Vai al contenuto

MikeIsTheKing

Pchan User
  • Numero di post

    133
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di MikeIsTheKing

  1. No, amico mio, il primo film di Ben è "Gone baby Gone", con protagonista suo fratello Casey. Un bel film. Guardalo e vedrai che non te ne penti. Questa scelta mi avrebbe intrigato assai; anche se ritengo probabile che Affleck rifiuti, mi sembra molto lanciato su altre tematiche e intenti. Però, la magia dei soldi...chissà....
  2. MikeIsTheKing

    Scrittura creativa

    Capitano stellare, dalla mia, molto limitata esperienza, posso consigliarti tutto lo scibile di Will Eisner, e i libri di Scott McLoud, primo fra tutti "Capire il Fumetto", che anche se non risolveranno il tuo problemino tecnico, potranno fornirti una base solida, per sapere bene dove mettere i piedi, visto e considerato che chiunque si ritiene in grado di poterlo fare, scontrandosi poi con mille spigolature, di forma, contesto e messaggio. Servono ritmo, scansione dei dialoghi, USO dei dialoghi, didascalie e quant'altro, per dare struttura alla tua storia. ...Ma di preciso cos'è che vuoi fare ?
  3. MikeIsTheKing

    Anteprima Purgatory

    E sarebbe maschio anche questo , 'stardissimo !!!!
  4. MikeIsTheKing

    Anteprima Purgatory

    'stardo! Eppoi non è mica una vita, son sei mesi
  5. MikeIsTheKing

    Anteprima Purgatory

    E via. http://www.youtube.com/watch?v=AsXqdBOM6SI Pubblicheremo tutto il primo fumetto, per accompagnare l'uscita del secondo prevista per Napoli Comicon 2011.
  6. MikeIsTheKing

    Captain America

    Kelley Jones, caro.
  7. Mi meraviglio che nessuno ne abbia ancora parlato nel forum. Ritornano Jay Roach (Austin Powers) e Steve Carell (40 anni vergine, Agente Smart) nel remake del famoso film comico francese "la cena dei cretini". In Italia esce il 5 novembre. Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=rInrjMki198 Di sicuro ci sarà da ridere a crepapelle. L'originale francese, La cena dei cretini, è un capolavoro di finezza e misura, senza smorfie o scurregge. (non che disdegni smorfie & scurregge...) Il meglio dell'umorismo europeo, tra luoghi comuni, preconcetti e la tipica ironia amara che accomuna ( accomunava ) italiani e francesi, appunto. Consiglio la visione a tutti, davvero .
  8. D'accordissimo con il mio vecchio amico Erik, la reginetta bianca è sciapita e fichetta, a noi ci garba la ciccia. (e non è nemmeno un pò porca.. ) Un arma a doppio taglio di Vaughn è il gusto. Ha dimostrato di avere ironia e sottigliezza, una raffinatezza particolare; si rischia l'esercizio di stile pretenzioso, un pò Superman Returns. E' vero che caciaronaggini o casinismi ce n'è stati in abbondanza, e si sente l'esigenza di variare la dieta, ma le cose stilose fini a se stesse si reggono meno, almeno per me. Discorso a parte è il fastidio che mi reca il fatto di non osservare la continuity classica in fatto di personaggi, mettendone altri rispetto ai 5 originali. Sarà anche che degli x-men ce n'ho un pò le palle piene, ma non ho praticamente aspettative per questa pellicola. E il Club Infernale senza Wolvie che fa un macello 'andovà
  9. MikeIsTheKing

    Captain America

    Beh, è il caso di dirlo WTF ?
  10. MikeIsTheKing

    Captain America

    Ok. E di questi ne vogliamo parlare ? QUESTO è design KIrbiano. Voglio morì a cavallo di uno di questi troiai.
  11. Un gioiellino di gusto. Un plauso per Adolfo Celi-Nick Fury
  12. MikeIsTheKing

    Che film avete visto oggi?

    Stasera vedrò Gentlemen Broncos. Aspettative altissime. Se è come credo comincerò a rompere i coglioni perchè lo guardiate anche voi e ve lo facciate garbà. :coso:
  13. MikeIsTheKing

    Che cosa avete letto oggi?

    Sai qual è la cosa che mi ha fatto più schifo? Che per una recente comparsata in una biblioteca pubblica, che avrebbe potuto fare tranquillamente pro-bono, ha intascato 45mila dollari succhiandosi oltre la metà del budget a disposizione come un volgare parassita qualsiasi. Come dire? La classe non è da tutti. E continua a fare le bizze per i diritti dei contributi a Spawn, Angela e tutto il resto. A che cazzo gli servono Tanto ormai vive di rendita. Sarà un idiota, ma a me sta più simpatico McFarlane, scemo ma genuino.
  14. MikeIsTheKing

    Susu Checchi D'Amico - R.I.P.

    E te dov'eri finito? Carissimo !!! A disegnare, disegnare , disegnare (sotto pagamento !!!! ) Ti aggiorno via pm.... ( intendo pubblico ministero eh, ovviamente fazioso e di sinistra)
  15. MikeIsTheKing

    Che cosa avete letto oggi?

    Mi trovi d'accordissimo. Ridondante e autoindulgente, si è scordato come sporcarsi le mani....ma è una cosa tipica degli autori inflazionati e istituzionalizzati. L'ho sempre ricondotto a Burton, che se si fermava a Big Fish faceva la sù figura.
  16. MikeIsTheKing

    Che film avete visto oggi?

    Visto Whip It. Sono ancora arrapato. E l'ho visto una settimana fa. Juliette Lewis è stratosfeFICA.
  17. MikeIsTheKing

    Susu Checchi D'Amico - R.I.P.

    Ragazzi, io vi ricordavo più cazzuti. E molto meno signori. Non dico altro. Dare corda così, tutti inseme....okkei ci son cascato anch'io , ma sono un assoluto principiante.... :goccia:
  18. Purtroppo, malgrado la (molto) vaga somiglianza, non è neanche Simonson, che ha uno stile spigoloso e geometrico immediatamente riconoscibile. Mi sembrava Buscema (Sal) perchè aveva illustrato la parte finale del ciclo di Walt (e sì, la sua run è in assoluto la migliore di Thor a pari merito con Lee/Kirby e Straczynski/Coipel). Sperando che il nuovo team Fraction/Ferry faccia miracoli. Bimbi, a me mi sembra Jeff Butler, quello che ha illustrato il vecchio gdr della Marvel. Il disegno a personaggio intero fa presupporre la classica character sheet. Ah, ciao a tutti eh. Torno nell'oblio.
  19. MikeIsTheKing

    TMNT:Turtles Forever

    Ma farlo tutto come quella sequenza in bianco e nero no eh ? Troppo di gusto ? Meglio i troiai. Chepalle.
  20. MikeIsTheKing

    Dexter

    Io sono alla 5a, che mi fa ormai concludere che è la migliore stagione dopo le emozioni della prima. evoluzione del protagonista e dispiegamento dei comprimari, non più macchiette o stereotipi utili all'allegoria. John Lithgow è un grande, anyway. Un signor attore davvero. Trinity è un personaggio ben tratteggiato, vediamo dove ci porta
  21. MikeIsTheKing

    Sequel Mania

    Eh, appena ho tempo te lo spiego via mp.
  22. Sembra che la sfortuna dei film sui lupi mannari abbia colpito ancora. Traversie di diversa natura ma comunque molto dannose colpirono Cursed di Wes Craven, rendendolo quel troiaio che è. In Dog soldiers di Marshall si sgraffignarono gran parte dei costumi. E anche il vituperato Lupo mannaro americano a Parigi, sequel del cult di Landis, ha subito più interventi della cute del premier. Qui ho finito, a voi studio.
  23. MikeIsTheKing

    Sequel Mania

    Bocca mia statti zitta. Visto, visto. Ci sono gli orchi con seri problemi di dissenteria. Leggi camminano come se si fossero cacati addosso. La questione mio caro è un'altra.
  24. MikeIsTheKing

    Sequel Mania

    /me pensa a gente tipo Bay, o Emmerich, o addirittura Boll... :goccia: Quest'ultimo che hai citato mi fa sussultare in maniera PERSONALE ....
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo