Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. Tutti i robotici sono causa persa. Non esiste e mai esistera' in italia un anime robotico tv adattato e tradotto in maniera professionale. TLD si e' salvato in parte solo perche' alcuni si sono presi la briga di fare un lavoro gratis che andava fatto da YV. Altrimenti TLD era da buttare nella pattumiera insieme a Mazinga, Goldrake, Reideen and company. Purtroppo il fandom è quello che è...e se ne sbatte della fedeltà all'opera originale. Ma sono discorsi triti e ritriti...che mi hanno scassato la minchia (scusate la volgarità) da un bel pezzo.
  2. Credece... Voglio dire,lo schifo di Daikoso lo mettevano 50-60 euro,ed era un titolo su cui non avevano guadagnato nulla. Invece su questi un guadagno credo lo abbiano avuto e spererei che eventuali Box da fumetteria costassero un pò meno. Per dire un Grendizer dovrebbero essere 3 Box. Visto che le puntate sono 74 mi pare. Quindi Box da 25 ep. ciascuno. Ma mica me li metteranno 50-60 l'uno ? Non mi stupirei se ci volessero lucrare. Tanto anche a prezzi proibitivi qualcuno li compra... Personalmente per me sarà scaffale.
  3. Beh lo spero....il tizio della libreria non credo sia più affidabile.
  4. Beh,penso sia logico che l'abbiano chiamato Pigmeo per quel motivo lì. E sì,è decisamente un numero di antologia. Ricapitolando,finora abbiamo: -Aliante Jet (il Jet Pilder) -Scarlatta (la Scarlet Mobile di Dianan A) -Diana A (sarebbe Dianan A) -Pigmeo (Pigman) -Croce Mortale V9 (Deathcross) Senza contare un particolare episodio in cui Boss fa un riferimento -nell'originale- a Goemon Ishikawa e nell'adattamento bassanellico la citazione sparisce totalmente per essere sostituita con un paragone culinario... (bistecca alla brace) . Non sto seguendo l'edizione scrausa (aspetto i box ma se le cose vanno avanti così è la volta buona che non prendo niente) ma da quanto leggo in giro si direbbe che l'adattamento non segua una particolare linea "dura".Anzi parrebbe fatto a cazzo,tant'è che se nei primi episodi c'erano assurdi giri di parole per evitare termini inglesi tipo "test" o "hangar",negli ultimi gli anglicismi sono invece presenti. Alcuni nomi vengono italianizzati,altri no (parecchi mostri sono rimasti coi nomi originali). Insomma,tutto alla carlona senza particolari fili logici,modello "accontentiamo tutti" ma contemporaneamente facendo storcere il naso sia a puristi che a nostalgici (a parte i fessi che se ne fregano,tanto gli basta che ci sia Mazzinga). Io già ero raffreddato. A leggere poi ste cose...fanculo tutto. Pure ai boxdelacsssssssss. Che tanto non usciranno mai.
  5. eeehhh....vedrai che niente è casuale. Anche se qualche indizio è stato lanciato...in queste ultime puntate.
  6. Vista la terza. Qualche calo di ritmo nella prima parte per riprendersi alla grande nel finale. Certo se durasse qualche minuto in più non sarebbe male... PS: Mi aspetto grandi cose da Lucy...
  7. m0ntella_9

    Sanver production

    Il che fa capire che il tizio la sta buttando in caciara. Onestamente vi pare possibile che si prendono il remake e lo girellizzano pure?
  8. m0ntella_9

    Sanver production

    Roba da matti.
  9. LOL... Con ennesima conferma con l'episodio 20. Serie dell'anno.
  10. E ti mancano ancora altre rivelazioni!
  11. Stiamo a grandi livelli. 27 minuti di goduria! Perfetto equilibrio tra humor, grottesco e horror!
  12. m0ntella_9

    Che film avete visto oggi?

    Leggevo che nella continuity della serie tv l'armata delle tenebre non esiste per via di questioni di diritti. Difatti nel flashback che si vede hanno fatto un mischione tra il primo e il secondo film e basta.
  13. E cmq ora si andrà in crescendo fino alla fine della prima parte.
  14. Con i prossimi episodi avrai delle rivelazioni scottanti...soprattutto sul tizio che sputava fiamme. E poi deve ancora spuntare fuori il 4° candidato...
  15. Tutto quello che si aspettava da anni. Praticamente perfetto. Dio esiste!
  16. lì possono solo volare le teste di androidi prodotti in serie...
  17. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    Si sapeva già?
  18. m0ntella_9

    Suicide Squad 2016

    Premesso che non leggo i fumetti di batman e soci...ma questo joker mi fa cagare. E poi si sta facendo troppo hype...speriamo che ne valga la pena.
  19. Botte da orbi...sono arrivato alla quarta puntata e mi piace decisamente assai. Magari questo fosse il tono anche dei film marvel...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo