Vai al contenuto

Chocozell

Pchan User
  • Numero di post

    15975
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    194

Tutti i contenuti di Chocozell

  1. No, "ciechi" credo sia il termine giusto E' gente che ci tiene a 'ste robe, voi ci scherzate. I televisori HD si possono buttare nel cesso. Oh mama... (non mamma) Dalla convinzione con cui posta, non direi Appunto, o slati epici(e si riferiva alla codifica video NTSC usata in Giappone a differenza della PAL Italiana), o trolla pesante. Eh, ma non l'ha scritto una volta. L'ha scrito 3-4 volte. Perseverare è diabolico, eh ò.ò
  2. Chocozell

    Man-Ga

    Me lo sono dimenticato -.-' Domani vedo se Sabato e Domenica replicano
  3. Panasonic presenta UHD: http://altadefinizione.hdblog.it/2014/09/03/Panasonic-TV-Ultra-HD-AX900-Full-LED-HEVC/ Netfix in 4x sui TV AX800 http://altadefinizione.hdblog.it/2014/09/03/Panasonic-portera-Netflix-in-4K-sui-TV-AX800/ Anche Toshiba annuncia alcune TV UHD http://altadefinizione.hdblog.it/2014/09/03/Toshiba-Serie-U-TV-Ultra-HD/ Il problema è che se nessuno acquista le novità, queste non vengono sviluppate perchè ritenute non profittevoli. O sbaglio?
  4. Xperia M1 o M2? Ti consiglio più il secondo. Se ci dici anche il budget massimo, magari ti suggeriamo anche qualcosa di meglio. Per l'M1 è fermo ad Android 4.3. Non riceverà Kitkat, il che non è un bene( non necessariamente a seconda dell'uso che ne fai.) L'M2 è nuovo, quindi ha più o meno 18 mesi di supporto sicuro(qualcosa in meno, mi sembra sia uscito a Giugno). Certo, con la lentezza di Sony negli aggiornamenti 18 mesi son pochi, ma meglio di niente(o di Acer) In tutto questo, oggi la Samsung ha snocciolato il Note 4, il Note Edge, il Gear S e Gear VR(made by Oculus. Funziona [anche o solo?] con il Note4). Il note 4 ha, come si poteva prevedere, Snap805, QHD, 3 GB di Ram ed OIS. L'edge: http://www.androidworld.it/2014/09/03/samsung-galaxy-note-edge-ufficiale-245595/ Gear S: http://www.androidworld.it/2014/09/03/samsung-gear-s-caratteristiche-245598/ Oculus: http://www.androidworld.it/2014/09/03/samsung-oculus-insieme-gear-vr-utilizza-galaxy-note-4-per-realta-virtuale-245599/ Note4: http://www.androidworld.it/2014/09/03/samsung-galaxy-note-4-ufficiale-245450/ Ah, ovviamente anche per il note 4 c'è la Swarosky Edition (anche se in realtà è una cover ). Bella però la Penna Mont Blanc(accessorio annunciato oggi) Sony (<3) invece ha ripresentato lo Z2, ma lo ha chiamato Z3, anche se in realtà è uno Z2.5. La differenza sta nella fotocamera, che ora ha un grandangolo(bella Sony. Un giorno ci voglio anche L'OIS su un tuo smartphone, anche se dai test cheho visto in giro, lo stabilizzatore digitale di Sony è fenomenale), la certificazione IP68, leggermente diverso il case ed infine lo schermo, ottimizato per consumi minori, oltre che molto più luminoso(molto tra l'altro! Si notava anche dallo streaming). La batteria dovrebbe durare 2 giorni! Z3: http://www.androidworld.it/2014/09/03/sony-xperia-z3-ufficiale-caratteristiche-245451/ Z3 Compact: http://www.androidworld.it/2014/09/03/sony-xperia-z3-compact-ufficiale-caratteristiche-disponibilita-prezzo-245462/ (Uguale allo Z3, ma con 2 GB di Ram e risoluzione HD. L'unica cosa che non mi piace sono le cornici sui lati...stranamente. Fino ad ora non avevo mai detto niente riguardo le famose cornici degli smartphony nipponici) Z3 Tablet 8": http://www.androidworld.it/2014/09/03/sony-xperia-z3-tablet-compact-ufficiale-245514/ (questo secondo me è il colpaccio Sony) Domani Motorola!
  5. Purtroppo si. Ti conviene restare con Vodafone per non perdere quei 30€. Tanto di offerte del genere ne fanno costantemente. Il momento migliore per cambiare operatore forse è l'estate, ma non preoccuparti che tra un po' ne usciranno anche altre
  6. Dall'uso che ne descrivi, dovrebbe bastare si. Quando finisce il GB passi a 32kbps di navigazione, ma i soldi non ti vengono scalati. Per la messaggistica istantanea non si paga. Il costo di Whatsapp(lo prendo d'esempio perchè è il più diffuso, ma ci sono applicazioni migliori a mio dire) è di 0.89€ l'anno, ma messaggi aggratis
  7. Pare abbiano cambiato architettura e algoritmi di elaborazioni. In pratica, mentre i precedenti octacore distribuivano il lavoro su tutti e 8 i core, ma erano "disattivi" durante i lavori meno pesanti(da ciò i rallentamenti), ora invece ci sono 4 core sempre attivi e 4 di supporto. Il Meizu MX4 Pro di cui si vocifera dovrebbe avere l'IGZO. Intanto la Samsung sta presentando il nuovo Note4. Sembra strano, detto da me(che ho sempre ripudiato gli smartphone samsung), ma non è malaccio da quello che stan mostrando. Hanno aggiunto anche l'OIS alla fotocamera. Certo, dai trailer è sempre tutto bello XD
  8. Praticamente è l'offerta wind: http://www.wind.it/it/gen/offerte_all_inclusive.phtml?prov=HPW2_1 Solo che lgi SMS sono calati da 200 a 100. Vorranno spingere sul traffico dati chi ancora non lo usa appieno. Oppure è semplicemente calato l'uso
  9. http://altadefinizione.hdblog.it/2014/09/02/LG-annuncia-il-TV-OLED-in-edizione-Swarovski/ http://altadefinizione.hdblog.it/2014/09/02/LG-OLED-55EC930V-2999-Euro/
  10. http://www.androidworld.it/2014/09/02/motorola-nexus-6-gfxbench-conferma-antutu-caratteristiche-altissimo-livello-245394/ Sto schermo QHD è una palla. A che minchia serve!? Oggi hanno presentato il Meizu X4. Bella macchina.
  11. Chocozell

    Yamato Video - News

    E con la Z checome una S sorda, se ben ricordo (la S di 'osare', per intenderci) poi che la lingua/pronuncia di riferimento è il tedesco, come mi spiegasti. :-) Sì, che la pronuncia si alla fine più simile a Mazinga che Mazingher è verissimo però lì se la prendevano proprio col titolo 1) se ne era parlato un bel po' in questo forum, è un po' un casino, diciamo che si avvicina molto a "Kyashan" ma infatti qua si contestava la grafia girellara del titolo più che la lettura del nome 2) Qui siam tutti concordi che sia Mazingàh® (circa) solo che già l'inglese da noi è un opinione figurarsi il tedesco... vedi kaiser comunemente letto com'è scritto... emm... Casshaan, più o meno. È che i giapponesi per fare il suono "ca" traslitterano sempre con "kya". Faccio un esempio con una roba diversa, l'arco di Tsubasa Cat in Bakemonogatari in originale è Tsubasa Kyatto. Ok, grazie. Ora i dubbi sono svaniti
  12. http://www.zellfantasy.it/index.php?id=Final-Fantasy-Type-0-le-risposte-a-otto-importanti-domande Qui c'è anche l'intervista di Kotaku. Ci terrei a sottolineare 'sta domanda e la relativa risposta: Sono comici nati
  13. Chocozell

    Yamato Video - News

    Mmm...due dubbi: 1) Ma Casshern come dovrebbe essere reso? Lo screenshot mi ha fatto venire il dubbio O.o 2) ll secondo era sulla traslitterazione del nome del robottone da Majingaaaaaaaaa a Mazingar/er マジンガー. Wikipedia però sembra aver dissolto il dubbio...momentaneamente. Non sono troppo convinto
  14. Chocozell

    Nintendo 3DS

    Non c'è niente da temere, quello è scontato.
  15. Chocozell

    Gundam Build Fighters

    Nono, io voglio proprio lei. Poi ANCHE la cugina, magari. Ma lei è un requisito fondamentale per la serie
  16. Chocozell

    Autunno 2014

    Gundam G e BF Try sicuri Anche Buddy Complex SP Log Horizon S2 di certo Garo Hono sembra interessante. Cross Ange uno sguardo lo do. Ebboh. Sarà tutto l'oro del mondo se seguirò pere tempo le prime tre XD
  17. Chocozell

    Yamato Video - News

    Bisogna vedere se sia acceso, prima di tutto. E non è scontata come cosa
  18. Chocozell

    Nintendo 3DS

    In realtà non sono interessato a chissà quali giochi. KH 3D( e Re:Coded...e 358/2) Bravely Default Pokémon, uno qualsiasi, è troppo che non ci gioco <.< E...boh al momento non mi viene in mente altro <.<
  19. Chocozell

    Yamato Video - News

    Io ho rivisto qualche episodio di Machine Hayabusa (Ken Falco) qualche anno fa per vie non proprio giuste. Il doppiaggio italiano e' qualcosa di orribile, siamo ai livelli dello sdoppiaggio di Gundam. Non si puo' proprio sentire, neanche se hai visto la serie da piccolo. Dopo 2 episodi non c'e' l'ho fatta davvero. Come possa esserci qualcuno che possa amare questo sdoppiaggio e' veramente qualcosa che non capisco. Sottovaluti il potere della girella. O anche la sordità della gente
  20. Chocozell

    Nintendo 3DS

    Io non ho ancora il vecchio. Speriamo in un calo di prezzo mostruoso XD
  21. Chocozell

    Yamato Video - News

    Non credo ci sia molta differenza. Non vendono ò.ò
  22. Chocozell

    Gundam Build Fighters

    ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... Non so che scrivere. Ho cancellati e modificati parecchie volte 'sto messaggio
  23. Chocozell

    [PS3] Tales of Xillia 1 & 2

    Minchia, io sono agli inizi col primo,lol
  24. Il terzo è l'unico film che mi piace davvero. Gli altri non tanto :/
  25. Chocozell

    Gundam Build Fighters

    Non si era detto che il rosso è il fratello della Capoclasse?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo