John
Pchan User-
Numero di post
1339 -
Iscritto dal
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di John
-
Ancora un anticipazione dall'invasato di internet
-
Choko te lo faccio io un riassunto di come funziona. Nausii pulisce e fa gli upscale con i pianeta zero. Quei disgraziati catalogati come assistenti fanno finta di controllare e poi escono orrori come Saint Seiya. I booklet solitamente sono riciclaggio di materiale presistente e se è nuovo non si discosta da buttaci dentro le sinossi e tutto ciò che trovi nella style. Al traduttore se ha dei sottotitoli nuovi non si avvisa nemmeno di attenersi alla linea generale del brand.
-
E questo rispondeva anche un anno fa al perché comunque preferisco le sottilette. Prossima edizione saranno spariti un cm per lato di questo passo.
-
https://www.facebook.com/share/vvZo9q5MwocAcqwi/ Questo è un passaggio tra numero 12 sottiletta, 12 terza edizione. Ho altre foto sicuramente dove non so. Questo era un confronto tra le 4 edizioni ai tempi della versione corriere. https://www.facebook.com/share/M8hPuFmbbhkNJRVK/ Man mano perdono pezzi
-
Alla terza edizione (LC) ha sempre più disegno tagliato. Avendo le edizioni giappe e su Amazon raccattabile il materiale digitale francese fare un confronto mi è stato facile che era un problema Panini e solo loro con questa serie e "i materiali che ci forniscono dal giappone"
-
Esattamente come Lost Canvas (e successive) leggo di tavole tagliate per Ken. Amen
-
Visto che avete tirato su questo topic su terminal già hanno calendarizzato il tomo 15 di ND yuppie un'accelerata e non ne sentiamo parlare più
-
The Lost Canvas Meiou Shinwa - Anime
topic ha risposto a John in una P Again nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Pussa via... Remakeeee Ora che han finito il cast vocale con Yoma, devono anche azzerare tutto? TSK -
The Lost Canvas Meiou Shinwa - Anime
topic ha risposto a John in una P Again nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
https://www.dlsite.com/home-touch/announce/=/product_id/RJ01223152.html/?locale=it_IT https://player.vimeo.com/video/977658355?h=74beaadf22&badge=0&autopause=0&app_id=58479 Belli de zio ben tornati. Non so perché siamo tornati indietro con le copie vendute ma non lo voglio manco sapere cosa fumano. -
https://www.instagram.com/p/C9kHaDfBprb/?igsh=YnFpa3ZxOXN1OWx5 Aspetta che mi hai convinto.
-
Kurumada, il fandom e il resto del suo mondo.
un topic risposto a John in I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
https://x.com/XITHEFROG/status/1813910920890134725?t=hXXWWVQgzxFBftaC6XAcfA&s=19 Ancora il Kojiro Gaiden... ECCHEPPALLE. -
Dragon Ball - Super (new series) and all
topic ha risposto a John in una Kobayashi nella sezione Anime & Manga
https://x.com/XITHEFROG/status/1813694353228824927?t=21SfdvHsqb29iPVnzw4gKQ&s=19 Le Figuarts di Daima (che ricordiamo non significa un cazz) sono arrivo... Trova la differenza con il remold di Ofiuco mostrato a Ottobre dell'anno scorso e non c'ha data... -
The Lost Canvas Meiou Shinwa - Anime
topic ha risposto a John in una P Again nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
https://www.crtvg.es/gl/web/crtvg/w/cabaleiros-do-zodiaco-lost-canvas Anche in galizia avranno Lost Canvas e questo è il costo che han sostenuto a Selecta per far il nuovo doppiaggio. Almeno non si parla di fuffa a volte. -
L'Anteprima online è uscita e OPS... lo strillone errato di Dark Wing è sparito. Chissà se posso dirlo di essere intervenuto la settimana scorsa senza essere tacciato da qualche arrogante in giro... Il rispetto degli artisti con cui ho/ ho avuto a che fare negli anni per me è importante. Quella roba era troppo grossolana per restare. Poi c'è chi ha acume e interviene, e chi si deve far difendere dal circolo mafioso per giustificare ogni porcata che si partorisce.
-
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
116 (su 118) https://championcross.jp/episodes/d9f607fa0d96b/ -
E vabbè però avete lo stesso modo di fare. Sapendo poi che appunto fate gruppo dai film... A me esce naturale.
-
Eh ma da me cosa vuoi se avete la disonestà del DNA? A me non sono mai stati presentati come tuoi. Ho sempre pensato che idee di merda che ha il grafico. A me quei box non sono mai, ma proprio mai piaciuti. Quando ho fatto la roba ho cercato di farli con una mia idea da zero. Adesso invece capisco che è son state fuse 2 idee: la tua e la mia. Perché nella mia c'era Hades nella tua in mezzo Athena (io non l'avevo messa). Il finale è un mix. Ma io non ho detto una cazzata caro.
-
La chiamata era del 19 Luglio. No mi spiace non sono queste ma queste in link https://amzn.eu/d/05pL600a Cioè sei venuto a far un accusa del cazzo per una sfortunata coincidenza e nemmeno un giro su Amazon prima... Io veramente rimango perplesso del perché avete sta arroganza in culo Ma quando mai mi sono preso meriti altrui.
-
Non devi aggiungere un cazzo. Ho detto la fottuta verità. Di quella tua cosa quando abbiamo fatto il box Hades, che ha dapprima stampato male, non passava a nessuno nell'anticamera del cervello. È una sfortunata coincidenza. E questo non fa decadere le tue accuse false perché ripeto la roba di mamoru non ci sono al 100% e i booklet rivisti... anche 2 volte quelli di Hades.
-
Adesso ho capito cosa stai dicendo. Il problema è che poi non ci stavi quando abbiamo fatto il box di Hades. Perché le cover di Mamoru nei tuoi progetti non esisteranno ne adesso ne mai. E c'ho ragione io. Quel montaggio purtroppo si sovrappone ai 2 progetti. Ma io di certo cazzate non ne dico e accuse da te non ne accetto. E con questo non so che hai dimostrato.
-
Stai dicendo una grandissima cazzata. È stata proprio mia con una telefonata ricevuta del 19 Luglio 2023, seguita da un email girata poi a Orlando perché aveva affermato, erroneamente, su Animeclick qualche mese fa che l'idea veniva da generici fan. Tracce in cui affermavo il mio intervento su queste cover in questo topic risalendo a quel periodo. E in quelle email non ci trovi al 100% quello che tu affermi. Complimenti per la buffoneria come tuo solito.
-
Mandami la email o apri i tuoi progetti e trovami ste cover pari pari. Poi passiamo ai booklet pari pari... e così via. Che cazzo devo far più di così. Di grande avete solo la megalomania e l'arroganza di far sparate.
-
Ehhh aspetta ora aprili che il pari pari ti si sgretola piano piano. Eh eh
-
No,non hai capito. Io ti mando le mie email se mi mandi un recapito. I gruppi di lavoro per sentenza non sono soggetti a "segreti di stato" o equiparabili a messaggi privati. Quindi se in qualche modo centri anche te non violo nessuna norma. Perché a parte le cazzate pari pari, le cover in quel booklet ci sono anche lavori di Giulia e non mi va che passi sta cazzata. E il voi era a te a quei altri 2 mafiosi miei referenti.
-
Le cazzate ve le dovete inventare meglio sopratutto se ci sono anni di email dietro a dimostrazione. Ovviamente le cover nemmeno esistevano. Ma visto che la paternità è tua, domani, mandami un email in privato e ti dimostro tutto nelle prossime notti.