-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
Ushio & Tora (Garion comments not needed)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Ryu Soma nella sezione Anime & Manga
Mi pare il fondatore della setta dei monaci. -
Ushio & Tora (Garion comments not needed)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Ryu Soma nella sezione Anime & Manga
Non mi emozionavo cosi tanto da un boato di tempo. Piangerò quando finirà come con il manga... -
A me fa cagare a spruzzo! P.D.
-
Le Bizzarre Avventure di JoJo
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Roger nella sezione Anime & Manga
Certo che gli stand di questa serie sono proprio strani...direi davvero bizzarri Comunque si soddisfa molto fino ad ora... -
Ushio & Tora (Garion comments not needed)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Ryu Soma nella sezione Anime & Manga
Puntata epica. Sono arrivati i power-up...adesso si va incontro alla fine. E ho la sensazione che sarà roba molto potente. -
Ushio & Tora (Garion comments not needed)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Ryu Soma nella sezione Anime & Manga
Spero che non stringano allo stesso modo per le origini di tora. Certo con una 15 di episodi in più ne usciva una roba epica. Peccato. -
Jessica Jones aka Alias su Netflix
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Boyd nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
La donna cagna! -
BATMAN V SUPERMAN: Dawn of Justice di Zack Snyder!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Joker nella sezione Cinema
Per farti un'idea...secondo me l'ultimo atto è perfino superiore al primo avengers come epicità. -
BATMAN V SUPERMAN: Dawn of Justice di Zack Snyder!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Joker nella sezione Cinema
Un film può avere dei problemi...la perfezione è un concetto difficile da reggiungere...ma comunque può essere godibile. Quello che limita sopratutto BVS è una certa improvvisazione di fondo. Avessero pianificato con maggior cura tutta la questione dall'inizio già con MoS sarebbe stato molto meglio. Definirlo un film brutto è esagerato. Piu' sento le vostre critiche e piu mi sembra Man of steel ed onestamente non e' una cosa che mi invogglia ad andarlo a vedere Va visto! -
BATMAN V SUPERMAN: Dawn of Justice di Zack Snyder!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Joker nella sezione Cinema
Non capisco tutto questo astio che si sta generando attorno sto film. Premetto che in vita mia non ho mai letto roba dc quindi a parte qualche ricerca svolta in rete sono a digiuno in merito...però non mi pare sia cosi brutto o uscito male. E' un film che alla fine intrattiene bene ed è recitato bene. I personaggi principali non deludono. C'è del buono...e se ci lavorano bene non possono che far meglio nei prossimi film. -
BATMAN V SUPERMAN: Dawn of Justice di Zack Snyder!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Joker nella sezione Cinema
Ah beh, se la metti così pure io Beh non ho sofferto come nel caso dell'uomo d'acciaio. Non è perfetto...ma nel tratto finale mi ha soddisfatto. Certo potevano evitare di spoilerare il film nei trailer...sarebbe stato più intelligente tenersi certe cose solo per la visione del film come ad esempio l'entrata in campo di w.w. -
BATMAN V SUPERMAN: Dawn of Justice di Zack Snyder!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Joker nella sezione Cinema
Un buon film...non perfetto...troppo prolisso e pesante nella prima parte soprattutto...però poi regala momenti di grande epicità. I protagonisti funzionano. E perfino Superman alla fine funziona bene. Dai 8- se lo merita. Peggio di Force Awakens No. No. Tfa per me è stato peggio...oltre a non dire un cazzo era pure noioso. Questa roba almeno diverte. -
BATMAN V SUPERMAN: Dawn of Justice di Zack Snyder!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Joker nella sezione Cinema
La cosa inquietante e' che pare abbia gli stessi difetti di man of steel...parte bene ma poi sminkia in maniera fracassona. Bah... -
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Speriamo bene... -
The X-files Series
topic ha risposto a m0ntella_9 in una genbu77 nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
L'ultima puntata mi ha lasciato interdetto. Troppa roba. E un finale che ti lascia con la bestemmia sulla punta della lingua. Se finisce tutto così rimane un progetto insensato. Preferisco quindi rimanere dell'idea che questa miniserie sia stata niente altro che un megaspottone per far capire da una parte che il franchise è ancora vivo e capace di funzionare come i bei vecchi tempi e dall'altra capace di attrarre nuovo pubblico. Il che spiegherebbe il perchè in queste sei puntate hanno messo tutta questa roba e fatto vedere X-Files sotto i suoi vari aspetti anche quello ironico e più scanzonato. Ed hanno infilato tanta roba su ufo-cospirazioni-segreti ed in questa ottica ci sta pure a sbattere in faccia in maniera così esagerata anche il villain principale della serie. Vedremo cosa dirà il tempo... -
Topic Notebook - Netbook - Desktop
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Ryudo nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Questo me garba! -
Topic Notebook - Netbook - Desktop
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Ryudo nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Grazie! -
Topic Notebook - Netbook - Desktop
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Ryudo nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Lavoro e svago. Non per giocare. Mi serve una cosa affidabile. -
Topic Notebook - Netbook - Desktop
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Ryudo nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Mi serve qualche dritta per l'acquisto di un portatile. Budget per l'acquisto-------->500/600 € Grazie! -
Tutto in prima persona e' pesante ma interessante.
-
Translated Anime - quando gli Americani reimmaginano il Giappone
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Erik nella sezione Cinema
Questo è interessante. -
Bah...abbastanza inutile verrebbe da pensare. Volendo essere precipitosi...una grande cagata a spruzzo.
-
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
L'importante è che lo fanno sto sequel. Poi si vedrà e si giudicherà. Ultimamente Del Toro ha toppato alla grande con Crimson Peak. Che il progetto vada in altre mani non è detto che sia un male. -
The X-files Series
topic ha risposto a m0ntella_9 in una genbu77 nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Finale del cazzo. Spero vivamente che vadano avanti. Ma serve una stagione completa. Minimo 13 episodi. Le due puntate mitologiche sono risultate quelle più deboli, troppa roba condensata in poco tempo. -
Visto ieri sera. Con un budget più ricco poteva essere il capolavoro definitivo. Così come è, invece è solo un film che si arrangia ma anche con questo risulta un gradino superiore a tante robe ultra-pompate. Ora si aspetta con ansia il sequel...