Endrius Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Storia al quanto tritta e ritritta, lui e lei si ritrovano fidanzati per volonta dei genitori e lei si trasferisce a vivere a casa di lui e cognata. L'unica cosa degna di nota e che è quest'anima è uan pacchia per i fan dei Seyu, tipo ci stanno Aya Hirano, Rie Kugimiya, Emiri Katou, Marina Inoue, Rie Tanaka, Ryou Hirorashi. E la Hirano fa la voce puccettosa puccettosa. :konata: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 In effetti, l'ho trovato abbastanza inguardabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Io dopo 10 minuti ho iniziato a saltare le scene; in definitiva droppato al primo episodio. Endrino scaricati il videogioco, non sia mai che spunti fuori anche qualche coda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 1 Gennaio, 2009 Serie abbastanza mediocre, pure nel finale. La cosa che più rattrista è che avesse un cast di doppiatori da favola, qua sono stati proprio sprecati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 1 Gennaio, 2009 Share Inviato 1 Gennaio, 2009 Quote Storia al quanto tritta e ritritta, lui e lei si ritrovano fidanzati per volonta dei genitori e lei si trasferisce a vivere a casa di lui e cognata. Lei si chiama Akane dal titolo. Lui forse si chiama Ranma?Ci troviamo davanti ad un Ranma 2.0 (invece di 1/2) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 2 Luglio, 2009 Ho visto l'oav. E' una porcata immonda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 2 Luglio, 2009 Share Inviato 2 Luglio, 2009 Quote Ho visto l'oav.E' una porcata immonda. Caro direttore, confermo, trattasi di un Oav completamente inutile se volete vedere un po' di zizze o farvi due risate, guardate altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Guest Inviato 5 Luglio, 2009 Share Inviato 5 Luglio, 2009 Ho visto l'oav. E' una porcata immonda. Ommioddio, che SUPERMILLANTATA e ci sta pure chi c'ha creduto . Endrino basta, fai la persona seria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati