Erik Inviato 15 Dicembre, 2012 Share Inviato 15 Dicembre, 2012 Che tristezza profonda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 19 Dicembre, 2012 Share Inviato 19 Dicembre, 2012 Intanto le consequenze di amazing 700 sono presenti anche nel mondo reale visto che a Dan Slott ha ricevuto minacce di morte dai social network. Ok chi di voi è stato ? p.s. Nota un po piu seria, ma e semplicemente non si comprasse sto obrobrio faccendo fallire tutta l'operazione? Ha funzionato per la saga del clone(non celermente) che ha havuto comunque i sui bei momenti(buttat poi nel cesso ma quello è un altro discorso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Dicembre, 2012 Share Inviato 19 Dicembre, 2012 Io comunque, giuro che non li capisco Che cosa si aspettano concretamente di ottenere con sta minc*ta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 19 Dicembre, 2012 Attirare i Doc Ock di tutto il mondo... Il vero evento sara quando Slott sloggera da Spider-Man è assurdo che sia stato l'unico team creativo(Aaron a parte su Wolverine & Gli X-Men credo) a rimanere inalterato, si vede che ci credevano da prima del Marvel Now su sta cosa, anzi può darsi che tutta l'operazione rilancio sia partita da qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Dicembre, 2012 Share Inviato 19 Dicembre, 2012 Intanto le consequenze di amazing 700 sono presenti anche nel mondo reale visto che a Dan Slott ha ricevuto minacce di morte dai social network.Ok chi di voi è stato ? p.s. Nota un po piu seria, ma e semplicemente non si comprasse sto obrobrio faccendo fallire tutta l'operazione? Ha funzionato per la saga del clone(non celermente) che ha havuto comunque i sui bei momenti(buttat poi nel cesso ma quello è un altro discorso). guarda che la sagra del clone VENDEVA, per questo è durata. il problema è che Slot(che su She-Hulk, Avengers The Initiative e Mighty Avengers mi piaceva) non ha i numeri per rendere leggibile Dock Ock, specialmente perché l'unica fascia che poteva coprire, l'anti-eroe, è egregiamente coperta da Kaine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 19 Dicembre, 2012 Bellissima la storia di De Matteis sul 700. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 20 Dicembre, 2012 (modificato) http://www.bleedingcool.com/2012/12/20/star-wars-comics-come-back-to-marvel/ The Suits in the know have determined that no new contracts will be given to Dark Horse after the current ones expire. So all new projects after 2013 will be handled internally by Marvel. It’s not known yet if titles will be worked into the regular line up, or will Marvel create a special branch of the company that deals with Star Wars. It’ll take a couple of years for the old deals to work there course, but the stories that Dark Horse have coming down the pipeline will be the last. And you can expect anything new from Marvel dealing with Star Wars to arrive around 2015. Modificato 20 Dicembre, 2012 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Dicembre, 2012 Share Inviato 20 Dicembre, 2012 Bendis confermato su Star Wars: ne rinarrerà l'intera storia a partire dalla trilogia originale con corolla di titoli che parlano di altra roba. si stima che serviranno 4 anni di mensili perché si veda Darth Vader. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Creed Inviato 21 Dicembre, 2012 Share Inviato 21 Dicembre, 2012 Dato che non compro più il ragno, mi spiegate che sta combinando il baldo slott sulla testata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 21 Dicembre, 2012 Se vai un paio di pagine indietro ci sono gli spoiler sugli ultimi 3 numeri di Amazing Spider-Man, 698-699-700. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Creed Inviato 24 Dicembre, 2012 Share Inviato 24 Dicembre, 2012 Ma che cazz.... non ho capito una cippa! Spidey dentro un corpo morente ed ock dentro il corpo di spidey? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Dicembre, 2012 Share Inviato 25 Dicembre, 2012 esatto. Poi il corpo morente muore e l'altro si slinguazza MJ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 25 Dicembre, 2012 Share Inviato 25 Dicembre, 2012 <blockquote class='ipsBlockquote'data-author="Creed" data-cid="228041" data-time="1356390111"><p> Ma che cazz.... non ho capito una cippa! Spidey dentro un corpo morente ed ock dentro il corpo di spidey? </p></blockquote> Cresimi non sei l'unico, comunque credo che la cosa non durerà più di 6 mesi, giusto il tempo per riparsarsi MJ e poi ovviamente zia May :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Creed Inviato 25 Dicembre, 2012 Share Inviato 25 Dicembre, 2012 RI-passarsi MJ? Mi sono perso qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 25 Dicembre, 2012 Doc Ock lo fa per la prima volta ma usando pur sempre il corpo di Peter... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Creed Inviato 25 Dicembre, 2012 Share Inviato 25 Dicembre, 2012 Ma quindi sono tornati insieme? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Dicembre, 2012 Share Inviato 25 Dicembre, 2012 Ma quindi sono tornati insieme?l'Altro ci sta lavorando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Creed Inviato 25 Dicembre, 2012 Share Inviato 25 Dicembre, 2012 Bah... io mi tengo il mio USM e buonanotte. xDTanto mi mancano da leggere tante di quelle storie leggendarie (quelle di DeMatteis, Strackzynski, Millar ecc.) che sto a posto per 5 o 6 anni buoni. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Dicembre, 2012 Share Inviato 25 Dicembre, 2012 appunto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 27 Dicembre, 2012 http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-006c1534-1ceb-4c4e-a7ed-f1d1e123c515-tg3.html#p= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Dicembre, 2012 Share Inviato 29 Dicembre, 2012 http://www.ilpost.it/2012/12/28/stan-lee/ Nel caso, per fare gli auguri al 90enne Stan Lee: https://twitter.com/TheRealStanLee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Gennaio, 2013 Share Inviato 1 Gennaio, 2013 Auguri al vecchiardo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Gennaio, 2013 Share Inviato 6 Gennaio, 2013 visto che siamo piuttosto in topico... Amazon.com sempre la soluzione migliore per ottenere volumi USA, vero? Qualche suggerimento su tipi di spedizione o altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Gennaio, 2013 Autore Share Inviato 6 Gennaio, 2013 È rinomato http://www.bookdepository.co.uk/, tanto è vero mi pareva fosse stato comprato da quelli di Amazon. Devi preordinare gli Avengers di Hickman? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 7 Gennaio, 2013 Share Inviato 7 Gennaio, 2013 eh, sto pensando in generale di spostarmi dal comprare i comics in Italiano dal fumettaro a prendere direttamente gli americani, almeno per cose che in Italia non vedremo mai\vedremo con secoli di ritardo(cfr. i nuovi Glory\Prophet\Supreme, per dirne una) o che in Italiano non rendono(Empowered, che con tutta la bontà dell'adattatore semplicemente NON RENDE in Italiano, per motivi pure più che ovvia. Almeno nell'ultimo volume ha deciso di cambiare la traduzione di Maidman in Cameriero, che in effetti almeno un po' rende) o che sono esaurite(Witchblade di Marz). Dipende dalla differenza di prezzo finale, alla fine dei conti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati