-
Numero di post
15975 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
194
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Chocozell
-
Concordo. Hanno "cazzeggiato" un po' troppo nella prima serie, buttando solo qualche amo. I personaggi non è che mi siano rimasti proprio impressi. Dio è sicuramente quello meglio caratterizzato, il resto lascia un po' il tempo che trova. Il capitano anche non è male come personaggio.
-
L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato
topic ha risposto a Chocozell in una -Ataru- nella sezione Anime & Manga
Non so. Malaccio al massimo non sono. Però sembrano sfocati <.< -
[PS3] Tales of Xillia 1 & 2
topic ha risposto a Chocozell in una Ryudo nella sezione L'arena videoludica
Arrivano perchè quando i pacchi amazon passano per i vari uffici/magazzini/corrieri, ci sono delle procedure da fare. O così mi accennava mio padre ò.ò Ha senso, contando che le PT perdono parecchia roba da qualche anno a questa parte e Amazon mica ci può rimettere costantemente Gamestop negozio fisico me l'ha messa in culo più di una volta. Ma anche negozio online non scherza, eh. Se c'è su multiplayer, lo prendo lì e via. Raramente Amazon(che poi su Amazon compro anche il dentifricio, ma le collector dei videogiochi no, vammi a capire <.<) -
L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato
topic ha risposto a Chocozell in una -Ataru- nella sezione Anime & Manga
Eh, ma se le premesse son queste, io non catto nemmeno il box ò.ò A meno di trovarlo a 10, massimo 15€ Che conservo gelosamente *.* -
[PS3] Tales of Xillia 1 & 2
topic ha risposto a Chocozell in una Ryudo nella sezione L'arena videoludica
Io ho avuto fortuna, è da dire -
[PS3] Tales of Xillia 1 & 2
topic ha risposto a Chocozell in una Ryudo nella sezione L'arena videoludica
Io la statuina non la scarto mica. Anche perchè la vetrinetta non l'ho ò.ò -
Bello che dicano in "Versione Originale" proprio su Kyashans Sins lol
-
[PS3] Tales of Xillia 1 & 2
topic ha risposto a Chocozell in una Ryudo nella sezione L'arena videoludica
La DO ha il case in metallo più figo -
Dono tutti i soldi che volete...
-
[PS3] Tales of Xillia 1 & 2
topic ha risposto a Chocozell in una Ryudo nella sezione L'arena videoludica
Magari :cry: Sono 4 numeri in croce(in tutti i sedi, lol) e le filettature a mo d'ingranaggio. Avevo fatto la foto ma non l'ho caricata, maledizione. Appena torno a casa, provvedo. Edit: -
[PS3] Tales of Xillia 1 & 2
topic ha risposto a Chocozell in una Ryudo nella sezione L'arena videoludica
Eccola : L'orologio è gigantesco, altro che da taschino O.o Riempe il palmo della mia mano, che è bella grossa -
[PS3] Tales of Xillia 1 & 2
topic ha risposto a Chocozell in una Ryudo nella sezione L'arena videoludica
Ieri sera :/ -
Speriamo li facciano belli lunghi 'sti due episodi, così evitano finali flash.
-
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
One Plus One è già semi-in-commercio. Sorvolando sul sistema degli inviti, lo puoi trovare anche su qualche negozio affidabile come Smartylife. Qualche recensione online la trovi ò.ò Il vero vantaggio di OPO è che è supportato da tutta la community android. Lo prenderei solo per quello. Ma anche OPPO Find7 è già supportato da gran parte della comunity. Paranoid l'ha inserito come supporto ufficiale, pensa(anche OPO). Normalmente lavorano solo su Nexus Z2 invece pecca proprio nel supporto dalla community. Ci ha messo una pezza Cyano, però non è la mia rom preferita :/ -
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Ma l'avete provato tutti?! Concordo. Nonostante i difetti, è davvero un device completo(anche se con qualche difettuccio). Io ocmunque non sottovaluterei nemmeno l'Oppo Find 7. Manca dell'impermeabilità, ma dalla sua ha una collezione di rom più vasta. O lo Xiaomi Mi3(il 4 non mi piace l'estetica e manca di NFC). L'HTC M8 invee manca della fotocamera :/ -
Collezioni videoludiche(aka: morte sociale)
topic ha risposto a Chocozell in una Chocozell nella sezione L'arena videoludica
Io non l'ho mai giocato per ignoranza. Ho conosciuto tardi la saga, come molte altre del resto -
[PS3] Tales of Xillia 1 & 2
topic ha risposto a Chocozell in una Ryudo nella sezione L'arena videoludica
Il Sito della SDA èuna merda <.< NOn mi fa vedere il percorso del pacco. Comunque mi dice "In consegna" Attendiamo... -
Terra Formars - The scarrafoni wars
topic ha risposto a Chocozell in una Roger nella sezione Anime & Manga
Per curiosità ho scaricato l'oav. Sarà la qualità un po' chiavica del video, ma mi aspettavo qualcosa di meglio dalle animazioni. La descrizione degli insetti è fatta meglio che nel manga comunque -
[PS3] Tales of Xillia 1 & 2
topic ha risposto a Chocozell in una Ryudo nella sezione L'arena videoludica
Dipenderà dal fatto che su Multiplayer il pre-ordine è iniziato prima rispetto ad Amazon e Gamestop. In teoria tra domani e Giovedì dovrebbe arrivarmi. Le volete due foto? -
[PS3] Tales of Xillia 1 & 2
topic ha risposto a Chocozell in una Ryudo nella sezione L'arena videoludica
(Purtroppo) si sa da mesi. (Purtroppo) siamo una mersa anche in questo). Comunque, come dicevo in FAP packing, le spedizioni sono iniziate, almeno per Multiplayer -
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Quindi sei in Giappone?! Qualche impressione più dettagliata? -
JRPG - Topic ufficiale
topic ha risposto a Chocozell in una jetblack nella sezione L'arena videoludica
Vi giuro cche al posto dic"Shuji" ho letto "Chocozell". Difatti sono rimasto così: "O.o!" Per la Xbox,oltre Vesperia, ci sarebbero un altro paio di giochi che mi piacerebbe comprare, come Blue Dragon e Lost Odysse -
F.A.P - Fucking Awesome Packaging: quando i soldi non bastano mai
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione L'arena videoludica
Sono due mesi che ho i soldi sulla carta appositamente per il FAP di Xillia 2 e quando vanno a richiedere il pagamento? Dopo che ho dovuto ritirare i soldi causa previsti -ma imprevisti-temporalmente. Ma avvertiteeeeeeeee, maledetti. -
Gotham
topic ha risposto a Chocozell in una Ryu Soma nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Prossimamente lo passano su Italia Uno. Ho visto l'altro giorno la pubblicità ò.ò -
TV Fapness: Plasma (RIP ç_ç), LED, OLED, 4K e nippo 8K
topic ha risposto a Chocozell in una jetblack nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
I video degli smartphone o delle telecamere che girano in 4k. Per il resto, niente