Vai al contenuto

Cavaliere nero.

Pchan User
  • Numero di post

    3953
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Tutti i contenuti di Cavaliere nero.

  1. Cavaliere nero.

    Dynit - Novità e discussioni

    Al tempo mi ero beccato una partita di DVD della seconda stagione che si bloccavano nello stesso punto. Quella compatta,non i dischi singoli. Tanto che dopo 3 cambi con lo stesso difetto non avevo più il coraggio di chiederne un'altro al fumettaro di fiducia.
  2. Cavaliere nero.

    Dynit - Novità e discussioni

    Ma è normale che Bondrewd pronunci più volte OIBO' ? E che pronunci SPARGMOSS che sembra una parola in dialetto napoletano ?
  3. Cavaliere nero.

    Dynit - Novità e discussioni

    Ho controllato adesso per la segnalazione di Kyon ed effettivamente anche a me hanno scalato dalla carta i 20,99 del prezzo del movie di MIA.
  4. Cavaliere nero.

    Dynit - Novità e discussioni

    Non vorrei che per il Movie di MIA si andasse per le lunghe,1 settembre,4 settembre ed adesso 11 settembre.(bella data tra l'altro eh) Che poi non ho ancora capito la distribuzione dell'edizione completa di DS,che da mesi su Amazon viene rimandata,ma che alcuni dicono però di averla già ricevuta.
  5. La prima parte della quarta puntata di questa What If pare un cross over con Steins Gate.
  6. Spoiler: E poi il trailer dell'altra serie Netflix:
  7. Cavaliere nero.

    Rebuild of Evangelion

    Quindi alla fine la storia di Evagelion è in realtà la storia di una stalker invaghita del figlio di una sua collega che per soddisfare le sue ambizioni monta un c....o di dimensioni planetarie ?
  8. Cavaliere nero.

    Rebuild of Evangelion

    Visione in corso. Anche se però durando 2 ore e 35 ed essendomi svegliato alle 2 e 30 non potrò vederlo tutto,col treno per Roma che mi parte alle 5 e 13.
  9. Cavaliere nero.

    Rebuild of Evangelion

    Ma non ci credo !!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora stanotte me lo vedo prima di partire alle 5 per Roma.
  10. Cavaliere nero.

    Rebuild of Evangelion

    Io domani sarò a Roma e rientrerò a Genova alle 23 e 30. Per quell'ora credo che sarà già stato caricato su Amazon Prime.
  11. Io dopo avere comprato alcune VHS della Dynamic nel 2001 nel 2002 inizia a collezionare DVD. Prima prendevo solo i DVD che costavano meno,tipo Escaflowne o Excel Saga che avevano più episodi a disco rispetto ad esempio a Trigun e Cowboy Bebop. Poi quando iniziarono ad esserci offerte anche sui titoli più costosi cercai di comprare quasi tutto il catalogo della Dynamic e della Yamato. Inizialmente dopo aver comprato dei DVD li guardavo,penso ad esempio alla curiosità del ridoppiaggio della Yamato di Macross. (anche se però quelli erano DVD che allora consideravo un pò costosi,26.5 euro per solo 4 puntate) Successivamente per me l'acquisto di DVD e poi BD divenne un atto quasi compulsivo. Approfittando delle varie offerte ho comprato varie serie che ho ancora sigillate dopo anni,anche quasi 10 anni. Per dire Nabari,ma che è Nabari ? Una versione emo di Naruto ? Oppure Michiko e Hatchin,è la versione brasiliana di un anime ? Per citare 2 titoli che ho in collezione,ma di cui ignoro quasi tutto. Ma appunto acquistati per puro collezionismo. Poi dal 2015 al 2018 sono stato disoccupato ed ho tagliato gli acquisti. Però con VVVVID ho seguito bene tutte le serie più famose e di tendenza,come AoT,OPM,Madoka,TG,PP ed altre. Quando mi sono ripreso economicamente poi le ho prese tutte in HM. Però pure queste sono rimaste intonse. Debbo dire che di fatto mi sono abituato a fruire di anime e film e serie con lo streaming. Che poi ultimamente mi sono abbonato pure alle 3 piattaforme di Amazon Prime,Netflix e Disney Plus. Le ultime serie che ho preso fisicamente sono state Made in Abyss e la seconda di OPM. Ed adesso in lista di acquisto ho solo il movie di Made e l'edizione pornolusso di Eva. Penso che d'ora in poi mi muoverò nel senso che acquisterò solo le serie che mi sembreranno più notevoli. Lo spazio in casa non è eterno,e poi non ha senso comprare dischi di serie che uno non guarderà mai. Per dire con Netflix mi sono visto visto anime come Seven Deadly Sins o Kakegurui e mi sono divertito a vederli. Però debbo dire che non arriverei al punto di comprarli in HV. Così sfutto che ci siano in streaming. Quando anche magari non ci saranno più intanto credo che ci sarà comunque altro di interessante.
  12. Cavaliere nero.

    Getter Robot Arc

    Il vecchio Aoshima non mi pare proprio identico a quello visto oggi:
  13. Cavaliere nero.

    Getter Robot Arc

    Spunto per un nuovo Gokin ?
  14. Io ho avuto un approccio diverso invece,dopo il trailer He-Man centrico avevo letto rumors per cui He-Man davvero sarebbe stato presente solo il primo episodio,e Teela sarebbe stata la vera protagonista dello show. E vista la tendenza di altre serie ultimamente mi era convinto che fossero rumors veri. E quindi quello che ho visto era più o meno quello che mi aspettavo.
  15. Cavaliere nero.

    Dynit - Novità e discussioni

    Arrivata oggi la mia copia di OPM ST.2. Rimandato al 10 agosto DS complete edition.
  16. Cavaliere nero.

    Dynit - Novità e discussioni

    Boh,la seconda stagione di OPM Amazon la dà in uscita il 31 luglio. Però la stessa Amazon dice che la mia copia prenotata mi arriverà oggi.
  17. Ma allora di disponibile non c'era solo Clamp Champ ?: Per credo che avrebbe reso di meno allora.
  18. E solo una coincidenza che Teela ed Evil-Lyn come stile di disegno ricordino un pò i personaggi di Alexander ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo