John
Pchan User-
Numero di post
1339 -
Iscritto dal
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di John
-
Bho tra l'artbook di Lost Canvas e la lavorazione della serie prese un premio per quslcosa. La serie potrei sbagliarmi. Sta di fatto però che tra un lavoro e l'altro di Lost Canvas io mi son pentito di aver dato tanta fiducia.
-
Francesca Guarracino su traduzioni di Manuela Capriati... sì la stessa premiata per Evangelion mi pare.
-
Lost Canvas e Dark Wing hanno questo papiro ridondante per ciascuno. La frase è scritta così come te l'ho detta. Inizia al nome e finisce alla costellazione in italiano. Seiya del Sagittario è invece roba di Bevere.
-
Ogni personaggio si presenta così come l'esempio. Asmita di Virgo, la costellazione della Vergine, Sisyphos di Sagittarius, la costellazione del Sagittario... Ecc,ecc.
-
Come il tomo extra di Lost Canvas anche questo userà la terminologia di Bevere-Calorio per finire la trilogia a chi ha iniziato la serie 16 anni fa con la stessa roba. Ad una certa lo preferisco a Shoichiro di Gemini, la costellazione dei Gemelli che si sono inventate le ragazze per le opere nuove per ogni nuovo arrivato... La pesantezza.
-
Già https://www.instagram.com/p/C_3MbssCZ9u/?igsh=MTRtMnB2cmwxemZnbg== Son comunque felice. Okada è stato il primo autore e poi si è ammazzato lui stesso e non sì è più ripreso negli altri paesi. Tantè che siamo i primi fuori dall'Asia.
-
Ah ma i bambini qua sono proprio un asilo in questo cast.
-
Choco hai notizie di Anteprima 397? Perché di norma dovrebbe esserci qualcosa 🤔😞?
-
Quindi non era 1 Amakusa il problema ma ben 2. Vabbè Vabbè Vabbè... nulla di nuovo.
-
Questa è un'altra roba che meriterebbe un flop pazzesco perché evidente che sia stato fatto per accontentare il capriccio di uno di loro. Fa al pari con il fatto che scartò una mia idea... questa. Dopo Knights 1 di Netflix, dissi: "Guarda sai che Saint Seiya classico tira, sai che i film non hanno un doppiaggio decente, che ne dici in vista della riedizione di fare qualcosa di definitivo col cast storico prima che sia troppo tardi" Risposta "No basta con sta roba, non ne voglio più sapere" Questo avveniva appunto dopo Knights, comunque consapevole delle voci storiche se la cavavano ancora, Scarabelli in Super, ero riuscito ad ottenere la traccia con i colpi giapponesi in Lost Canvas, ecc, ecc. Ora dopo aver "visto Soul of Gold" e le rattoppe NON INTEGRALI e malfatte dei 114... che crepi tutto il brand finché campo (e ieri sera alle 20:30 ho passato una brutta mezz'ora ) La superficialità spero si fermi definitivamente. Ritornando al discorso è evidente che questa operazione sia stata fatta non per necessità ma solo per autocompiacimento. E come tutte le operazioni narcisistiche spero che il Karma faccia il suo corso.
-
Na gioia ogni tanto... perché sta gente alza la testa spesso con arroganza, solo così torna con i piedi per terra dal piedistallo. 10 CYBORG 009 VS DEVILMAN 09/09/2024 JPN NEXO DIGITAL S.R.L. € 7.528 presenze 830 Totale 14.192 presenze 1.584
-
https://cinetel.it/pages/boxoffice.php?edperiodo=aWVyaQ== Choko ma del flop non ci metti i dati? A scusa non ci stanno nonostante l'adv di Merluzzo... Spiasce Nel frattempo sono arrivati altri orribili feedback dei 114 di Saint Seiya... un bel lavoro
-
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
https://kurumadapro.com/column/article_130.html La speranza è che siano solo le 20 pagine aggiuntive del tomo finale di Next Dimension... ora me so rotto il cazz veramente -
Ha dato una parvenza di spiegazione perché stavano presentando l'opera. Ma il titolo quello è, quello resta. Per fortuna è proprio la cosa che Toei non farebbe toccare. Non diamo idee nuove che qua siamo già attorniati da idioti che traducono creando 2000 spiegazioni in proprio. *e di cui non compro nulla sia chiaro*
-
Sì mi ricordo. Ma appunto è la supercazzola per dir che non c'ha senso e non provate a dar spiegazioni in proprio traduttori di sta ceppa
-
https://x.com/DB_super2015/status/1831135362099696071?t=k3SYHFQU5BWkeU5BgU9SNA&s=19 Siglaaaaw
-
Come no? Che il titolo non significa un cazz altrimenti qualche traduttore nostrano si sarebbe inventato un pippone di cazzate
-
Guarda è una cosa che non conosco e non ho mai voluto approfondire ma... ad orecchio è palese. Abituato ai dischi originali e ai file da li derivanti, il cantante in Italia sembra alvin superstar. Quando feci presente questa cosa mi fu risposto che sono esagerato. Sta di fatto che per me è palese ed orribile. Assurdo.
-
Ah in effetti Nausi per Lost Canvas mi aveva detto che erano arrivati tipo gli episodi e uno ne pesava tipo 64 GB... avevo rimosso. Certo poi la versione italiana è in 1,5x di velocità ma dettagli
-
Ma non è solo un trailer è solo il film finale di una cosa che si è visto aggratis e sto trailer conferma l'andazzo... così che le new entry sentite non han spostato l'asticella.
-
Son le stesse e erano indistinguibili già 8 anni fa che debuttarono in Rai e valeva lo stesso per 3 dei 4 soldatini di berly. Così come per Calatroni e Lupinacci nel Canvas quando corrono negli inferi. Chiudi gli occhi e senza suggerimenti non li distingui.
-
Tifo le AI allora così ci leviamo tutti dai coglioni tanto basta che dicono le cose giuste *che poi si vede con i cavalieri che non è così*
-
Le voci sono monocorde e indistinguibili e già il trailer faceva capire l'andazzo anche con le new entry.
-
Non credo rosichino di una cosa che non comprerebbero mai. Ed è giusto così.
-
https://www.instagram.com/reel/C--K_WxiC74/?igsh=MTR3emxoeTRxMGJmbA== Moletta power anni 80 >>>>>>>>>>>>> ste tizie tutte uguali 2024.