-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una -Ataru- nella sezione Anime & Manga
Tutti i robotici sono causa persa. Non esiste e mai esistera' in italia un anime robotico tv adattato e tradotto in maniera professionale. TLD si e' salvato in parte solo perche' alcuni si sono presi la briga di fare un lavoro gratis che andava fatto da YV. Altrimenti TLD era da buttare nella pattumiera insieme a Mazinga, Goldrake, Reideen and company. Purtroppo il fandom è quello che è...e se ne sbatte della fedeltà all'opera originale. Ma sono discorsi triti e ritriti...che mi hanno scassato la minchia (scusate la volgarità) da un bel pezzo. -
L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una -Ataru- nella sezione Anime & Manga
Credece... Voglio dire,lo schifo di Daikoso lo mettevano 50-60 euro,ed era un titolo su cui non avevano guadagnato nulla. Invece su questi un guadagno credo lo abbiano avuto e spererei che eventuali Box da fumetteria costassero un pò meno. Per dire un Grendizer dovrebbero essere 3 Box. Visto che le puntate sono 74 mi pare. Quindi Box da 25 ep. ciascuno. Ma mica me li metteranno 50-60 l'uno ? Non mi stupirei se ci volessero lucrare. Tanto anche a prezzi proibitivi qualcuno li compra... Personalmente per me sarà scaffale. -
Ash Vs Evil Dead su Starz il 31 Ottobre!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Joker nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
-
L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una -Ataru- nella sezione Anime & Manga
Credece... -
Ash Vs Evil Dead su Starz il 31 Ottobre!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Joker nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Beh lo spero....il tizio della libreria non credo sia più affidabile. -
L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una -Ataru- nella sezione Anime & Manga
Beh,penso sia logico che l'abbiano chiamato Pigmeo per quel motivo lì. E sì,è decisamente un numero di antologia. Ricapitolando,finora abbiamo: -Aliante Jet (il Jet Pilder) -Scarlatta (la Scarlet Mobile di Dianan A) -Diana A (sarebbe Dianan A) -Pigmeo (Pigman) -Croce Mortale V9 (Deathcross) Senza contare un particolare episodio in cui Boss fa un riferimento -nell'originale- a Goemon Ishikawa e nell'adattamento bassanellico la citazione sparisce totalmente per essere sostituita con un paragone culinario... (bistecca alla brace) . Non sto seguendo l'edizione scrausa (aspetto i box ma se le cose vanno avanti così è la volta buona che non prendo niente) ma da quanto leggo in giro si direbbe che l'adattamento non segua una particolare linea "dura".Anzi parrebbe fatto a cazzo,tant'è che se nei primi episodi c'erano assurdi giri di parole per evitare termini inglesi tipo "test" o "hangar",negli ultimi gli anglicismi sono invece presenti. Alcuni nomi vengono italianizzati,altri no (parecchi mostri sono rimasti coi nomi originali). Insomma,tutto alla carlona senza particolari fili logici,modello "accontentiamo tutti" ma contemporaneamente facendo storcere il naso sia a puristi che a nostalgici (a parte i fessi che se ne fregano,tanto gli basta che ci sia Mazzinga). Io già ero raffreddato. A leggere poi ste cose...fanculo tutto. Pure ai boxdelacsssssssss. Che tanto non usciranno mai. -
Ushio & Tora (Garion comments not needed)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Ryu Soma nella sezione Anime & Manga
eeehhh....vedrai che niente è casuale. Anche se qualche indizio è stato lanciato...in queste ultime puntate. -
Ash Vs Evil Dead su Starz il 31 Ottobre!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Joker nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Vista la terza. Qualche calo di ritmo nella prima parte per riprendersi alla grande nel finale. Certo se durasse qualche minuto in più non sarebbe male... PS: Mi aspetto grandi cose da Lucy... -
Il che fa capire che il tizio la sta buttando in caciara. Onestamente vi pare possibile che si prendono il remake e lo girellizzano pure?
-
i Dolori del Giovane Girellaro (cite Very Culturale da Goethe - il giovane Werther)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una God Mars nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Sta trollando...è chiaro. -
Roba da matti.
-
Ushio & Tora (Garion comments not needed)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Ryu Soma nella sezione Anime & Manga
LOL... Con ennesima conferma con l'episodio 20. Serie dell'anno. -
Ushio & Tora (Garion comments not needed)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Ryu Soma nella sezione Anime & Manga
E ti mancano ancora altre rivelazioni! -
Ash Vs Evil Dead su Starz il 31 Ottobre!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Joker nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Stiamo a grandi livelli. 27 minuti di goduria! Perfetto equilibrio tra humor, grottesco e horror! -
Esatto.
-
Leggevo che nella continuity della serie tv l'armata delle tenebre non esiste per via di questioni di diritti. Difatti nel flashback che si vede hanno fatto un mischione tra il primo e il secondo film e basta.
-
Ushio & Tora (Garion comments not needed)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Ryu Soma nella sezione Anime & Manga
E cmq ora si andrà in crescendo fino alla fine della prima parte. -
Ushio & Tora (Garion comments not needed)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Ryu Soma nella sezione Anime & Manga
Con i prossimi episodi avrai delle rivelazioni scottanti...soprattutto sul tizio che sputava fiamme. E poi deve ancora spuntare fuori il 4° candidato... -
Ash Vs Evil Dead su Starz il 31 Ottobre!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Joker nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Tutto quello che si aspettava da anni. Praticamente perfetto. Dio esiste! -
Daredevil su Netflix
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Joker nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
lì possono solo volare le teste di androidi prodotti in serie... -
L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una -Ataru- nella sezione Anime & Manga
Posto pure qua... -
Si sapeva già?
-
Premesso che non leggo i fumetti di batman e soci...ma questo joker mi fa cagare. E poi si sta facendo troppo hype...speriamo che ne valga la pena.
-
Daredevil su Netflix
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Joker nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Botte da orbi...sono arrivato alla quarta puntata e mi piace decisamente assai. Magari questo fosse il tono anche dei film marvel... -
Ash Vs Evil Dead su Starz il 31 Ottobre!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Joker nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
ottimo!