo film? :whistle:

;D

Si leggevo di questa eventualità.
Cmq anche in questo caso lo devono far vedere, anche se per pochi istanti nel finale. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà sapevo che Bay voleva fare un film autoconclusivo, senza agganci "trilogici" a un altro sequel.

Anche per me sarebbe clamoroso se mancasse Megatron. E per quanto sia un personaggio non privo di spunti interessanti preferirei che Galvatron restasse fuori.

Erik, ovviamente non sto leggendo gli spoiler, ma mi metti davvero alla prova ;D;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me sarebbe clamoroso se mancasse Megatron. E per quanto sia un personaggio non privo di spunti interessanti preferirei che Galvatron restasse fuori.

Io te lo dico così, a fiuto: se dovesse comparire un Galvatron, ebbene CERTAMENTE si tratterebbe di un Megatron pimpato, e non di un personaggio nuovo. ;)

Comunque in questo film abbiamo già Il Caduto da gestire, per cui non so se resterà spazio per il vecchio pistolone ... e per la non trilogicità, insomma, diciamo che è prassi, dai tempi de L'Impero Colpisce Ancora avere il secondo capitolo che si conclude con un cliff-hanger spaventoso.
Anche se sappiamo che Bay è un fetente, ed ama tenerci sulle spine, è lecito attenderne uno! ;D

Per gli spoiler, su, tieni duro: tra poche ore esce il mini-teaser del Superbowl.
Quello non è uno spoiler ... è un appetizer! :thumbsup:
Link al commento
Condividi su altri siti

il tezo film lo faranno, imho, se questo secondo batte come incassi il primo

Non lo so ... parliamo della Dreamworks, e di Spielberg in persona come produttore esecutivo.
Io penso che il terzo film inizierà la pre-production se a Spielberg piacerà ciò che vedrà nei test-screenings. ;D

Perché a livello di incassi, sono certo che il film farà il suo dovere.
Anche perché i film di Bay notoriamente costano (relativamente) poco. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io te lo dico così, a fiuto: se dovesse comparire un Galvatron, ebbene CERTAMENTE si tratterebbe di un Megatron pimpato, e non di un personaggio nuovo. ;)

Sicuramente, ma comunque vorrei che restasse solo il buon vecchio Megatron!

La cosa più bella di Galvatron è la sua assoluta follia, io lo terrei in caldo per il futuro 8)

Quanto al teaser:  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

:thumbsup:
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, io l'ho trovato anche qui: http://www.firstshow...r-bowl-trailer/

Ma ... ma ... ma ... E' FANTASTICO!!! :pazzia::pazzia::pazzia:

Alla faccia del "non si vede nulla", sciagurato Micheal Bay!!! :diablo: :diablo: :diablo:

Cioè, sono talmente esaltato che non riesco a scrivere nulla di coerente ... spè che me lo riguardo altre sei o sette volte, e poi vi dico. :snack::snack::snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, passato il panico da esaltazione possiamo tirare due somme (le metto in spoiler per chi non volesse vedere il teaser):

1) il bombardamento sulle Portaerei americane è probabilmente uno sbarco massiccio di robot sulla Terra. Contateli, se volete, per rendervi conto della portata di questo film. :ph34r:

2) Starscream sembra il capoccia dei cattivi. Almeno all'inizio. :thumbsup:

3) Confermato il robot-auto-sportiva (forse proprio la Audi di cui postai il giocattolo qualche settimana fa). :sisi:

4) Quella mostruosità con una sola ruota sotto è DEVASTATOR. Ed è lui che rifila quel cazzottone ad Optimus. Se fate attenzione, infatti, in un altra sequenza si vede Prime che gli salta al collo. :banana:

5) quel mostruoso robot-pantera è la traduzione di questo film per la cassettina trasformabile di Soundwave/Memor. :pazzia:

Sono molto colpito.

Continuo ad essere contrario ai "costruibili" ... ma vabbè, ormai è fatta! ;D

La qualità fotografica del film resta superlativa ... mentre per quanto riguarda la regia, bhè, non si può analizzare certo da così poco. Però sono certo che, a visione conclusa, potrò dire "Bay è sempre Bay". :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti